[20-21 Maggio 2006] Il MIO 1 CCMotorday

Xav
La Roscia

[20-21 Maggio 2006] Il MIO 1 CCMotorday

Messaggioda Xav » 22 mar 2012, 18:19

Marzo 2006
Redshave: “Xav, vuoi venire al CCMotordays a metà maggio?” : WohoW :
Xav: “CHE????” : Eeek :
Redshave: “CCMotordays...” : WohoW :
Xav: “E che è?” : Blink :
Redshave: “Un motorduno che stanno organizzando dei miei colleghi a Perugia e lo fanno il week end del 20 e 21 maggio” : WohoW :
Xav: “Forte... E posso leggere da qualche parte qualcosa in merito?” : Razz :
Redshave: “No, stanno organizzando tutto usufruendo della intranet aziendale e tu non ci puoi accedere...” : Sad :
Xav: “Peccato... Ma va bene dai, vengo anche io, non sono mai stata a un motoraduno. Chi siamo?” : Chessygrin :
Redshave: “Io, tu, Veronica e due miei colleghi” : WohoW :
Xav: “Va bene, iscrivimi” : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Metà Aprile 2006
Io e Redshave conosciamo la Pulcetta, per una serie di concomitanze astrali che non sto a spiegare.

Inizio maggio 2006
Redshave: “Xav, Veronica non può venire al CCMotordays, pensavo di chiedere alla Pulcetta se vuole venire lei. Ci pensi tu visto che lavorate nello stesso luogo?” : WohoW :
Xav: “Certo, la vedo tra dieci minuti per un caffè e glielo chiedo, ma il preavviso è un po' poco...” : Eeek :
Redshave: “Lo so, ma ho saputo solo ora...” : Cry :
Xav: “Vado e ti faccio sapere” : Wink :

Dieci minuti dopo, al bar della Motorizzazione Civile di Ponte Lanciani a Roma.
Xav: “Pulcetta, vuoi venire al CCMotordays il 20 e 21 maggio?” : WohoW :
Pulcetta: “SI: WohoW :
Xav: “Ma tu sai che è il CCMotordays???” : Eeek :
Pulcetta: “No, ma quel week end sono libera e vengo dove vuoi tu” : Love :
Xav pensa: “... io AMO questa donna...” : Twisted : : Love : : WohoW :

Riferisco a Redshave che dopo mi confessa di aver pensato “... io AMO questa donna...” : Chessygrin :

Bene... Siamo tutti mostruosamente NON pronti e NON preparati a questa nuova avventura quindi va tutto bene!!!! : CoolGun : Andiamo e che dio ce la mandi bona e disponibile (e senza mutande, come aggiungerebbe qualcuno... : Angle : ).

Sabato 20 maggio 2006
Appuntamento alle SEI E MEZZO DI MATTINA al primo autogrill sulla diramazione Roma Nord direzione Firenze... : zip : E siamo tutti puntuali : Eeek : e tutti agitatissimi : Chessygrin : e tutti felicissimi : WohoW : nonostante l'orario improponibile.
Io ero partita da casa alle 5:30 ed ero sveglia dalle 4:30 e nonostante tutto mi sentivo pimpantissima!!! : Weight lift : : Weight lift : : Weight lift :

Senza ulteriori indugi, partiamo direzione Perugia, pochissime soste per strada e arriviamo intorno alle 9 come previsto.
Arrivati a Perugia ci dirigiamo al luogo dell'appuntamento e abbiamo il primo incontro col centro Mater Gratiae : Razz : che diventerà poi un punto di riferimento per molti di noi... Ma da fuori, tutto sembra meno che un luogo “religioso”: gente tatuata nei peggiori dei modi : PirateCap : gente con moto con diavoli sul serbatoio : Twisted : gente in mutande che gira per il parcheggio : Eeek : ... Un delirio insomma! E questo... CI PIACE, ci piace parecchio! : Twisted : : Twisted : : Twisted :

Ci allineiamo allo standard del luogo e iniziamo subito con un po' di foto sparse : RedFace :

Immagine

Immagine

Immagine

E io e la Pulcetta, per mimetizzarci in mezzo a tutti questi carabinieri (vi ricordo che il primo anno potevano partecipare solo carabinieri che potevano invitare un massimo di due ospiti non appartenenti all'arma, quindi noi civili eravamo in netta minoranza : Queen : ), tentiamo di salire sulle moto di ordinanza ma non ce lo hanno permesso : Cry : solo una foto vicine vicine

Immagine

Immagine

Ci riprendiamo un attimo e ce ne andiamo a ritirare tutto l'abbecedario dell'iscrizione e ci accorgiamo che la gente non è affatto poca. Che stupore, primo raduno eppure già tanta risposta da parte delle persone : Bash : : Yahooo : : Bash : : Yahooo : : Bash : : Yahooo : : Bash :

Immagine

Immagine

Immagine

Ovviamente sprizziamo gioia da tutti i pori : WohoW :

Immagine

Basta indugiare, si parte direzione Assisi!!! : Thumbup :
La strada scorre lenta (nel senso che andiamo piano, ma PIANOOOOOOOOOOOOOOO aiutatemi a dire PIANOOOOOOOOOOOOOOOOOO ok, andiamo piano..... : Eeek : : WallBash : : Surprice : : Chessygrin : ) ma finalmente Assisi arriva!
E stupore e incredulità, ci fanno parcheggiare sotto alla Basilica di S. Francesco : Eeek : : Angle : : Yahooo :

Immagine

Immagine

E Assisi si mostra in tutto il suo fascino : Love : : Love : : Love :

Immagine

Immagine

Qualche fotina a immortalare il momento emozionante : Thumbup :

Immagine

Immagine

Immagine

Visita alla basilica e poi ripartenza e lentamente (nel senso che andiamo piano, ma PIANOOOOOOOOOOOOOOO aiutatemi a dire PIANOOOOOOOOOOOOOOOOOO ok, andiamo piano.... : Eeek : : WallBash : : Surprice : : Chessygrin :) arriviamo al Lago Trasimeno, dove le moto invadono il tranquillo luogo, moto che poi scopriremo essere qualcosa come QUATTROCENTO : Eeek : : Love 2 : : Exclaim :

Immagine

Immagine

Immagine

Ritiriamo i nostri sacchetti mangerecci e ce ne andiamo a mangiarli nel luogo preposto: quattro tavoli sparsi sotto un gazebo... : Nar : : Queen :

Immagine

Immagine

Immagine

Lo ammetto: quel pranzo frugale è stato uno dei migliori mai fatti in vita mia, complice l'adrenalina e la gioia di essere al mio primo motoraduno! Che emozione ragazzi! : RedFace : : RedFace : : RedFace :
E lo spettacolo del lago faceva il resto : Yahooo :

Immagine

Finito di pranzare, rientriamo verso Perugia per una visita della città che merita sempre! : Thumbup :

Immagine

Immagine

Immagine

AUTOSCATTO! Certi tormentoni non cambieranno mai : Angle : : zip : : Rolleyes :

Immagine

Immagine

Ed è bello vedere che la voglia di giocare della gente è sempre la stessa, anno dopo anno : zip : : Surprice : : MrOrange :

Immagine

S'è fatta una certa ora e tocca andare a cena! Si riparte direzione Mater : Captain :

Immagine

E troviamo tutto pronto, moto schierate e gruppo che suona : Chessygrin :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La serata scorre veloce e divertente. Cantiamo, balliamo, chiacchieriamo e le foto passano in sordina : Sad : Solo la Pulce e Redshave vengono immortalati durante la cena

Immagine

A una certa ora, finita ormai la festa (se non ricordo male era tipo l'una di notte o anche qualcosa di più : Chessygrin : ), riprendiamo le moto e torniamo verso il nostro albergo... E quella serata ha eletto Redshave a tomtom vivente visto che nessuno di noi (lui neanche) aveva idea di dove dovevamo andare : Eeek : : WallBash : ma gira che ti rigira per Pescara, alla fine LUI ci ha riportato a destinazione! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : Se era per me e la Pulce, saremmo ancora lì a girare in torno al Mater! : Chessygrin : : WallBash :

Domenica 21 maggio 2006

La mattina ripartiamo ad un'orario umano e rientriamo a Roma, facendo strade un po' più curvose dell'andata. Io e Pulcetta, provette motocicliste [ma che ca@@o dico...... E' bello ricordare cosa cavolo ci pare in certi momenti : Chessygrin : ], cerchiamo di insegnare a Giovanni (che aveva la moto da pochissimo tempo) a piegare : Eeek :
L'ho rivisto piegare parecchi anni dopo ed è migliorato abbestia : WohoW : quindi voglio far finta di credere che le nostre lezioni gli siano servite : Twisted :

Nel rientro, sosta a Calcata per il pranzo

Immagine

e poi ognuno rientra a casa sua, col sorriso ebete di chi NON ha capito che cosa era, perchè era, quando era, perchè c'eravamo, chi sei, ma chi ti si calcola, ma quando mai ti rivedrò : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : ...
Ma non si sa perchè, felici di esserci stati...
E sarà poi il tempo che ci farà capire il perchè di questa “inspiegabile” gioia: solo dopo, con orgoglio, potremmo dire
Io al PRIMO CCMotordays C'ERO!!!
: Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Torna a “I Raduno 2006 - Perugia”