ISCRIZIONI MOTOCLUB 2014: Pronti?...3..2..1...VIA!!!!!!!!!!!
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
ISCRIZIONI MOTOCLUB 2014: Pronti?...3..2..1...VIA!!!!!!!!!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Re: APERTURA ISCRIZIONI/RINNOVI 2014
Sono il primo!!!!!!!!!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
E come hai fatto?
Intanto prenoto una borsetta NERA che con i colori della moto ci sta bene

Lucio, il colore della borsa non si può scegliere... Le buste le prepara Sissi e quelle che ci toccano non si cambiano! Niente vieta che se ti capita un colore che non ti piace, individui a chi è toccata quella col colore desiderato e lo uccid... EHM volevo dire, gli chiedi gentilmente se potete fare cambiobrag ha scritto:Intanto prenoto una borsetta NERA che con i colori della moto ci sta bene![]()
![]()
![]()
![]()

Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)

Vabbé, ed allora mi accontenterò
Ma come faccio a rinnovare?
Non vedo i form

Ma come faccio a rinnovare?
Non vedo i form

I form non ci sono, come non c'erano gli anni precedenti.brag ha scritto: Ma come faccio a rinnovare?
Non vedo i form
Ci saranno i moduli excel da riempire ma ancora non li vedo online

Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)

Prima di metterli online avvisatemi ... perché voglio fregare SAMURAI
(Ciao Antò, si scherza
9

(Ciao Antò, si scherza

- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Chiarisco che al momento non abbiamo pubblicato alcunché (e che Samurai è primo solo nelle sue intenzioni), per ora rivolgetevi ai vostri CS oppure ai vostri soliti contatti....
- IL DI'VINO DADDA -

Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele