ANNUNCIO: PARTITO IL VII° CCMOTORDAYS!!!

Il nord dell'Abruzzo tra il mare ed i monti
Xav
La Roscia

Re: ANNUNCIO: PARTITO IL VII° CCMOTORDAYS!!!

Messaggio da Xav » 24 feb 2012, 9:19

Speedydj ha scritto:per gli amici del motorday questo piccolo omaggio video
Fabio, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi... Che ricordi!!!!!!!!!! : Love :
GRAZIE GRAZIE GRAZIE : Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda » 24 feb 2012, 10:48

settimana prossima cerco di caricarlo in home page per rinfrescare i ricordi a tutti
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Bat78

Messaggio da Bat78 » 24 feb 2012, 17:21

video bellissimo : Thumbup : .... anche se nn ho mai partecipato : Sad : ( FIN ORA e quest'anno sarà il mio primo ccmotorday con la mia famiglia : WohoW : : WohoW : ) e solo guardando mi sono emozionato : Wink : .....
ANCHE AL VII CCMOTORDAY LA SEZ. NORD-LAZIO SARA' PRESENTISSIMAAAAAAAAAAA......
poi il nostro CS vi farà avere tutte le nostre domande : Thumbup :
per adesso buon proseguimento di lavoro a tuttiiiiiiiii : Builder : : Doctor : : Nurse : : Chef :
acqua, sole e vento... salgo in sella, accendo il quadro , dò gas e sò contento[/img]

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi » 26 feb 2012, 23:38

AHHHHHH!!! AHHHH!!!!!!!!!!!!! Spettacolo il contatore!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

SCERIFFO
Staff

Messaggio da SCERIFFO » 27 feb 2012, 9:58

ed ovviamente ringraziamo il buon sceriffo per aver coniato un nuovo numero rigorosamente Romano : Thumbup :
SCERIFFO ha scritto:Volevo comunicare che l'organizzazione del IIV CCMOTORDAYS ha sentenziato che i CS e VCS, in
: Nar : A tal proposito mi sono finto genitore dello sceriffo ponendo una domanda ad una pissicologa che mi ha così risposto : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :[/quote]

Che sono fuso è cosa risaputa, ma sta volta ti devo smentire, era solo per verificare con che attenzione leggete il forum e devo dire scarsa : Mad : . la scritta IIV non era un numero romano, ma Incantevole Impareggiabile Vincente CCMOTORDAYS : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
vivi come se fosse l'ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
lo sceriffo

indiano
Staff

Messaggio da indiano » 27 feb 2012, 11:54

....ma come...."PARTITO" : Eeek : ..... a me...nun m'hanno nemmeno detto er punto de ritrovo : Chessygrin : ????? ahahahaha : Indian:
Tartaruga Minkya

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda » 27 feb 2012, 22:03

Battiamo tutti i record???
Se il buongiorno si vede dal mattino: 206 iscritti al 27 febbraio, lo scorso anno erano 187, ma quest'anno abbiamo aperto le iscrizioni con 3 giorni di ritardo.
Complimenti e grazie a quanti credono con tanto fervore a questa manifestazione ed a questo moto club.
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

indiano
Staff

Messaggio da indiano » 28 feb 2012, 9:19

il dadda ha scritto:Battiamo tutti i record???
Complimenti e grazie a quanti credono con tanto fervore a questa manifestazione ed a questo moto club.
E' la giusta ricompensa per quanti operano con onestà e ...semplicità!!! : Thumbup :
Tartaruga Minkya

TekNiko
Site Admin
Contatta:

Messaggio da TekNiko » 28 feb 2012, 10:21

cavoletti!!
aggiorno il contatore
Immagine

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo:
a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena » 28 feb 2012, 11:06

nikooo! Io voglio pure questa scimmia!:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Rispondi