[23-25 Maggio 2008] Il MIO 3 CCMotorday

Xav
La Roscia

[23-25 Maggio 2008] Il MIO 3 CCMotorday

Messaggioda Xav » 28 ott 2011, 20:26

Giovedì 22 maggio 2008

La giornata lavorativa sembra non passare mai Immagine, le ore si trascinano stanche e in chat parte il diverbio tra me e Jafai.
Jafai: domani ti devi mettere pantaloni e scarpe tecniche Immagine
Xav: no, non voglio, ci sto scomoda : Queen :
Jafai: te li devi mettere!! : Evil :
Xav: no, non voglio! : Fuck You : Mi fanno caldo, poi mi si lessa la patata e mi viene la crema di formaggio nelle scarpe... : Eeek :

Insomma, dopo il furibondo litigio, giungiamo a un compromesso: mi metterò jeans e scarpe tecniche... : PirateCap :

Finalmente arrivano le 18:00, esco dall'ufficio, corro a casa a preparare lo zaino, vado in garage ad arragnolarlo sulla mia bella Fira :love: , metto anche il supporto della borsa da serbatoio e torno a casa.
La sera sono agitata come una fragola in un frullatore Immagine ma vado a letto relativamente presto Immagine e il sonno arriva!!!
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Re: [23-25 Maggio 2008] Il MIO 3 CCMotorday

Messaggioda Xav » 28 ott 2011, 20:27

Venerdì 23 maggio 2008

Sveglia, occhiata fuori: mi aspettavo il sole, dopo UNA SETTIMANA ININTERROTTA DI PIOGGIA Immagine invece è nuvolo : Cry : ma almeno non piove! Immagine

H. 8:45 esco di casa direzione box, monto la mia stupenda borsa da serbatoio : WohoW : e mi spavento perchè mi sembra troppo alta e ingombrante! Immagine Ma non posso fare altro, non ho tempo per cambiare i miei piani (e meno male, penserò dopo!!! Immagine) quindi prendo e parto! E tempo due minuti due, mi dimentico dell'esistenza della borsa da serbatoio e capisco che è mostruosamente comoda! Immagine

Puntuale come un'orologio svizzero Immagine mi presento all'appuntamento con Jafai all'area di servizio Ardeatina e mentre lo aspetto fotografo la mia bella Fira che pare il mezzo di trasporto degli sfollati! Immagine

Immagine

Arriva ILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO : Thumbup :

Immagine

e si parte verso la Tiburtina... Il traffico di Roma non ci risparmia Immagine ma comunque puntuali alle 10, arriviamo allo shell sulla Tiburtina e già ci aspettano Guarnas Immagine e un nuovo compagno di viaggio, Vituzzo... Che per tutta la vacanza non farà altro che dire "aho, ma n'do sta quella ca 'a moto brutta?!??" che poi sarei io Immagine... Non so come ha fatto a uscire vivo da questo viaggio, sono troppo buona... Immagine

Piano piano ci ritroviamo tutti Immagine :

Immagine

Incredibilmente fESCion come solo lui sa essere fESCion, il nostro Valentino Fossi Immagine

Immagine

Incredibilmente puntuale e incredibilmente già fuori come una cucuzza dopo aver preso solo il cappuccino NON corretto : Eeek : , Pulcetta ormai ribattezzata Penelope Pitstop, o anche Penelope Pipìstop o, per gli amici, PENNY : Queen :

Immagine

Un paio di foto di gruppo Immagine

Immagine

Immagine

Presentazioni, sfrucugliamenti, chiacchiere varie e si parte! Immagine Andatura serena e piacevole, arrivo a Tivoli, giro intorno alla piazza per farci vedere quanto siamo belli e quanto siamo fighi Immagine (abbiamo spudoratemente sbagliato strada ma spiegandola in questo modo fà più figo Immagine ) e si prosegue facendo una prima sosta ad Arsoli, paesino veramente carino e piacevole

Immagine

Immagine

Stop caffè (che lasciamo perdere quanto faceva schifo Immagine) e poi foto sparse con tanto di signora che per farci una foto ci ha messo tipo dieci minuti e alcuni di noi che le gridavano "ah signò, 'ndo sta l'uffico pè fà domanda de pensione?!???!?!?" : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :

Veramente un gruppo di persone molto umano! Immagine

Immagine

Immagine

Tra le tante foto fatte, purtroppo è uscita fuori anche questa Immagine

Immagine

Chiedo scusa a tutti per la BRUTTEZZA della MOTO il cui proprietario è quell'essere biondo tinto con quella tuta acciugata nera da bagarospo che compare nella medesima foto, per la precisione il secondo a partire da destra Immagine

Si riparte. Per strada Raffaella fà la fotografa "in movimento" Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 28 ott 2011, 20:30

E il paesaggio è veramente stupendo!!!!

Immagine

Arriviamo ad Avezzano e decidiamo di sbagliare di nuovo strada perchè il mio tommytommy non era ancora passato per strade dissestate in mezzo ai campi e non si sentiva fiero di se stesso Immagine quindi per accontentarlo, contro ogni volere di Valentino Fossi che lo voleva impiccare in pubblico campo (visto che eravamo fuori città e la piazza non c'era Immagine), siamo passati per campi Immagine e poi sosta in attesa di altri due della comitiva Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Si riparte e dopo un bel pò di curve Immagine arriviamo a Castel di Ieri (dove partono i commenti "ok, IERI era un CASTELLO oggi che è, na CAPANNA?!?!" Immagine ) paese piccino piccino ma piacevole

Immagine

Immagine

Parcheggiamo le nostre bambine

Immagine

e troviamo un ristorante dove mangiamo spaghetti giganti fatti in casa, con sugo di porcini e tartufo o col ragù bianco, mostruosamente al dente e mostruosamente salati Immagine che io ancora mi sogno la notte per il piacere (visto che amo la pasta al dente e in particolare le cose salate! Immagine ).

Immagine

Un pò di foto della gente intenta al pappatoio e non Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Dopo pranzo si riparte direzione Pescara Immagine ma prima rifornimento dove losche individue si mostrano in tutto il loro essere spaventevole di donne mutanti in mosche Immagine

Immagine

Immagine

E appena ripartiti, di nuovo pipìstop di Penny e Raffy : Builder : (che dopo ci renderemo conto sarà stato uno dei più utili pipìstop mai fatti : Thumbup : ) e alcuni di noi si allungano per ripescare Marco che la mattina era dovuto tornare a casa Immagine
Ovviamente ne approfitto per altre foto Immagine

Immagine

e per fotografare le gentili pulzelle in testa alla comitiva che ci raggiungono : Love :

Immagine

e qualcuno (leggi VITO) ne approfitta per tentare di mettermi sotto! Immagine

Immagine

Di buona lena decidiamo di ripartire... In prossimità della superstrada Chieti Pescara ci dividiamo con l'altro gruppo romano che va verso l'agriturismo mentre noi procediamo verso Pescara... E arrivati in città, notiamo per terra l'acqua alta Immagine... In pratica era appena smesso un acquazzone di quelli da panico... Immagine [Per i dettagli sull'acquazzone, rivolgersi a Guarnas che ha preso l'onda anomala in pieno : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : MrOrange : ]
Parcheggiamo sotto l'albergo e commentiamo che per fortuna abbiamo perso tempo a pranzo e c'è stato il pipìstop delle due gentil donzelle, equipaggio della mitica hornet Immagine, "perdite" di tempo che ci hanno impedito di prenderci fiumi di pioggia Immagine

Nel chiacchiericcio generale, come al mio solito mi distraggo e BUM, il mio casco finisce per terra... Immagine Incavolata come una iena, lo raccolgo, lo rimetto sullo specchietto, mi rimetto a fare quello che stavo facendo e BUMMMMMMMMM n'artra volta per terra Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Non bestemmio ma stavo quasi per iniziare... Ero incavolatissima con me stessa, ma lasciamo perdere! Immagine

Facciamo il check-in in albergo e io Silvio e Guarnas ci prendiamo la stessa stanza. Arrivati in camera, sbivaccamento totale : Biggrin :

Immagine

Foto di gruppo Immagine

Immagine

e poi io inizio a maledirmi per aver fatto cadere il casco due volte e comincio a stressare loro due: "so un'animale, ma come si fà a essere così coLLioni, ma quanto sono deficiente...." Immagine
Con Guarnas che a ogni mia frase diceva "ma fott'ten" Immagine e con Jafai che ripeteva "a Federì, ormai è andata, smettila" Immagine
E io che insistevo... E a un certo punto ho chiesto loro "ma sono fastidiosa... Come fate a sopportarmi?!" Immagine
Finalmente la conversazione verte su altri argomenti quando Jafai, nel massimo della sua perfidia, mi dice "Quando ho visto che ti cadeva il casco la seconda volta....."... A SI', e mo che non ce stavo a pensà me lo devi ricordare?!?!?!??! Immagine L'ho massacrato di botte Immagine

Dopo tutto questo, partono le telefonate ai genitori...
Silvio: "Gloriaaaaa... Pronto Gloria mi senti... Uno due tre Gloria ci sei?!"... Gloria è sua madre... Io piegata dalle risate : Lol :
Giuseppe: "We ch'stat? Ch'vuo?" e poi ha sbrodolato un'altra serie di parole incomprensibili per me Immagine Ho capito MOLTO tempo dopo, che parlava col padre Immagine

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 28 ott 2011, 20:31

Alle 19:00 come stabilito, ci ritroviamo per andare alla cena e alla festa che seguirà dopo Immagine
Dopo un paio di giri dentro Pescara alla ricerca del luogo adibito alla festa, finalmente arriviamo tutti.

Facciamo la fila per prendere i gadget e il necessario per la pappatoia, Veronica e Valentino si mettono a distrubuire i braccialetti per i vari pasti con attenzione e meticolosità Immagine, andiamo a prenderci un pò di birre come aperitivo e inizia la serata con un pò di belle foto Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ovviamente la gente non ne ha mai abbastanza di curve, la birra arriva, e il risultato è questo Immagine

Immagine

Immagine

Vorrei far notare la classe di Beddamatrix che in piega va a recuperare il bicchiere della birra Immagine Immagine

Immagine

La cena inizia, mangiamo

Immagine

Immagine

Immagine

ma soprattutto BEVIAMO : Beer : e le foto parlano chiaro

Immagine

Immagine

Immagine

E l’effetto dell’alcool su Raffy è devastante, tanto che decide di far emozionare la moto esposta (e non solo lei) con un ballo seSSi Immagine

Immagine

I canti "brindisinoooooo la la la la la laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa brindisino la la la la la laaaaaaaaaaaaaaaaaa" si sprecano e presto diventiamo i re della serata Immagine Immagine Immagine tra balli e canti e l'apoteosi si raggiunge quando quella SERPE INFIDA di Penny (io e te dobbiamo fare ancora i conti Immagine) va dal tipo che anima la serata a dirgli che deve chiamarmi sul palco e dedicarmi "il tempo di morire" di Battisti... Non perchè mi voleva morta... Spero.... Immagine ma perchè quella canzone che inizia con "MOTOCICLETTAAAAAAAAAAAAAAAA dieci hpppppppppppppppppp TUTTA cromataaaaaaaaaaaaaaa..." è diventata ormai la nostra colonna sonora di questo raduno Immagine.

Il tipo che cantava non se lo fà ridire due volte, mi chiama sul palco e inizia a cantare questa canzone... Per fortuna che eravamo tutti belli ubriachi quindi tutti salgono sul palco a fare da scenografia e a cantare... E ci sono le prove Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e da quel momento, almeno qualcuno di noi era sempre sul palco a cantare... E tutti gli altri sotto a ballare come pazzi Immagine

E colgo l'occasione di ringraziare Guarnas per la pazienza dimostrata nel tentativo di insegnarmi a ballare, con scarsi risultati purtroppo : Cry : , ma apprezzo infinitamente lo sforzo Immagine

La serata prosegue con Salvuzzo che prende totale possesso del palco e del microfono

Immagine

e solo sparandogli nelle gambe, siamo riusciti a trascinarlo via dalle luci della ribalta : Twisted : , soprattutto in previsione della levataccia che ci attendeva la mattina dopo : Eeek :

Ma non contenti, una volta arrivati all'albergo, lui e altri pazzi si sono fermati a bere ancora qualcosa al bar Immagine mentre io e i rimanenti rientriamo in albergo.

Una volta rientrati, io e Silvio ci sistemiamo e andiamo a letto, lasciando la porta della camera aperta in modo che Giuseppe non rompa le scatole obbligandoci ad alzarci quando rientra Immagine e in questa conformazione, ovvero PORTA APERTA, ci abbiamo dormito tutta la notte perchè Beppuzzo era troppo ubriaco per riuscire a chiudere la porta una volta entrato Immagine

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 28 ott 2011, 20:32

Sabato 24 maggio 2008

La notte scorre mezza a dormire e mezza insonne... Essendo Beppuzzo un uomo serio e di sani principi, nonostate in vacanza, aveva giustamente deciso di non interrompere il suo lavoro notturno che consiste nel testare, RUSSANDO, la tenuta sismica delle pareti dell'albergo... Immagine
Lo ringraziamo tutti per averci confermato che le pareti erano solide... Immagine
Lo ringraziamo soprattutto io e Jafai che n'jabbiamo fatta a dormire più di dieci minuti di fila Immagine

La mattina comunque arriva, alle sette suona la mia sveglia (che avevo deciso di andare a fare la doccia per prima) e i due ragazzi, gentilissimi e all'unisono esordiscono con "Buongiorno!" e io, capra e animale come sempre, che rispondo "Buongiorno una SEG@!!!!" Immagine Diciamo che avevo ancora troppo sonno per essere svegliata a quell'ora!

Comunque ce la faccio, mi trascino fuori dal letto Immagine doccia, vestizione, si preparano anche gli altri due, colazione Immagine e si va a prendere le moto al parcheggio dove incontro il mitico Massimo (zio Frenchi per gli amici, che non vedevo da almeno un anno Immagine ) che si impossessa (autorizzato Immagine ) della mia moto e ci mettiamo nel piazzale in attesa della partenza... E l'adrenalina inizia a crescere vedendo le moto che continuano ad arrivare

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e anche l'elicottero ci riprende Immagine

Immagine

L'emozione cresce e la sirena ci dice che ci dobbiamo preparare. Ci mettiamo casco, guanti, io mi appresto a passare una giornata da zavorrina quindi macchina fotografica in mano e via Immagine

Si parte... 750 moto che si accendono all'unisono sono una sensazione che fà accapponare la pelle dalla gioia Immagine

La mia "condizione" di zavorrina di Max e la lenta andatura mi permettono un pò di belle foto in movimento

Dentro Pescara non è facile stare in colonna, le macchine si immettono in mezzo alla fila : Mad : : Fuck You :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ma appena fuori, tutto diventa più bello e più facile e più emozionante!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Primo stop al santuario del Volto Santo

Immagine

Dove solo una parte di moto si vede parcheggiata e già fà impressione così Immagine

Immagine

Pausa di mezz'oretta all'ombra delle fresche frasche Immagine

Immagine

ancora tutti che non sanno fare a meno di piegare Immagine

Immagine

e poi si parte di nuovo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 28 ott 2011, 20:33

Stop successivo per pranzo a Guardiagrele Immagine

Immagine

Immagine

E il paesaggio che si vede non è niente male.

Immagine

Necessario caffè post pranzo : Chef :

Immagine

E finalmente arriva anche Fabio-ta Immagine che si allinea alla pappatoia e al caffè post pranzo!

Dopo pranzo, necessario relax: gente che si rilassa e chiacchiera Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Gente che si sdraia

Immagine

Gente che si addormenta proprio Immagine

Immagine

Immagine

Salvuzzo che stanco e coi postumi della sbronza della sera prima, fà na leggera confusione nell'infilarsi guanti e stivali Immagine

Immagine

Mentre la gente si stravacca nei peggiori modi, noi personcine serie (si fà per dire Immagine ) si pensa al daffarsi dopo che l'abbiocco sarà stato sconfitto a suon di pedate nel fondoschiena della gente Immagine e Max, autoctono della zona, ha la malaugurata idea di pronunciare, tra le altre, le seguenti parole: "a un'oretta di strada da qua ci sta il castello dove hanno girato una parte del film Ladyhawke" Immagine

A queste parole, Vero si illumina di luce propria e con i cuoricini dentro agli occhi Immagine inizia a dire "Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! ..." Immagine
"Ok Vero, ora ci organizziamo e ti ci portiamo" : Smile :
E lei che insiste "Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! ..." Immagine
"Si Vero, dacci il tempo di capire chi vuole venire e chi vuole andare e si parte..." Immagine
Vero: "Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! ..." Immagine
"Si, va bene, ti ci portiamo, un attimo che ci vestiam..."
"Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! Andiamo al castello di Ladyhawke! ..." Immagine
A quel punto è intervenuto Ice che seraficamente ha detto "scusa Vero, a che castello vuoi andare che non ho capito?" E è scoppiato il pandemonio Immagine e abbiamo approfittato della gente che si era alzata per menare le mani, per prepararci e partire Immagine considerato anche che erano arrivati pure Dario e Stefania e che ci stavano aspettando lungo la strada che avremmo dovuto percorrere noi per andare non mi ricordo a vedere quale castello Immagine

Con non poca fatica ci rimettiamo in marcia, raccattiamo Dario e Stefy Immagine, cambio cavaliere andando a fare da zavorra a Beppuzzo e si riparte direzione prima lago con immersi dentro i mulini a vento (che però non si vedevano perchè l'acqua era mossa Immagine )

Immagine

Immagine

Immagine

e poi via, direzione castello che non mi ricordo perchè è famoso Immagine

La strada che porta al castello, anche se non perfetta come fondo stradale, vi assicuro che è veramente libidinosa Immagine e poi come zavorra di Guarnas, che mi ha fatto vedere da vicino tutti i guardrail da tanto che piegava, è stata forse ancora più bella Immagine anche se ho rosicato per due motivi:
1. comunque a me piace guidarla la moto, ma per zio Frenchi questo e altro Immagine
2. non sarò mai capace di piegare come piega Beppuzzo Immagine quindi mi sono depressa, ma mi sono divertita come una matta Immagine

Arrivati in cima, lasciamo una parte della comitiva che appena vede il prato ci si sbraciola sopra, dichiarando che non muoveranno un piede da quel posto se non per tornare in albergo : Chessygrin :

Immagine

e con Redshave, Vero, Max, Jafai, Guarnas e Fabio-ta si prosegue con le moto per un pezzo di strada quasi sterrato

Immagine

e, lasciate le moto a un certo punto (dove il paesaggio è molto bello!)

Immagine

si fà un pezzo di strada a piedi direzione questo benedetto castello di Ladyhawke che si inizia a intravedere

Immagine

e sarà la fatica, la stanchezza arretrata, il posto, il verde, l'aria fresca... Fatto sta che si vedono strane reazioni tra la gente : Eeek :

Beppuzzo si sente molto Duce alla conquista del castello e viste le sue tendenze politiche, non ho dubbi in merito Immagine Immagine

Immagine

Silvio dà libero sfogo ai suoi ormoni (ormai rincoglionito dal continuo “omba omba omba” che Beppe gli ha messo in testa da due giorni Immagine) prendendo come valvola di sfogo un povero e innocente cespuglio Immagine

Immagine

Fabio si sente il conquistatore della rocca Immagine

Immagine

Io che rimango a bocca aperta e lingua di fuori di fronte a cotanta bellezza Immagine

Immagine

E in effetti, è veramente spettacolare il posto Immagine

Immagine

Immagine

Arriviamo in cima dove una parte del castello, con tanto di ponte levatoio, è ancora visitabile e noi la visitiamo : WohoW :

Immagine

In questa atomosfera, io e Jafai tentiamo di interpretare come meglio possiamo il film che ha reso famoso questo luogo: vorrei farvi notare nella seguente foto la posizione a cane bastonato azzoppato (libera reinterpretazione del lupo superfigo) che ho io e la posizione da falco Spredatore tendente alla passera scopaiola che ha Jafai... Immagine

Immagine

Andiamo avanti tentando di mantenere un briciolo di dignità ormai perduta Immagine con qualche foto dei nosti conquistatori Immagine

Immagine

Immagine

e poi decidiamo di passare sotto al castello per vedere anche i dintorni e da sotto il castello è ancora più bello Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 28 ott 2011, 20:34

In mezzo a tanta bellezza, ci rendiamo conto che si è fatta una certa quindi si riparte, io sempre zavorrata da Guarnas (e sul pezzo quasi sterrato faccio anche l’ennesima foto, tanto per non perdere il vizio Immagine)

Immagine

e sempre guardando il guardrail molto da vicino Immagine , e si decide di rientrare alla base ma non facciamo strade troppo curvose perchè Fabiuccio ha un piccolo problema alla moto, un rumore sospetto Immagine quindi per stare più sereni si prende la Tiburtina e via verso l'albergo dove arriviamo, salutiamo zio Frenchi che non sarà dei nostri la sera Immagine ma che per me è stato un immenso piacere rivedere Immagine, ci diamo appuntamento con gli altri per le 21, ci sistemiamo e siamo di nuovo pronti a partire, direzione cena... E che fame!!! Immagine

Arrivati alla festa troviamo Ice, Valentino, Dario, Stefania e Vituzzo già seduti e accomodati, prendiamo posizione anche noi mentre ci portano il cibo Immagine tra chiacchiere e balli e cose varie

Immagine

fino a quando non sentiamo la nostra Penny che viene chiamata sul palco per ricevere la targa della più giovane motociclistA che abbia partecipato al giro.... Immagine
Lei non vuole ricevere la targa perchè dice che è rubata... Ma alla fine, importante è distinguerci anche questa sera e ci siamo riusciti! Immagine

Immagine

E insieme a quello le regalano anche un paio di occhiali molto STILOSI che permettono a Redshave di tentare di essere fESCion come Valentino : PirateCap :

Immagine

ma il maestro non lo degna di uno sguardo, dando dimostrazione di classe suprema fronte/retro! Immagine

Immagine

Immagine

La serata prosegue tra chiacchiere, balli e canti e Vituzzo ci saluta perchè il giorno dopo deve tornare a Roma e poi partire per la Puglia (e no, non stava male come io e Penny avevamo capito Immagine ) quindi lo salutiamo e ci diamo appuntamento il prima possibile a Roma e dintorni Immagine

La sera siamo tutti un pò più stanchi della sera prima e decidiamo per il giorno dopo, dove ci attende un pranzo già programmato ad Assergi, di dividerci in due gruppi:
- il primo, composto da me, Guarnas, Jafai, Dario e Stefania, partiremo presto (alle 8:30 dobbiamo uscire dall'albergo) e ci faremo la strada lunga passando dentro al gran Sasso Immagine
- gli altri faranno un giro più breve ma comunque curvoso Immagine

Fatta questa scelta, io Jafai e Guarnas (seguiti anche da altri che sono comunque stanchi) salutiamo tutti e ci dirigiamo verso il letto in modo tale da dormire un pò di più ed essere pimpanti per il giorno dopo.... Peccato che arrivati in albergo le ca22ate si sprecano, le risate anche.
E Guarnas alle 2 dichiara "basta ragazzi, sono stanco, buonanotte..." per iniziare poi a russare TRE SECONDI DOPO Immagine con io e Silvio che non ce la facevamo più a forza di ridere per questa caratteristica ON/OFF di Guarnas e alla fine la stanchezza è sopraggiunta anche per noi quindi, buonanotte e sogni d'oro Immagine

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 28 ott 2011, 20:35

Domenica 25 maggio 2008

Ariveglia alle sette, sta volta però mi sono evitata il "buongiorno una seg@" Immagine, doccia, vestizione, preparazione valige, colazione, visita di Penny che ci viene a salutare mezza addormentata ma non basta questo a fermare la sua bastardaggine : Twisted : quindi ci nasconde la scheda che tiene le luci accese in camera, visita di Fabio-ta che spera di fare colazione con noi ma noi avevamo già fatto : Sad : e puntuali come sempre, alle otto e trenta siamo fuori dall'albergo : Doctor :

Sms a Dario e Stefy, tommytommy impostato sul loro albergo, lugomare e alle nove siamo da loro. Baci, abbracci, sbadigli Immagine e si parte verso Penne dove abbiamo deciso di fermarci per il caffè e per definire la strada in modo esatto Immagine

Chiacchiere, caffè e si parte... E la le foto ce le dimentichiamo ma la libidine sale e sale e sale Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Curve da lasciare senza fiato, asfalto perfetto, gratto le scarpe, godo come un maiale (scusate la finezza ma quando ci vuole ci vuole Immagine )

Non mi voglio fermare più, voglio andare, Andare, ANDAREEEEE... Ma a un certo punto tocca fermarsi per capire dove siamo arrivati : Eeek : , quindi foto al volo

Immagine

e arivia e aricurve e arispettacolo di strada Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Dentro al parco del Gran Sasso la strada lascia senza fiato anche per i paesaggi ma ho poco tempo per guardare, devo fare quelle curve, una per una, una dopo l'altra, devo sentirmi un tutt'uno con la mia moto!!!! Immagine

Arriviamo al bivio per il lago di Campotosto ed è presto... Quindi decidiamo di farci il giro del lago ed ancora curve e curve e curveeeeeeeeeeeeeee e a Campotosto sosta... Con l'adrenalina pura che scorre nelle vene!! : Yahooo : : Bash :

Salutiamo Dario e Stefy che proseguono per Amatrice e noi tre si riparte, finiamo il giro del lago, ci fermiamo per qualche foto che questa volta non può mancare visto lo spettacolo del luogo Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e poi si riparte... E la strada che porta ad Assergi è qualcosa di fenomenale... Il fondo stradale è strano, non dà la sensazione di sicurezza, però si va lo stesso e i paesaggi... Giudicate voi... Immagine

Immagine

Immagine

In questo frangente, ci fermiamo a vedere la ruota di Guarnas... E' FINITA! Immagine

Immagine

Ma non possiamo far altro che proseguire fino al luogo dell'appuntamento...

Nel frattempo però, non pensate che l'altro gruppo sia stato da meno... Immagine

Anche loro si sono fatti il loro bel giro in un luogo bellissimo Immagine

Immagine

con tanto di foto in piega

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Visto il luogo da favola, una bella foto stile “il gigante e la bambina” Immagine

Immagine

e foto in cima al monte con Redshave in versione fotomodello : CoolGun :

Immagine

e vorrei far notare la leggiadria dello stesso nella corsa per l'autoscatto... Immagine

Immagine

peccato che Valentino stava ancora lì a prepararsi, ma del resto Redshave è carabiniere, che pretendete da lui! : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : zip :

Finalmente arriviamo tutti ad Assergi e siamo pronti per la pappatoia!

Immagine

In questo frangente la gente ha reazioni diverse:

Pulcetta si stiracchia dichiarando che va tutto bene ed è fresca come una rosa mentre in realtà sta cercando la posizione giusta per addormentarsi Immagine

Immagine

Io e Guarnas che facciamo finta di non essere stanchi ma in realtà avevamo gli spilli agli occhi e appoggiavamo le teste l’una contro l’altra per non farle cadere Immagine

Immagine

Maurizio e Fabio-ta tentano di fare gli gnorri ma potete notare i loro occhi iniettati di sangue per la stanchezza Immagine

Immagine

Jafai che tenta di darsi un contegno Immagine

Immagine

Giuda e Chiara che ormai il contegno lo hanno lasciato a Pescara e non hanno intenzione di tornarlo a prendere Immagine

Immagine

E poi il crollo definitivo manifestato da Chiara e Valentino! Immagine

Immagine

Immagine

Guarnas ci saluta subito dopo il primo perchè con la gomma ridotta in quello stato, meglio che parta presto e vada con calma Immagine Lo salutiamo e lo guardiamo partire.

Noi finiamo di pranzare e poi si riparte con punto di ritrovo il primo autogrill sull'autostrada, per fare benzina e salutarci per bene...

E all’autogrill Fabio-ta, testando uno dei regali offertici dal motoraduno, prova le brezza di avere una folta chioma in testa Immagine

Immagine

E il momento dei saluti arriva... Inesorabile Immagine

Ultime foto di gruppo

Immagine

Immagine

e poi si riparte tutti in autostrada dove però io, Redshave, Vero e Jafai usciamo a Tagliacozzo per farci le ultime curve della Tiburtina...

Signori che dire... Un altro week end da ricordare, tanta gente nuova simpatica, tanta gente ritrovata, tante risate, tanto di buono e tanto di tutto... Posso solo dire: Immagine e grazie a tutti per averlo condiviso anche con me! Immagine

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 3 nov 2011, 21:20

... nà ... e ti pareva che i salentini non sarebbero venuti ...

Immagine
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

pocho71

Messaggioda pocho71 » 5 nov 2011, 20:52

ci sono anche io, stanco ma ci sono

Torna a “III Raduno 2008 - Pescara”