[03-06 marzo 2016] MOTODAYS fiera di Roma: biglietti scontati

Xav
La Roscia

[03-06 marzo 2016] MOTODAYS fiera di Roma: biglietti scontati

Messaggioda Xav » 15 feb 2016, 14:19

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Lunedì 29 febbraio 2016, h. 14:00. La possibilità di acquistare i biglietti scontati è FINITA!
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Abbiamo distribuito 174 biglietti scontati! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Abbiamo la possibilità di avere i biglietti scontati per l'ingresso alla fiera di Roma durante il Motodays che si svolgerà dal 3 al 6 marzo : CoolGun :

ATTENZIONE: per chi ha intenzione di vistare la fiera il giovedì, il prezzo comprando il biglietto all'ingresso sarà di 10,00 Euro quindi usufruite di questa offerta SOLO se volete entrare gli altri giorni! : Wink :

Il costo del biglietto scontato sarà di 11,00 Euro (invece di 16,00) e verrà emesso un biglietto valido per un ingresso in uno qualunque dei giorni della fiera : WohoW :
Grazie a questo biglietto inoltre, non ci sarà bisogno di fare la fila all'ingresso : Chessygrin :
I biglietti poi vi verranno inviati via email. Basterà stamparli e portarli direttamente all'ingresso.

Chiunque sia interessato all'acquisto di questi biglietti:
  • mi invii una email (csroma@ccmotorday.it) dove indica il numero di biglietti che richiede
  • esegua un bonifico bancario dell'importo da pagare a
    • IBAN: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    • Intestato a: "Associazione ricreativa e culturale CCMotorday"
    • Causale: biglietti motodays n. X (con X il numero dei biglietti che state pagando)

Servono sia email che bonifico per accaparrarsi i biglietti scontati : Wink :

Le richieste (email inviata e bonifico effettuato) devono pervenire
ENTRO E NON OLTRE sabato 27 febbraio 2016 alle h. 18:00
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Torna a “Comunicazioni ai soci”