Le prime impressioni sul VII motorday

Il nord dell'Abruzzo tra il mare ed i monti
antonello64
Staff

Re: Le prime impressioni sul VII motorday

Messaggioda antonello64 » 29 mag 2012, 10:59

: Lol : che dire, hanno già detto di tutto e di più gli altri partecipanti al VII CC Motorday. Ringrazio, anche a nome di tutti gli altri che arrivavano dalla Sardegna tutti quelli che ci hanno fatto trascorrere tre giorni fuori dal mondo, dove tutti si era amici.

P.S. voglio ringraziare la matta che mi ha venduto il portadocumenti griffato (scommetto che sono l'unico ad averlo pagato più di tutti fear.gif ) ma per la solidarietà questo e altro.

Salutoni : Chessygrin :

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 29 mag 2012, 11:00

rega', che dire, grazie a tutti.
a chi ha organizzato e a chi ha partecipato...

i sorrisi di chi si incontrava...
i caffe' nella casetta di ottavia...
le viette del villaggio "marrakech", piene di panni stesi dal "bucato del sabato" (perche' la corrente elettrica il sabato si paga di meno!!!)...
svegliarsi la mattina alle 7 e vedere che la sezione abruzzo sta gia' a mille (c'hanno uno spacciatore bono!!!)...
i 1000 modi di "come mangiare un wafer"...
le impennate in bici...
mio cugino alle prese con l'amputazione del dito del ragazzo di benevento...
momi che metteva all'asta anche le mutande del sindaco...
vedere che alla fine non siamo solo un gruppo che parte dal punto a per andare al punto b per abbottarsi, ma che siamo motociclisti e sopportiamo egregiamente anche la pioggia, senza batter ciglio...

tutto cio' non ha prezzo... prezzo... per il resto c'e'

iTALIA 1!!!:D

grazie, grazie ancora!!!
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 29 mag 2012, 11:02

antonello64 ha scritto:: Lol : che dire, hanno già detto di tutto e di più gli altri partecipanti al VII CC Motorday. Ringrazio, anche a nome di tutti gli altri che arrivavano dalla Sardegna tutti quelli che ci hanno fatto trascorrere tre giorni fuori dal mondo, dove tutti si era amici.

P.S. voglio ringraziare la matta che mi ha venduto il portadocumenti griffato (scommetto che sono l'unico ad averlo pagato più di tutti fear.gif ) ma per la solidarietà questo e altro.

antone', mia sorella e' riuscita a incastrare anche te???
a breve le "impressionanti" cifre delle rapine che v'ha fatto, che, come al solito, andranno ad aumentare la gia' tanta beneficenza fatta!!!
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

antonello64
Staff

Messaggioda antonello64 » 29 mag 2012, 11:30

Pulce-la Iena ha scritto:
antonello64 ha scritto:: Lol : che dire, hanno già detto di tutto e di più gli altri partecipanti al VII CC Motorday. Ringrazio, anche a nome di tutti gli altri che arrivavano dalla Sardegna tutti quelli che ci hanno fatto trascorrere tre giorni fuori dal mondo, dove tutti si era amici.

a breve le "impressionanti" cifre delle rapine che v'ha fatto, che, come al solito, andranno ad aumentare la gia' tanta beneficenza fatta!!!

Faccio i complimenti a tua sorella, sicuramente è riuscita a raccogliere molti fondi per la beneficenza. : Chessygrin :

giacy

Messaggioda giacy » 29 mag 2012, 13:32

Bellissimo Raduno........semplicemente perfetto!!!!!!!!!!!! : Thumbup : Un plauso speciale allo sceriffo che mi ha ritrovato la chiave della Moto prima che me ne accorgessi!!!! Xav , Pulce e le altre api operaie poi erano ovunque sempre a lavorare per Noi !!!!!!!!!!!! (Il 10° lo dedicheremo esclusivamente a loro) e al Presidente che mi ha permesso di estendere un'altro giorno per recuperare la mia "Sciatalgia maledetta" e mi ha trovato anche un'infermiera in caso d'emergenza........Un'abbraccio a tutti i partecipanti e alle zavorrine che hanno avuto la pazienza e la passione nel seguirci ovunque anche sotto la pioggia !!!!!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Due ruote e un motore:"Il vento fuori, la passione dentro."

mau62

Messaggioda mau62 » 29 mag 2012, 14:49

Un mio pensiero...
Come in tutti i "GRANDI EVENTI" qualche piccolo problema s'è verificato,la perfezzione "NON E' UMANA" ma è di chi stà un pò più in ALTO. Un plauso agli amici Abruzzesi,pronti e ben organizzati,un plauso al Villaggio che c'ha sopportato (l'anno scorso rimembero le raccomandazioni al SILENZIO che quest'anno non ho trovato...)un plauso al DI VINO,che nonostante "grandi e inimmaginabili sforzi" ha dato prova e riprova d'essere una GRANDE PERSONA, cercando in ogni momento, in ogni modo d'assistere chiunque,un plauso a tutto il DIRETTIVO (SCERIFFO-INDIANO-PULCE la IENA XAV- YROSCHI-SISSI- e tutti quanti gli altri che in silenzio hanno dato e fatto in modo che tutto,o quasi tutto (vedasi meteo..)volgesse al meglio)

GRAZIE GRAZI & ancora GRAZIE

Mau62 -"Red Fox"2010 -Bolzano//Bozen

Mimmik

Messaggioda Mimmik » 29 mag 2012, 16:37

Proprio un bel VII° nazionale, esprimo a nome mio e tutti bikers di Lecce partecipanti un grazie alla sezione Abruzzo per l'ospitalità, un plauso per l'orgaizzazione e l'efficienza. Un abbraccio particolare agli amici della sezione Assisi con i quali abbiamo condiviso vino e formaggi umbri con pasticciotti leccesi affogati al Jack Daniels, il tutto coreografato da divertente umorismo e barzellette fino a notte fonda del venerdi. E' stato un vero divertimento ed immensamente bello conoscere personalmente amici conosciuti solo via web. Continuiamo ad essere sempre più numerosi e sostenere sempre il nostro motoclub ed IL DI VINO presidente. Ciao a tutti : Fuck You :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

franz34

Messaggioda franz34 » 29 mag 2012, 16:51

antonello64 ha scritto:
Pulce-la Iena ha scritto:

Faccio i complimenti a tua sorella, sicuramente è riuscita a raccogliere molti fondi per la beneficenza. : Chessygrin :

New entry del Club, mi unisco per ringraziare gli organizzatori, giacché sono stato da Dio, oltre al folto gruppo Sardegna che mi ha so/supportato in questa mia prima esperienza! : Thumbup :
Naturalmente spero di poter replicare in futuro! : Chessygrin :

vincio
Staff

Messaggioda vincio » 29 mag 2012, 17:16

leggere i vostri commenti mi ripaga di tutto lo sforzo (?) e il lavoro (?) svolto affinche' il VII ccmotorday riuscisse come ci eravamo ripromessi!!!
e se il tutto e' riuscito in questo modo, e' soprattutto grazie a voi che lo avete reso possibile, e con la vostra adesione, e con lo spirito con cui avete partecipato.

un grazie particolare a pulce che mi sopporta, mi annusa, e mi riempe di bacetti!!! : Love :

(nella parte scritta in rosso la pulce ha preso iniziativa! : Eeek : -)
L'uomo senza pancia è come il cielo senza stelle!!!
Yamaha FZ8 Competition white

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 29 mag 2012, 17:25

vincio ha scritto:leggere i vostri commenti mi ripaga di tutto lo sforzo (?) e il lavoro (?) svolto affinche' il VII ccmotorday riuscisse come ci eravamo ripromessi!!!
e se il tutto e' riuscito in questo modo, e' soprattutto grazie a voi che lo avete reso possibile, e con la vostra adesione, e con lo spirito con cui avete partecipato.

un grazie particolare a pulce che mi sopporta, mi annusa, e mi riempe di bacetti!!! : Love :

(nella parte scritta in rosso la pulce ha preso iniziativa! : Eeek : -)

Mi cappotto dalle risate!!!!! : Lol : : Lol : : Lol :
Bello Vinciocuorecuorecuore o, per me che ho la R moscia e cuoRe mi viene male, Vinciolovelovelove : Love : : Chessygrin : : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Torna a “VII Raduno 2012 - Tortoreto”