Foto e video del VI CCMotorday

Il Valdarno tra Arezzo e Firenze
Xav
La Roscia

Foto e video del VI CCMotorday

Messaggioda Xav » 9 feb 2012, 10:34

Nerone mi ha fatto notare che forse il materiale sul VI CCMotorday non è stato visto da tutti quanti e chiediamo scusa....

Partiamo allora col canale youtube. Basta cercare su youtube "ccmotorday" e escono tutti i video caricati da quell'ultente e troverete materiale anche vecchio : Thumbup :

Se vogliamo nello specifico il VI CCMotorday, la lista eccola QUA

Inoltre, le foto che abbiamo caricato sul nostro portale le trovate CLICCANDO QUA

Se trovate o volete linkare altre foto o video, fatelo e sarà un piacere!!!!! : WohoW : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Re: Foto e video del VI CCMotorday

Messaggioda Xav » 9 feb 2012, 10:39

E aggiungo anche qui il video di freewind!!!!!!!!!!1 : WohoW : : Love :

Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Re: Foto e video del VI CCMotorday

Messaggioda Xav » 10 feb 2012, 12:34

Quasi dimenticavo: il link alle FOTO DELLE MANETTE : Wink :

Torna a “VI Raduno 2011 - Valdarno”