Apertura Iscrizioni Anno 2017

Sissi

Apertura Iscrizioni Anno 2017

Messaggioda Sissi » 31 ott 2016, 16:52

: Yahooo : : Yahooo : Iscrizioni Associazione CCMotorday anno 2017 : Yahooo : : Yahooo :

Le quote:

- 1a Iscrizione :
    Socio ordinario € 22
    Socio sostenitore € 32

- Rinnovo:
    Socio ordinario € 20
    Socio sostenitore € 30

- Reiscrizione:
    Socio ordinario € 22
    Socio sostenitore € 32

- Èlite:
Iscrizioni e Rinnovi € 40

( Anche per l’anno 2017 e per chi vuole un gadget speciale( oggetto Thun), disponibile fino ad esaurimento scorte. La quota comprende iscrizione, gadget esclusivo e spedizione)
Coloro che sceglieranno l'iscrizione "Èlite" prima di effettuare il pagamento devono attendere conferma della disponibilità del gadget.

Moduli compilati e firmati , copia documento e fototessera vanno inviati a: iscrizioni@ccmotorday.it

: Chessygrin : : Lol : Il gadget previsto per il rinnovo iscrizione è il TELO COPRIMOTO ( i due personaggi in foto NON sono previsti nella quota iscrizione!!!). : Chessygrin : : Lol :
Allegati
Telo_2017.jpg
Telo_2017.jpg (176.85 KiB) Visto 538 volte
Modulo Iscrizioni_Elite 2017.xlsx
(139.86 KiB) Scaricato 69 volte
Modulo Iscrizioni 2017.xlsx
(141.33 KiB) Scaricato 98 volte
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

Matty

Re: Apertura Iscrizioni Anno 2017

Messaggioda Matty » 1 nov 2016, 8:49

Buongiorno anche quest'anno saremo presenti i Dukes di Parma

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 2 nov 2016, 13:43

Ho fatto l'iscrizione ordinaria e già pagato, e poi mi sono accorto che con l'iscrizione "elite" c'era un gadget diverso.

Ho cercato, ma non riesco a scoprire che cosa è questo gadget incluso nella iscrizione "elite" : Sad :

È forse a sorpresa? fear.gif : Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 2 nov 2016, 13:52

brag ha scritto:Ho fatto l'iscrizione ordinaria e già pagato, e poi mi sono accorto che con l'iscrizione "elite" c'era un gadget diverso.

Ho cercato, ma non riesco a scoprire che cosa è questo gadget incluso nella iscrizione "elite" : Sad :

È forse a sorpresa? fear.gif : Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Lucio, è banalmente il thun come lo scorso anno : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 2 nov 2016, 13:56

Ahhhhh, OK,

grazie : Thumbup :

Scusa Fede, ma per chi come me ha una moto extralarge c'è la possibilità di avere un telo più grosso?
Con quello in foto a Cessa copro solo il bauletto : Chessygrin : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 2 nov 2016, 13:58

brag ha scritto:Scusa Fede, ma per chi come me ha una moto extralarge c'è la possibilità di avere un telo più grosso?
Con quello in foto a Cessa copro solo il bauletto : Chessygrin : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green :

: Lol : : Lol : : Lol : Povera Cessa!
Purtroppo no Lucio, sono già stati ordinati tutti uguali e considera che questa è la misura più grande che avevano.
Posso però provare a chiederne due e te li cucio insieme : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Giuda77

Messaggioda Giuda77 » 5 nov 2016, 11:22

Ciao Rossa,
volevo chiederTi:
1) possibile fare unico bonifico per due iscrizioni?
2) possibile inserire nel bonifico la richiesta per una felpa taglia S con cappuccio e maglia del club con scritta Dott.ssa Bailey?
Giuda

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 5 nov 2016, 14:39

Ciao Fabio.

Giuda77 ha scritto:1) possibile fare unico bonifico per due iscrizioni?

Si, basta che nel bonifico indichi la quota per chi la stai versando, in questo caso i due nomi e cognomi. Ma se il secondo è un nuovo iscritto, PRIMA mi devi mandare modulo compilato e firmato, foto e documento di identità e solo DOPO devi fare il bonifico

Giuda77 ha scritto:2) possibile inserire nel bonifico la richiesta per una felpa taglia S con cappuccio e maglia del club con scritta Dott.ssa Bailey?

Il bonifico puoi farlo unico se vuoi, specificando nella causa i dettagli MA DOPo che hai fatto la tua richiesta inviando una mail a gadget@ccmotorday.it.
Inoltre le felpe NON SONO PERSONALIZZABILI IN NESSUN MODO E NON LO SONO MAI STATE, nella mail devi indicare modello (con o senza capuccio), colore (non tutti i modelli hanno tutti i colori) e taglia.

Sissi

Messaggioda Sissi » 21 nov 2016, 21:45

: Groupwave :
Superato quota 120 Iscritti all'Associazione
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 22 nov 2016, 14:31

Sissi ha scritto:: Groupwave :
Superato quota 120 Iscritti all'Associazione

: Eeek : : Eeek : : Eeek : Ma la gente non ce l'ha una casa? Tutti qua vogliono stare? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Scherzo, bravissimi!!!!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love :

Torna a “Comunicazioni ai soci”