Le prime impressioni sul VII motorday

Il nord dell'Abruzzo tra il mare ed i monti
AlessandroPhotographer

Re: Le prime impressioni sul VII motorday

Messaggio da AlessandroPhotographer » 29 mag 2012, 2:12

Avevo scritto un bel messaggio di presentazione...ma nel momento in cui ho clikkato su invia si è cancellato. Vista l'ora non lo riscrivo ma mi cmq vi saluto...ciao ragazzi sono Alessandro, 36 anni di Chieti, amico del capo staffetta Gianfranco. Avete fatto durante il raduno ad un ragazzo con il gs fermo ai bordi della strada con l'intento di scattarvi qualche foto? bhè...sono io! :)
Vi ringrazio tutti...dagli organizzatori ai partecipanti! tutti simpatici e cordiali! a presto!!!
Allegati
_MG_3781p.jpg
Italia Uno!
_MG_3781p.jpg (234.16 KiB) Visto 678 volte

ottavia

Messaggio da ottavia » 29 mag 2012, 8:45

SCERIFFO ha scritto:Ringrazio:
- immensamente i miei collaboratori che hanno sopportato i miei scleri Vincio : Surprice : , Jo cool , Freewind : Rolleyes :
- il capo staffetta, Gianfranco : Icop : e tutti i suoi cavalieri : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : RedFace : : Kid : : Eeek : : Razz : : Chessygrin : : Smile : : Flexion :
- le miei care api operaie : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
- gli amblanzieri : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse :
- la mia pelle di luna che, come la squow del Dadda, è stata disposta a tollerare le mie assenze, i miei impegni extra, i miei sfoghi, il tutto per assecondare una passione sfrenata dura da accettare se non l'hai nel cuore : Love : : Love : : Love : : Love 2 : : Love 2 : : Love : : Love 2 :
- a tutti gli altri che ho dimenticato

: Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks :
una delle tue ape operaie ti ringraziaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Spero che questa esperienza si possa ripetere

cico

Messaggio da cico » 29 mag 2012, 9:13

un grazie a TUTTI gli amici di " Liberoinmoto " e ai bikers di ogni dove giunti in Abruzzo !
uno dei cavalieri di Gianfranco : police :

Bat78

Messaggio da Bat78 » 29 mag 2012, 9:26

ED ECCO A VOI UNA BELLISSIMA FOTO CON IL GRANDISSIMO SORRISO DI TUTTI : Chessygrin : NOI : Lol : PER RINGRAZIARVI DI CUORE : Love : PER QUESTA BELLISSIMA E INDIMENTICABILE ESPERIENZA CHE CI AVETE PERMESSO DI VIVERE.... : Thumbup : GRAZIE ANCORA A TUTTI
Immagine
acqua, sole e vento... salgo in sella, accendo il quadro , dò gas e sò contento[/img]

andry

Messaggio da andry » 29 mag 2012, 9:32

un grazie a tutti dell'accoglienza e del meraviglioso week end che ci avete regalato....dell'acqua di campotosto ( con le tute antipioggia lasciate in camera !!!!!) e le mille scale della fortezza ( bellisima) bello bello bello !!!!!! bravissima l'organizzazione e tutto il resto ancora grazie
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 29 mag 2012, 9:33

AlessandroPhotographer ha scritto:ciao ragazzi sono Alessandro, 36 anni di Chieti, amico del capo staffetta Gianfranco. Avete fatto durante il raduno ad un ragazzo con il gs fermo ai bordi della strada con l'intento di scattarvi qualche foto? bhè...sono io! :)
Ecco chi era quel pazzo : Chessygrin : Ovviamente scherzo! : Wink :
Benvenutissimo Ale!!!!!!!!!!!! : WohoW :
Però se vai QUA e ti presenti come conviene, ti daremo tutto il benvenuto come meriti! : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

andry

Messaggio da andry » 29 mag 2012, 9:40

Xav ha scritto:Da giovedì che sono partita, sono tornata ora a casa.
Che posso dire in merito al VII CCMotorday?
Non penso le parole possano bastare ma la sola che mi viene in mente è

STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!!!!
: WohoW : : Bash : : Yahooo : : WohoW : : Bash : : Yahooo : : WohoW : : Bash : : Yahooo :

Non mi sono mai divertita tanto! E' stato tutto fantastico ed eccezionale!

Non farò nessuna lista, tanto mi dimenticherei qualcuno ma dico grazie ai ragazzi della sezione Abruzzo che si sono fatti un "mazzo tanto" senza farci mai mancare un sorriso o un abbraccio o una battuta. Senza mai lasciarci soli o fare gruppo a parte. Ci hanno coinvolti in tutto e per tutto! Anche nei nervosismi e nei cazziatoni che ogni tanto ci stanno pure bene : Wink : ma sempre pronti ad ascoltare tutte le nostre (a volte molto assurde!!!!) richieste o lamentele! : Love :
E grazie a tutti gli altri che si sono ammazzati per rendere questo VIICCMotorday INDIMENTICABILE, a partire dal Dadda, per proseguire con la Pulce, per continuare con la Momi e Ombra perfetti nei loro ruoli di tenutari del banchetto dei gadgets e per finire con le signore che sistemavano le stanze girando per il campeggio coi mezzi elettrici che ogni tanto gli rubavamo : Eeek : : Chessygrin :

Che dire ragazzi.... La pioggia di sabato non ha rubato il sorriso a nessuno ma ci ha fatto capire che il ccmotorday tiene anche sotto la pioggia : CoolGun : e nessuno dei motociclisti che ci appartiene è idrosolubile : Lol :

E' stato bello rivedervi tutti, sentirmi chiamare e abbracciare persone che purtroppo vedo solo una volta all'anno o poco di più! Siete fantastici ragazzi! : Love :

QUANDO COMNCIAMO CON LA STESURA DEL LIBRO MILLE MODI PER MANGIARE I WAFER????
.....POI.....LA MIA MOTO CHE ERA DIVENTATA UNA SHOPPING MOTO !!!!!
E POI VOGLIO IL COLLARE PER IL CRICETO !!!!!!!
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

pocho71

Messaggio da pocho71 » 29 mag 2012, 10:02

bravi tutti

Dottore83

Messaggio da Dottore83 » 29 mag 2012, 10:11

andry ha scritto:QUANDO COMNCIAMO CON LA STESURA DEL LIBRO MILLE MODI PER MANGIARE I WAFER????

Possiamo mettere alla fine del libro su come mangiare i wafer un capitolo su come impennare con la bici????

Grazie a tutti per la compagnia, mi sono divertito!
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 29 mag 2012, 10:28

andry ha scritto:QUANDO COMNCIAMO CON LA STESURA DEL LIBRO MILLE MODI PER MANGIARE I WAFER????
Dottore83 ha scritto: Possiamo mettere alla fine del libro su come mangiare i wafer un capitolo su come impennare con la bici????
MUAHAHAHHAHAHHAHAHHA aprirò un apposito topic dove gli esperti di wafer (andry) e di impennate in bici (Massimiliano della sezione nord ovest) potranno erudire tutti quanti sull'argomento! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Se ci ripenso mi rimetto a ridere come una scema!!! : Lol : : Lol : : Lol :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi