RINNOVO CD

Le comunicazioni ufficiali per i soci
il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della trib√Ļ di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Gal√©r, Pulcetta, Astaparigna, S√Ļsar, Param, Joetex, Fusus e Tar√¨m! Pdor, colui che era, colui che √® stato e colui che sempre sar√†!

RINNOVO CD

Messaggio da il dadda » 10 ott 2012, 8:36

Nello scorso week end si è svolto a Perugia il Consiglio Nazionale dell'Associazione a cui hanno partecipato tutti i Capi Sezione ed i Consiglieri. Nell'occasione è stato votato il nuovo CD che presiederà l'associazione per il prossimo triennio, mi dispiace per voi ma sono ancora il vostro Presidente : Lol : ! La vice presidenza è stata allargata ad un "triumviro" allo scopo di "preparare" i futuri "quadri dirigenti", quindi auguriamo "in bocca al lupo" a Monica Curti, Stefano Martone e Fabio Gasperini. Domenico Piva è stato riconfermato Tesoriere nazionale. Ringraziamo Azario Barbara che lascia la carica di Vice Presidente per il fondamentale contributo apportato nel suo mandato allo sviluppo dell'associazione (che nota retorica!!)
Presto pubblicheremo lo stralcio del verbale dell'assemblea con tutto quanto nella stessa determinato.
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della trib√Ļ di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Gal√©r, Pulcetta, Astaparigna, S√Ļsar, Param, Joetex, Fusus e Tar√¨m! Pdor, colu che era, colui che √® stato e colui che sempre sar√†, ciuccia chi e ciuccia la!

GASPERO

Re: RINNOVO CD

Messaggio da GASPERO » 10 ott 2012, 12:12

Crepi il lupo. Ringrazio il Presidente per la fiducia riposta. Spero di essere all'altezza del ruolo e comunque assicuro a tutti il massimo impegno.
Saluti
GASPERO - Capo Sezione NORD-LAZIO - "GLI SQUINQUERNATI"

Mimmik
Staff

Messaggio da Mimmik » 10 ott 2012, 17:58

bravi, va bene il rinnovamento tanto siete TUTTI IN GAMBA avvicendarsi è sinonimo di nuove intraprendenze che per noi soci, è motivo di coinvolgimento anche se solo nel web, auguri sinceri a tutto l'organigramma fatevi valere e fateci sognare. : MrBlue :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

speedy 70

Messaggio da speedy 70 » 11 ott 2012, 1:26

Vorrei ringraziare il Presidente per la fiducia, porter√≤ avanti il mio impegno con l'entusiasmo che ho sempre avuto cercando di fare sempre del mio meglio. Spero di esserne in grado! Sono stata prescelta insieme a due persone che stimo e ammiro molto e ci√≤ mi gratifica ancora di pi√Ļ !!!! Grazie!!!!!

Speedy 70

indiano
Staff

Messaggio da indiano » 12 ott 2012, 9:31

Mi associo ai ringraziamenti già fatti dai miei "colleghi di avventura" e soprattutto spero - insieme a loro - di potervi rendere fieri di appartenere a questa "piccola realtà"!! Tutto ciò in stretta collaborazione con il "sempreverde" Presidente al quale estendo i ringraziamenti anche per la fiducia.
Tartaruga Minkya

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della trib√Ļ di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Gal√©r, Pulcetta, Astaparigna, S√Ļsar, Param, Joetex, Fusus e Tar√¨m! Pdor, colui che era, colui che √® stato e colui che sempre sar√†!

Messaggio da il dadda » 12 ott 2012, 10:26

siete tre lecchini!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della trib√Ļ di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Gal√©r, Pulcetta, Astaparigna, S√Ļsar, Param, Joetex, Fusus e Tar√¨m! Pdor, colu che era, colui che √® stato e colui che sempre sar√†, ciuccia chi e ciuccia la!

GASPERO

Messaggio da GASPERO » 12 ott 2012, 19:24

indiano ha scritto: Tutto ciò in stretta collaborazione con il "sempreverde" Presidente.
Leccare va pure bene ma....................... addirittura "Sempreverde" Presidente mi sembra esagerato!!
Non ti dimenticare che per " l'accompagno " ne ha voluti tre!! : Lol :
GASPERO - Capo Sezione NORD-LAZIO - "GLI SQUINQUERNATI"

indiano
Staff

Messaggio da indiano » 15 ott 2012, 8:25

GASPERO ha scritto:
indiano ha scritto: Tutto ciò in stretta collaborazione con il "sempreverde" Presidente.
Leccare va pure bene ma....................... addirittura "Sempreverde" Presidente mi sembra esagerato!!
Non ti dimenticare che per " l'accompagno " ne ha voluti tre!! : Lol :
....come sempre..."l'invidia" scatena rivalità : Chessygrin : Comunque vedrai "prosperini"....(o come covolo te chiami) col tempo...forse... guarisci : Twisted : !!! Vedi invece la tua VCS...che è molto + seria di te : Thumbup :
Tartaruga Minkya

slaider

Messaggio da slaider » 15 ott 2012, 11:59

IN BOCCA AL LUPO A TUTTO LO STAFF! ....e mò so c......!!!!!

mau62

Messaggio da mau62 » 15 ott 2012, 14:24

: Smile : Ho letto con attenzione lo scritto del Di Vino DaDDa (PRESIDENT-MANN) e trovo giusta e sacrosanta l'idea di un direttivo "allargato" per "rodare" i futuri capi.

Un saluto a tutti (tranne che a Indiano...) e buone fatiche... : Chessygrin :

mau62 -VFR1200F "Red Fox" 2010 - Bolzano//Bozen

Rispondi