Il VII CCMotorday dei Salento friends

Il nord dell'Abruzzo tra il mare ed i monti
COZZARONERO

Il VII CCMotorday dei Salento friends

Messaggioda COZZARONERO » 11 giu 2012, 15:19

È tutto organizzato ormai da mesi , moto pronte, fresche di tagliando, e ora cariche come somari (… li ciucci di una volta !!!) … non è il viaggio più lungo che abbiamo fatto, c’eravamo in Sardegna e anche in Toscana, sono solo 510 Km, io oltretutto sono a Trani con Marta (Angel), eravamo in fermento ormai da settimane … alcuni di noi già pensano che a settembre si va in Sardegna : WohoW :
Venerdì 25 Ore 11 il gruppo Salento Friends arriva finalmente a Trani, io e Marta cominciavamo a sentirci un po’ soli, nei suoi occhi leggo chiaro “… e devo vedere quando mi porti a fare ‘na crociera : WohoW : ” Un panino al volo … per non rovinare l’appetito di questa sera !!!
… e FINALMENTE arriviamo a Tortoreto Lido, è bellissimo rivedere gli amici di cui non conosci il nome, ma ti ricordi del loro volto, le moto … è un continuo salutare amici !!! Xav dispensa sorrisi che annullano qualsiasi stanchezza !!! : Groupwave :
… Carmelo (Oro Puro ) ha avuto l’incarico più importante: “ …. Ieri sera ha lasciato il bauletto laterale della sua Stelvio !!! E come nelle migliori pubblicità della Mulino Bianco, questa mattina, lo stesso bauletto era ripieno di 40 pasticciotti appena sfornati, allineati come soldatini mandati al fronte, a morire nelle nostre panze … ma anche le panze de quarche artro !!! … vedere le facce del Divino, di Xav, Pulce e altri amici ripaga l’impegno …
… è sera se magna e se beve !!! Oh!!! E' bastato dire: "Ragà !!! Un bicchiere con noi e s'è scatenato l'inferno, Perugia e l'Umbria hanno subito risposto portando i loro "affetti" più cari ... SALAME ... FORMAGGIO e VINO !!! (CHE BELLA SERATA : Groupwave :
Allegati
... gli amici dell'Umbria.JPG
... gli amici dell'Umbria ...
... gli amici dell'Umbria.JPG (137.23 KiB) Visto 1604 volte
Arrivo al villaggio.JPG
Arrivo al villaggio
Arrivo al villaggio.JPG (149.35 KiB) Visto 1604 volte
Foto di gruppo.JPG
Foto di gruppo
Foto di gruppo.JPG (144.53 KiB) Visto 1604 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

COZZARONERO

Re: Le prime impressioni sul VII motorday

Messaggioda COZZARONERO » 11 giu 2012, 15:28

Sabato 26 Ore 08 tutti pronti per il giro l’ultima foto di gruppo prima di affrontare i 220 chilometri previsti, Teramo è uno spettacolo, una di quella città di cui si sente poco parlare, città piccola, a misura d’uomo, che però sembra apprezzare il frastuono dei motori, quest’invasione pacifica … il giro continua per il gran Sasso, il lago di Campotosto … peccato la pioggia … E FINALMENTE SE MAGNA …
… decidiamo di rientrare al villaggio in autonomia, l'acqua che abbiamo preso ... : Hurted : : Hurted : : Hurted :
… ma il sabato sera ti porto a ballare … e ci si scatena … il nostro gruppo si è arricchito di neofiti del CCDay, i loro volti parlano da soli, sorrisi e risate a 80 denti, Miki Moto … che non lascia in pace nessuno, ma è la serata della goliardia, ed è tutto ammesso!!! Che bella serata …
Allegati
motortortoreto 027.JPG
... Salento friends
motortortoreto 027.JPG (146.78 KiB) Visto 1602 volte
Foto di gruppo.JPG
Foto di gruppo
Foto di gruppo.JPG (141.6 KiB) Visto 1602 volte
Teramo.JPG
Teramo
Teramo.JPG (187.83 KiB) Visto 1602 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 11 giu 2012, 15:48

Domenica 27 ore 08 …. Com’era il proverbio “La sera leoni … : Sad : … e la mattina co… (c’è bisogno della foto ??? No ???) … ma anche tristi, passato troppo in fretta, ricarichiamo le moto (chissà perché la roba al rientro sembra di più, viene messa alla dick of the dog e non entra dove prima entrava alla perfezione !!! Cerchiamo di farci coraggio, Marta (Angel) ha organizzato il pranzo a Trani … a 'sto giro e lei ad aver organizzato, ristorante vista mare e cattedrale … uno spettacolo … ma è l’ora di salutarci …
Un ringraziamento a tutti ... Antonio e Ludovica, Mimmo e Kety, Antonio e Marilena, Michele e Nicla, Simone e Silvia, Carmelo e Maria, Gianni, Alessandro M., Alessandro G., Mimmo D., Angelo V., riprendono la strada per il Salento, gli ultimi 200 Km … io ho la fortuna di rimanere con il mio Angelo biondo ...
Un ringraziamento a tutti coloro che, ogni anno, rendono possibile tutto questo !!!
Grazie il Cozzaro Nero & Salento friends
Allegati
motortortoreto 038.JPG
... soggetti nocivi !!!
motortortoreto 038.JPG (139.35 KiB) Visto 1601 volte
motortortoreto 041.JPG
... l'amico Andrea
motortortoreto 041.JPG (123.31 KiB) Visto 1601 volte
motortortoreto 037.JPG
... Salento friends
motortortoreto 037.JPG (106.27 KiB) Visto 1601 volte
... Sant’Agostino

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 11 giu 2012, 20:39

Grazie a te Cozzaro!!! A te ed a tutti quelli come te che aspettano di anno in anno e "sempre fedeli" vengono a portare il loro entusiasmo ed il loro calore ai "CCMotordays" rendendo possibile tutte le belle cose benefiche che facciamo!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 12 giu 2012, 9:25

oh, complimenti al fotografo... sembrate pure belli!!! : Eeek :

piesse: scherzo, siete veramente belli! : Love 2 : e grazie dei pasticci88 : Chessygrin :
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Xav
La Roscia

Re: Il VII CCMotorday dei Salento friends

Messaggioda Xav » 12 giu 2012, 10:21

Mic, mi sono permessa di aprirvi un argomento a parte perchè ve lo meritate : Love :
Siete proprio belli belli belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

pocho71

Messaggioda pocho71 » 12 giu 2012, 11:52

mamma mia ce' simu belli

Mimmik

Messaggioda Mimmik » 13 giu 2012, 12:16

siamo belli, compatti, sinceri e soprattutto carichi di entusiasmo POSITIVO e aggiungo, il CCmotorday sarà sempre nei nostri cuori e non lo tradiremo MAIIIIIIII : Eeek :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Tulipano Nero

Messaggioda Tulipano Nero » 17 giu 2012, 18:23

Entusiasti già dalla partenza!!! : Thumbup :
Allegati
DSCN3763.JPG
Lu"Piccinnu" del gruppo
DSCN3763.JPG (29 KiB) Visto 1490 volte
DSCN3756.JPG
DSCN3756.JPG (28.29 KiB) Visto 1490 volte
Copia  di DSCN3729.JPG
Partenza !!!!
Copia di DSCN3729.JPG (28.03 KiB) Visto 1490 volte
[b]CREDI FERMAMENTE...CHE RAGGIUNGERAI CIò CHE DESIDERI[color=#FF0000][/color][/b]

Tulipano Nero

Messaggioda Tulipano Nero » 17 giu 2012, 18:40

Le prime risate : Lol :
Allegati
DSCN3767.JPG
IL piacere d'esser le prime con il Presid. del prossimo raduno 2013 in ASSISI
DSCN3767.JPG (28.66 KiB) Visto 1490 volte
DSCN3789.JPG
DSCN3789.JPG (24.48 KiB) Visto 1490 volte
DSCN3777.JPG
DSCN3777.JPG (25.34 KiB) Visto 1490 volte
[b]CREDI FERMAMENTE...CHE RAGGIUNGERAI CIò CHE DESIDERI[color=#FF0000][/color][/b]

Torna a “VII Raduno 2012 - Tortoreto”