Le prime impressioni sul VII motorday

Il nord dell'Abruzzo tra il mare ed i monti
FAST BOY

Re: Le prime impressioni sul VII motorday

Messaggioda FAST BOY » 31 mag 2012, 17:25

indiano ha scritto:
brag ha scritto:La foto postata dal mio MCS, nonché GCI, è chiaramente un falso perché si vedono persone che non stanno guardando l'obiettivo; inoltre, essendo stato ripreso a mia insaputa protesto!

Comunque, visto che sono buono, approvo, ma mi dissocio!

....t'avemo chiamato dieci volte soltanto che tu....stavi a di le solite ca...te su quei giretti che te fai sotto casa co quella specie de motorino che te ritrovi!!! Perciò....guarda verso la tua luce (io) e..sarai "obiettivamente" ripreso. : Chessygrin :

@crazy...ce manca pure che metti benzina sur foco : Eeek : !!! e poi vedi che fast...nun l'hanno beccato mentre a te...SI : Twisted : ...vordì che annavi piano....sennò nun te piavano!!!
Ancora grazie a tutti : Thumbup :

Direi giorno memorabile.........il mio Cs che mi difende : Cry : : Cry : : Cry : ........quasi quasi rimango nella sezione.... : Fuck You : : Fuck You :
@crazy.....non faccio altro che fare beneficenza di tutti gli adesivi che te stacco sul quel CANCELLO che te ritrovi.......oltre che guidare bendato, usare solo 2 marce non so che altro fare.......ma per l'aiuto che hai ricevuto era stato pattuito solo 20LT di vino???...... : Twisted : : CoolGun : : Fuck You :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

nero

Messaggioda nero » 31 mag 2012, 22:42

Ragazzi, volevo ringraziarvi perchè questo mio primo CCMOTORDAY è stato stupendo... So riuscito pure a fa del buon trial con la mia Carla Bruni sulle stradine che portavano a Civitella... : Eeek :
Un abbraccio a tutti, ma in particolare a Xav che è stata la prima che ho incontrato appena arrivato venerdì ed un abbraccio anche a Raffaella (oddio speriamo di non sbagliare n'altra volta nome) che mi ha SOPPORTATO nella lunga scelta della felpa domenica sera, non so come non mi abbia mandato aff.....o!!! : Evil :
Un ultimo saluto alla Signò, grande donna col CB come il mio... GRANDEEEEEE!!! : Chessygrin :
Spero di rivedervi tutti l'anno prossimo, sicuramente sarò dei vostri : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
...Tra Angeli in terra ci si saluta sempre... Ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...

Cambiato cavalla ma la sostanza è sempre la stessa... e che sostanza...

Honda CBR1000RR Fireblade - La mia Nina

CRAZYBOY

Messaggioda CRAZYBOY » 2 giu 2012, 21:54

@FAST forse mi confondi con qualcun'altro Ahahahahah comunque se ti dovessero servire un po' di adesivi Kawasaki mi avanzano Ahahahahah un abbraccio grande!
@INDIANO capo perchè non mi difendi :( comunque ti voglio bene lo stesso! Ah per precisare non mi avevano fermato sono tornato indietro per vedere se il mio amico era in difficoltà ;)
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò

SCERIFFO
Staff

Messaggioda SCERIFFO » 3 giu 2012, 23:31

@crazy...ce manca pure che metti benzina sur foco : Eeek : !!! e poi vedi che fast...nun l'hanno beccato mentre a te...SI : Twisted : ...vordì che annavi piano....sennò nun te piavano!!!

no, no, testimone che non andava piano, andava veloce, difatti non l'hanno beccato ..... è lui il cog ... che è tornato indietro : WallBash : AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
vivi come se fosse l'ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
lo sceriffo

CRAZYBOY

Messaggioda CRAZYBOY » 3 giu 2012, 23:41

Grazie capo è sempre piacere ahahahah comunque ho imparato che se vedi qualcuno in difficoltà conviene che ti fai i c...i tuoi Ahahahahah
Ciao Jò

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 6 giu 2012, 9:57

[quote="SCERIFFOno, no, testimone che non andava piano, andava veloce, difatti non l'hanno beccato ..... è lui il cog ... che è tornato indietro : WallBash : AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH[/quote]

AHAHAHAHAHAH, di tutto l'assurdo di questa storia, la cosa piu' grottesca e' che s'e' andato a costituire!!!:))) crazy, sei veramente il nostro orgoglione!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

CRAZYBOY

Messaggioda CRAZYBOY » 6 giu 2012, 11:34

Comunque in questi casi è davvero impossibile fare la cosa giusta......se scappi sei un delinquente se ti fermi sei un c......e qual'è la strada giusta? Ahahahah
Ciao Jò

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 6 giu 2012, 13:31

tu non dovevi scappa', tu non dovevi torna' indietro dal tuo socio, il che e' diverso!!!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 6 giu 2012, 20:32

Figlio mio ti prendono in giro ma adesso la svelo io la verità: e stata tutta una fiction per fare il premio caxxoni!!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

CRAZYBOY

Messaggioda CRAZYBOY » 6 giu 2012, 21:43

Papi ma doveva essere un segreto!!!!!
Ciao Jò

Torna a “VII Raduno 2012 - Tortoreto”