Le prime impressioni sul VII motorday

Il nord dell'Abruzzo tra il mare ed i monti
andry

Re: Le prime impressioni sul VII motorday

Messaggioda andry » 29 mag 2012, 17:57

Xav ha scritto:
andry ha scritto:QUANDO COMNCIAMO CON LA STESURA DEL LIBRO MILLE MODI PER MANGIARE I WAFER????
.....POI.....LA MIA MOTO CHE ERA DIVENTATA UNA SHOPPING MOTO !!!!!
E POI VOGLIO IL COLLARE PER IL CRICETO !!!!!!!

Dottore83 ha scritto:Possiamo mettere alla fine del libro su come mangiare i wafer un capitolo su come impennare con la bici????

MUAHAHAHHAHAHHAHAHHA aprirò un apposito topic dove gli esperti di wafer (andry) e di impennate in bici (Massimiliano della sezione nord ovest) potranno erudire tutti quanti sull'argomento! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Se ci ripenso mi rimetto a ridere come una scema!!! : Lol : : Lol : : Lol :

E VOGLIAMO PARLARE DEL PERIZOMA COME LA MAGLIETTA !!!!!!!

AHAHAHAHA CAPPOTTO !!!!! : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

LazyD

Messaggioda LazyD » 29 mag 2012, 22:12

Ed ecco che anche la pigra è ritornata a casa... mi sono scappati 1862.8 km!!!! : Groupwave :

Io non posso che aggiungermi al coro dei complimenti alla sezione abruzzo per la stupenda organizzazione ed al mitticco direttivo... indimenticabile!!!! cortesia, l'ospitalità, posti stupendi e ci divertiamo facendo del bene... un duro lavoro!!! : Thumbup :

ricordi sparsi:

il Dadda che non mangia per organizzare, la first lady che non c'era... ma sappiamo tutti che anche lei ha fatto qualcosa, il regalo di Giuda (grazie Fabio... mi son commossa), Vincio silenzioso che si rifugia in casetta, Sceriffo che mi organizza un appuntamento al buio col meccanico Massimo, il meccanico Massimo che scava nei rifiuti per recuperare il mio primo pignone sostituito, MCS e la sua pazienza, il VMCS... che lo segue a ruota (e fa il meccanico pure lui), le foto di Tommy, il ballerino della mia vita... (ci ritroveremo su qualche pista???), le piste di metformina, spock e le barzellette con quell'adorabile parlata, montacci e la fortezza, le mie super compagne di stanza... moleste abbestia ed un particolare grazie alla mia segretaria, il mio mondo è rosa , il trio nordovest (finalmente non sono l'unica pazza in liguria) e tutti... tutti i presenti che non hanno lesinato in sorrisi, la pioggia che ci ha fatto apprezzare la successiva giornata di sole, gli aperitivi cubani, e poi le serate... le serate fra amici sono il meglio che uno possa aspettarsi dalla vita : Cool : , si affetta salame si spalma nutella e via col criceto, i wafer, i tanga, la bici e i brutti momenti sui burroni... ma quanto vi voglio bene???? : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

mi fermo... ma potrei continuare per ore... non posso elencarvi tutti ma siete comunque nel cuore e aspetto di rivedervi, indovinate dove????

alla prossima! : Thanks :

andry

Messaggioda andry » 29 mag 2012, 22:18

LazyD ha scritto:Ed ecco che anche la pigra è ritornata a casa... mi sono scappati 1862.8 km!!!! : Groupwave :

Io non posso che aggiungermi al coro dei complimenti alla sezione abruzzo per la stupenda organizzazione ed al mitticco direttivo... indimenticabile!!!! cortesia, l'ospitalità, posti stupendi e ci divertiamo facendo del bene... un duro lavoro!!! : Thumbup :

ricordi sparsi:

il Dadda che non mangia per organizzare, la first lady che non c'era... ma sappiamo tutti che anche lei ha fatto qualcosa, il regalo di Giuda (grazie Fabio... mi son commossa), Vincio silenzioso che si rifugia in casetta, Sceriffo che mi organizza un appuntamento al buio col meccanico Massimo, il meccanico Massimo che scava nei rifiuti per recuperare il mio primo pignone sostituito, MCS e la sua pazienza, il VMCS... che lo segue a ruota (e fa il meccanico pure lui), le foto di Tommy, il ballerino della mia vita... (ci ritroveremo su qualche pista???), le piste di metformina, spock e le barzellette con quell'adorabile parlata, montacci e la fortezza, le mie super compagne di stanza... moleste abbestia ed un particolare grazie alla mia segretaria, il mio mondo è rosa , il trio nordovest (finalmente non sono l'unica pazza in liguria) e tutti... tutti i presenti che non hanno lesinato in sorrisi, la pioggia che ci ha fatto apprezzare la successiva giornata di sole, gli aperitivi cubani, e poi le serate... le serate fra amici sono il meglio che uno possa aspettarsi dalla vita : Cool : , si affetta salame si spalma nutella e via col criceto, i wafer, i tanga, la bici e i brutti momenti sui burroni... ma quanto vi voglio bene???? : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

mi fermo... ma potrei continuare per ore... non posso elencarvi tutti ma siete comunque nel cuore e aspetto di rivedervi, indovinate dove????

alla prossima! : Thanks :

E' STATO BELLISSIMO CONOSCERTI !!!! DALLE RISATE DE DOMENICA SERA ANCORA ME FANNO MALE LE GENGIVE !!!!!!!!!!!!!!!!
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

Sissi

Messaggioda Sissi » 30 mag 2012, 0:06

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : Complimenti ragazzi...ottimo lavoro...avete pensato a tutto ...anche alla pioggia! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

lucia.davi
Staff

Messaggioda lucia.davi » 30 mag 2012, 6:54

GRAZIE A TUTTI PER TUTTO CIO' CHE AVETE MAGNIFICAMENTE ORGANIZZATO SONO VERAMENTE RIMASTA SUPERENTUSIASTA BRAVI E COMPLIMENTI DI CUORE, E' STATA LA MIA PRIMA "LAVATA" CON LA ELLE MAIUSCOLA MA NE E' VALSA LA PENA UN ABBRACCIO A TUTTI E...... AL PROSSIMO ANNO CIAO

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 30 mag 2012, 8:22

Popolo non vi ho abbandonato, leggo con orgoglio ed enorme soddisfazione tutto quello che postate e . . . gongolo! Ne è valsa la pena ancora una volta, rasentare l'esaurimento (Santo Lexotan), rasentare la separazione (Santa Socia64), rasentare l'abbandono della nave da parte dell'equipaggio (Santo Vincio, Sceriffo, Momi, Pulce . . . .), per portare in porto sta nave d'entusiasmo, divertimento, goliardia e trovate voi tutti gli altri aggettivi che volete e che ci meritiamo.
Breve bilancio, con l'annuncio che troverete in home page del portale (http://www.ccmotorday.it) abbiamo toccato i 31.500 euro (nuovo record per il CCMotordays); eravamo un pò più di 900 persone su un pò più di 600 moto; 2 incidenti (scivolate dovute alla pioggia) senza gravissime conseguenze e 3 o 4 avarie tecniche; almeno 6 o 7 "banchetti" notturni spontanei nati tra le vie del "paese Salinello", a base di caciotte, nutella, pasticciotti leccesi o altri prodotti, tutti accompagnati da abbondante vino; e nel bilancio come non menzionare SOLO 2 CONTRAVVENZIONI AL CDS!!
Sono orgoglioso di noi.
PS: a proposito dell'annuncio in home, abbiamo fatto 30, facciamo 31.....e non gli ammollate i "SE STERZI" che sono patacche !!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 30 mag 2012, 9:58

e che dire...... anche la pioggia è stata spettacolare......
Complimenti... Complimenti.... Complimenti....
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

FAST BOY

Messaggioda FAST BOY » 30 mag 2012, 10:31

Sarò più preciso e dettagliato nel prox messagggio, ma voglio esprimere a caldo le impressioni che mi porto dietro di qs ns bel motoraduno che è iniziato stile caramba che sorpresa, vista l'attesa snervante e timore del Cs che non arrivassi causa guasto moto, ma purtroppo per lui PRESENTE e pure mezzo brillo, poi la cosa si è complicata xche in quelle viuzze strette e buie ho avuto tanta paura, ho incontrato Linus con la sua coperta, e poi ancora le mie compagne di viaggio(Xav, Ladyz,ecc) mi hanno parlato di un MONDO TUTTO ROSA, di pecorelle e trenini...........si si è tutto vero ed ero pure sveglio non dormivo....ma a parte qs puttanate che dico, voglio sottolineare marcatamente la stima che nutro x la loro abnegazione al lavoro di gruppo e nell'organizzare manifestazioni di qs livello a tutta la sezione Abruzzo, nessuno escluso, anzi si due in particolare ma lo sanno solo loro, al ns "Comandante Schettino" ops il presidentissimo Dadda e tutti voi che avete partecipato per un fine comune......Fast. : Thumbup : : Love : : Lol :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 30 mag 2012, 10:53

quanto cavolo hai bevuto che sei ancora ambriaco!!!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Bat78

Messaggioda Bat78 » 30 mag 2012, 11:06

ED ECCOMI DI NUOVO QUI RAGAZZI/E : Chessygrin : ... ANCORA PER RINGRAZIARVI DI TUTTO : Thumbup : .... L'ALTRA VOLTA HO MESSO LA FOTO DI SOLI MASCHIETTI SQUINQUERNATI : Hurted : , MA GIUSTAMENTE ANKE TUTTE LE DONNE SQUINQUERNATE : CoolGun : VOGLIONO PORTARE IL LORO SORRISO A QUESTO ECCEZIONALE EVENTO RIUSCITO BENISSIMO E RINGRAZIARVI : Chessygrin : : Lol : : WohoW : .....
Immagine

E APPROFITTO ANKE PER UN PICCOLO MA GRANDISSIMO SALUTO DAL MIO PICCOLO E STRAORDINARIO BIKER ..... KE GIA' MI CHIEDE, QUANDO USCIAMO DI NUOVO CON TUTTI GLI AMICI MOTOCICLISTI? ....
Immagine
acqua, sole e vento... salgo in sella, accendo il quadro , dò gas e sò contento[/img]

Torna a “VII Raduno 2012 - Tortoreto”