ISCRIZIONI MOTOCLUB 2014: Pronti?...3..2..1...VIA!!!!!!!!!!!

mike67

Re: ISCRIZIONI MOTOCLUB 2014: Pronti?...3..2..1...VIA!!!!!!!

Messaggioda mike67 » 19 nov 2013, 13:13

Magari non centra niente quì, ma avrei bisogno di una risposta: l'ultima mia iscrizione al motoclub è del 2011, perchè devo pagare 32 euro e non hò nemmeno diritto al gadget per iscrivermi quest'anno 2014 ??
Grazie

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 19 nov 2013, 13:52

Ciao Mike.
Anzitutto scusa se ti ho spostato il post ma l'ho messo in una sezione più consona : Wink :

La decisione di fare la quota di reintegro è stata presa durante l'ultimo consiglio nazionale per disincentivare coloro che si iscrivono al motoclub solo quando l'evento nazionale o i gadget di rinnovo sono di loro gradimento, venendo meno allo spirito dell'associazione, del suo scopo di beneficenza e della voglia che le persone hanno di stare insieme.

20,00 Euro all'anno non sono un impegno così gravoso da sostenere quindi pensiamo che se si è uniti per quello che il motoclub rappresenta e non solo per quello che il motoclub offre, allora si possono spendere in maniera regolare.

Fermo restando che la quota superiore che uno va a pagare per essere reintegrato, va in beneficienza.

P.S. La regola del forum vorrebbe che prima ci si presenta nell'APPOSITA SEZIONE, e poi si scrive ciò che si desidera quindi se vuoi dirci qualcosa di te, ci farebbe piacere : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

mike67

Messaggioda mike67 » 19 nov 2013, 14:00

: Smile : Non sono nuovo, è dal 2008 che viaggio con voi: Abruzzo, e 2 volte toscana, la chat, non sò usarla, nemmeno sò dove stò scrivendo : Chessygrin : perdonami proverò a trovare l'indice per postare qualcosa.. prima ero registrato come MIKE L'UNNO, ma non l'hò più ritrovato-. : Cry :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 19 nov 2013, 14:21

MIKEEEEEEEEEEEEE ma bentrovato! : WohoW :
Si, il forum è stato cambiato e ti sei correttamente registrato di nuovo!

Mi spiace per la regola inserita che va a penalizzarti : Cry :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Sissi

Messaggioda Sissi » 19 nov 2013, 18:05

claudiosub1 ha scritto:Fatto...rinnovato lunedi!!

Claudio...abile ed arruolato!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

Torna a “Comunicazioni ai soci”