VII CCMotorday: ci siamo!!!!

Il nord dell'Abruzzo tra il mare ed i monti
Xav
La Roscia

VII CCMotorday: ci siamo!!!!

Messaggioda Xav » 23 mag 2012, 16:40

Bene ragazzi!
Alcuni sono già lì (vedi Gallura), altri andranno domani (vedi me, Pulce, Indiano, Adv, etc), la maggior parte arriverà venerdì, qualcuno arriverà sabato mattina....
Il punto è che CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Io inizio a salutarvi e sul forum ci risentiremo ragionevolmente martedì visto che fino a lunedì sarò a Tortoreto.

Per chi non viene: ci mancherete : Cry : : Wink :
Per chi si mette in viaggio ora e nei prossimi giorni: buon viaggio! : Chessygrin :

Non vedo l'ora di rivedervi e riabbracciarvi!!!! : Love : : Love : : Love :

Tek, Gio: voi che non ci sarete : Cry : e che mi mancherete come non mai, fate buona guardia! : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

TekNiko
Site Admin
Contatta:

Re: VII CCMotorday: ci siamo!!!!

Messaggioda TekNiko » 24 mag 2012, 9:18

Non immaginate quanto mi spiace leggere quel -1 ...che ho messo io......sul portale e sapere che domani non partirò!
Immagine

mi raccomandoooooo divertiviiiiiiiiiii!!!
: Thumbup : : Thumbup :

io sarò qui ad aspettarvi
Immagine
Immagine
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo:
a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria

GalluraXt

Messaggioda GalluraXt » 24 mag 2012, 10:27

Tek, mi dispiace e ti capisco : Sad : Il prossimo anno arriverà subito : Thumbup :
AVVISO per tutti quelli che percorreranno la SS Tiburtina ed hanno allergie ai pollini, attenzione, in molti tratti di quella strada imperversano nevicate di fiori di pioppi. Premunitevi. Sulla costa (terronia Abruzzese), il vento è in calo, oggi c'è sole e la temperatura è mite. L'inverno è passato, anche ieri, in certi tratti montani, sotto la pioggia, si stava bene.
Buona strada a tutti e.....ricordate che al villaggio danno 1/4 di vino...capit'ammè : Lol : Io portero' un litrozzo di Montepulciano "artigianale". Buona strada : Thumbup :
Fango e sai cosa mangi, sabbia e sai cosa respiri!!!!

Mimmik

Messaggioda Mimmik » 24 mag 2012, 10:38

Noi da Lecce partiremo domattina a prima ora, si preve un po di pioggia ma siamo organizzati.
Tec mi spiace tanto della tua assenza : Sad : voglio conoscerti di persona e stringerti la mano, lo faremo sicuramente più avanti. Per chi è già partito e per chi partirà buona strada a tutti : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : all'arrivo sarà sicuramente una grande festa : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : . A risentirci nel web ciaooooooo!!!
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Pakka

Messaggioda Pakka » 24 mag 2012, 14:41

Buon viaggio e buon divertimento a tutti !!!Immagine
Io resto di guardia al forum.... non si sà mai : Chessygrin :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

Torna a “VII Raduno 2012 - Tortoreto”