ANNUNCIO: PARTITO IL VII° CCMOTORDAYS!!!

Il nord dell'Abruzzo tra il mare ed i monti
nerone

Re: ANNUNCIO: PARTITO IL VII° CCMOTORDAYS!!!

Messaggio da nerone » 22 feb 2012, 18:25

SCERIFFO ha scritto:Volevo comunicare che l'organizzazione del IIV CCMOTORDAYS ha sentenziato che i CS e VCS, in riconoscimento del loro continuo impegno, avranno la possibilità di acquistare il pacchetto A e pranzo della domenica, anzichè a 130 euro, solo a 100 euro.

Per usufruire dello sconto basterà compilare normalmente il modulo e poi specificare nel bonifico il proprio ruolo per giustificare la differenza di versamento.

vi aspettiamo tutti : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Non penso che ne potranno usufruire visto che il IIV (3°) è già passato e noi ci troviamo al VII (7°) motoraduno.
Sai quanto saranno contenti dell'offerta :)) :))
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)

FCGS63

Messaggio da FCGS63 » 23 feb 2012, 10:55

nerone ha scritto:
SCERIFFO ha scritto:Volevo comunicare che l'organizzazione del IIV CCMOTORDAYS ha sentenziato che i CS e VCS, in riconoscimento del loro continuo impegno, avranno la possibilità di acquistare il pacchetto A e pranzo della domenica, anzichè a 130 euro, solo a 100 euro.

Per usufruire dello sconto basterà compilare normalmente il modulo e poi specificare nel bonifico il proprio ruolo per giustificare la differenza di versamento.

vi aspettiamo tutti : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Non penso che ne potranno usufruire visto che il IIV (3°) è già passato e noi ci troviamo al VII (7°) motoraduno.
Sai quanto saranno contenti dell'offerta :)) :))
Secondo me lo sceriffo ha voluto prendere in giro tutti i CS e i VCS visto che quel numero romano non esiste proprio!!!!!
: WohoW : : WohoW : : WohoW :
Moto Guzzi California Stone Touring 1.1 ie P.I.K.

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda » 23 feb 2012, 13:30

FCGS63 ha scritto: Secondo me lo sceriffo ha voluto prendere in giro tutti i CS e i VCS visto che quel numero romano non esiste proprio!!!!!
: WohoW : : WohoW : : WohoW :

Ma infatti il raduno mica lo facciamo a Roma, quello è un numero "Abruzzese"!!!
: Chessygrin :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

macina72

Messaggio da macina72 » 23 feb 2012, 13:58

Ma una volta si metteva il contatore delle iscrizioni : Surprice : .....l'assenza quest'anno è dovuta alla crisi????? : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 23 feb 2012, 14:02

macina72 ha scritto:Ma una volta si metteva il contatore delle iscrizioni : Surprice : .....l'assenza quest'anno è dovuta alla crisi????? : Chessygrin :
Una volta = solo lo scorso anno....
Quest'anno si conta con le ditine e siccome abbiamo abbondantemente superato 20 (10 delle mani e 10 dei piedi), non sapendo più come contare, abbiamo desistito dal farlo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

SCERIFFO
Staff

Messaggio da SCERIFFO » 23 feb 2012, 18:55

lo so, lo so, lo sconto era proprio per la terza edizione, anch'essa in Abruzzo, non potevamo ripetere la promozione anche per quest'anno. ahahahahaha

ammazza come sto' e siamo solo a febbraio: WohoW : , penso proprio di non arrivare a maggio. : Hurted :

tranquilli cs e vcs, lo sconto ve lo facciamo anche quest'anno. : Thumbup :
vivi come se fosse l'ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
lo sceriffo

Speedydj

Messaggio da Speedydj » 23 feb 2012, 21:55

per gli amici del motorday questo piccolo omaggio video

macina72

Messaggio da macina72 » 24 feb 2012, 1:04

Beh....allora desistiamo dal contare....tanto io ho il nr°0007 : Chessygrin : ...e come poteva essere altrimenti : CoolGun : ....la mattina mi metto sull'autostrada e attendo la mandria proveniente dal nord, mi incolonno, stereo a palla e via verso il 7° motorday.... : Chessygrin :

TekNiko
Site Admin
Contatta:

Messaggio da TekNiko » 24 feb 2012, 7:45

macina72 ha scritto:Ma una volta si metteva il contatore delle iscrizioni : Surprice : .....l'assenza quest'anno è dovuta alla crisi????? : Chessygrin :
come non c'è? : WohoW :
eccolo
Immagine
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

ed ovviamente ringraziamo il buon sceriffo per aver coniato un nuovo numero rigorosamente Romano : Thumbup :
SCERIFFO ha scritto:Volevo comunicare che l'organizzazione del IIV CCMOTORDAYS ha sentenziato che i CS e VCS, in
: Nar : A tal proposito mi sono finto genitore dello sceriffo ponendo una domanda ad una pissicologa che mi ha così risposto : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo:
a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda » 24 feb 2012, 7:55

Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah! Questa è fantastica!!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Rispondi