Le prime impressioni sul VII motorday

Il nord dell'Abruzzo tra il mare ed i monti
Xav
La Roscia

Re: Le prime impressioni sul VII motorday

Messaggioda Xav » 30 mag 2012, 12:05

Piano piano i ricordi affiorano e volevo fare un ringraziamento speciale a Faieta che grazie alla sua assistenza tecnica, tutti coloro che hanno avuto problemi tecnici alla moto (e quest'anno sono stati tanti, tipo 5-7 moto!!!! : Eeek : ) sono stati recuperati e assistiti e hanno permesso a tutti di continuare a godersi il giro in serenità dopo aver consegnato a loro la moto.
E sono stati disponibilissimi anche con tutti quelli che, arrivati il venerdì, hanno percepito piccoli problemi (vedi LazyD) e che, rivolgendosi a loro, sono stati ascoltati, supportati a aiutati!

GRAZIE RAGAZZI, anche questo ha permesso ancora di più la riuscita di questo evento! : Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

LazyD

Messaggioda LazyD » 30 mag 2012, 13:16

E' STATO BELLISSIMO CONOSCERTI !!!! DALLE RISATE DE DOMENICA SERA ANCORA ME FANNO MALE LE GENGIVE !!!!!!!!!!!!!!!!
Andry... anche per me è stato un piacere conoscervi, insisto nel ringraziare tutti coloro che a costo di sforzi e sacrifici permettono che tutto questo sia possibile... non finirò mai di dirlo, gente fantastica fa situazioni eccezionali!!!! E' una vera delizia passare il tempo con voi... e ricordando la serata mi piego ancora dalle risate : Lol : .... almeno da qualche parte mi piego, visto che in moto non ci riesco : Mad :

Vi lovvoooooooo!!!!! : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 30 mag 2012, 13:31

ahhhh....ora mi viene un ringraziamento particolare da aggiungere agli organizzatori della sezione Abruzzo : Chessygrin : . Lo faccio perchè in occasione del fermo di una moto di uno della nostra sezione (bada bene con pioggia!!) invece di dirmi....""io sono la staffetta...v'avemo dato la cartina : Eeek : ""...mi hanno cortesemente risposto e richiamato due volte per assicurarsi dell'avvenuto soccorso : Thumbup : e ci hanno mandato non uno ma due "amici" (tra cui il loro VCS zorro.gif ) per poi riconduci al gruppo!!! Beh...così mi sembra un pò più...serio : Smile : !!
Tartaruga Minkya

Dottore83

Messaggioda Dottore83 » 30 mag 2012, 14:28

Io volevo ringraziere il Dadda, per i mojito offerti.
DADDA SAPRO' SDEBITARMI!!!
: Chef :
Immagine
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 30 mag 2012, 17:32

Posto una foto di parte della nostra mitica sezione Roma senza le quali stravaganze non avremmo trascorso tre giorni indimenticabili : Eeek : ....questo uno dei momenti immortalati (no IMMORALE : Evil : ) dal nostro socio "Socio" (nun è che me faccio... è er nick).
Ora..pe favve capì...come stavamo : WohoW : ...basta guardà la data e l'ora della foto (meno male che nun scrive il luogo : Chessygrin : ) e se capisce subito come sono trascorsi i tre giorni : Thumbup : !!
Allegati
SAM_03241.JPG
SAM_03241.JPG (109.93 KiB) Visto 806 volte
Tartaruga Minkya

joetex
Staff

Messaggioda joetex » 30 mag 2012, 17:35

E questo è stato il mio 7°...........

Bene, bene, bene; complimenti a tutti gli Abruzzesi che hanno contribuito alla riuscita dell'evento, anche la pioggia sono riusciti a farci avere, questo è stato il motoraduno più completo.
Fero....sed semper lupus!

Joetex, vostro Tesoriere, pilota di Sissi e Nonnino di Tabata e Nikola
Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 30 mag 2012, 21:43

La foto postata dal mio MCS, nonché GCI, è chiaramente un falso perché si vedono persone che non stanno guardando l'obiettivo; inoltre, essendo stato ripreso a mia insaputa protesto!

Comunque, visto che sono buono, approvo, ma mi dissocio!

zicco

Messaggioda zicco » 30 mag 2012, 23:07

Ebbene, anche questo 7° motoraduno è passato.
non immaginavo di trovare così tante moto ,
non immaginavo di beccare tanta acqua ,
non immaginavo di trovare un bel gruppo di Squinquernati !
Ragazzi, un doveroso ringraziamento per l'accoglienza a tutti voi!
Raccomando a coloro che avessero scattato qualche foto di postarle!
A presto e un caloroso saluto a tutti!

zicco.

CRAZYBOY

Messaggioda CRAZYBOY » 31 mag 2012, 1:24

Ragazzi far parte per la prima volta della sezione organizzatrice è stata una emozione unica....un po' faticosa ma unica.....grazie a tutti di essere accorsi cosi numerosi e grazie anche a quei simpatici ragazzi che per non farci mancare niente hanno pensato di farci un verbalino :) posso quindi dire che non ci è mancato proprio nulla Ahahahahah vero socio? Da questo raduno anche compagni di verbale siamo diventati ahahaha! Un abbraccio alla mia sezione e anche ai gemelli di Roma anche se non capisco come scelgono i nick ahahaha quel fast non era poi cosi fast l'ho dovuto trainare ahHHah grandi ragazzi! Un saluto a tutti e soprattutto al mio PAPINO!
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 31 mag 2012, 11:02

brag ha scritto:La foto postata dal mio MCS, nonché GCI, è chiaramente un falso perché si vedono persone che non stanno guardando l'obiettivo; inoltre, essendo stato ripreso a mia insaputa protesto!

Comunque, visto che sono buono, approvo, ma mi dissocio!

....t'avemo chiamato dieci volte soltanto che tu....stavi a di le solite ca...te su quei giretti che te fai sotto casa co quella specie de motorino che te ritrovi!!! Perciò....guarda verso la tua luce (io) e..sarai "obiettivamente" ripreso. : Chessygrin :

@crazy...ce manca pure che metti benzina sur foco : Eeek : !!! e poi vedi che fast...nun l'hanno beccato mentre a te...SI : Twisted : ...vordì che annavi piano....sennò nun te piavano!!!
Ancora grazie a tutti : Thumbup :
Tartaruga Minkya

Torna a “VII Raduno 2012 - Tortoreto”