[25/04-01/05 2013] Motogiro Veneto

Xav
La Roscia

[25/04-01/05 2013] Motogiro Veneto

Messaggioda Xav » 26 feb 2013, 17:17

Salve a tutti!
Visto che a me piace fare le cose con calma, ho deciso che vado all'evento della sezione Venezia ma impiegandoci UN PO’ PIU’ del necessario : Chessygrin :
Per la precisione, approfittando delle feste del 25 aprile e del 1 maggio e quindi dovendomi prendere solo tre giorni di ferie, mi faccio un bel giretto di una settimana!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Di seguito il programma del giro : Wink :

“Motogiro Veneto”
25 aprile - 01 maggio 2013

Programma
NOTA: il programma prevede una partenza e un ritorno da/a Roma. Se ci fosse chi si vuole unire durante il percorso, basta accordarsi : Love :

Giovedì 25 aprile
Da Roma a Villaggio Monte Busca (FC): 380 km. Autostrada fino a Orte e poi lago Trasimeno passando da Panicale, Montecolognola (che offrono begli scorci del lago) e da Monte Santa Maria Tiberina.
Pranzo
Dove ci fermiamo, senza prenotazione
Cena e pernotto
Albergo Ristorante Monte Busca
Via Villaggio Monte Busca, 35
47019 Monte Busca (FC)
Tel: 0546 943941
Email: albergo.montebusca@libero.it
GPS: 44,05754, 11,77041
Prezzo: 55,00 € a persona in trattamento di mezza pensione (cena, pernotto e colazione) in camera doppia.

Venerdì 26 aprile
Da Villaggio Monte Busca (FC) a Scorzè (VE): 280 km. Si riparte direzione Venezia passando dalle Valli di Comacchio. Si passa sul ponte di barche a Po Gorino (punto F della mappa, a pedaggio e se è aperto), faro di Bacucco (G), ponte di barche di Santa Giulia (H), la sacca degli Scardovari (I,J) il tutto correndo sugli argini con acqua da tutte le parti.
Pranzo
Cena e pernotto
Locanda S. Ferdinando
Via Castellana, 27/29
30037 Scorzè (VE)
Tel. 041 445 396
Fax 041 584 5010
e-mail: info@locandasanferdinando.com
GPS: 45,576500, 12,096159
Prezzo: 30,00 € a persona in trattamento di B&B (cena e colazione) in camera doppia.
Cena alla carta o presso questo ristorante o presso uno che sceglieremo sul posto.

Sabato 27 aprile
Gita in barca delle isole della laguna organizzata dalla Sezione Venezia (25,00 € a persona compreso il pranzo sulla barca).
Per chi non volesse venire, giornata libera.
Cena e pernotto
Locanda S. Ferdinando (come il giorno prima)
Prezzo: compreso nei 75,00 € dell’evento della Sezione Venezia.

Domenica 28 aprile
Evento della Sezione Venezia con pranzo compreso nei 75,00 € dell'evento
Cena e pernotto
Locanda S. Ferdinando (come i due giorni precedenti)
Prezzo: 30,00 € a persona in trattamento di B&B (cena e colazione) in camera doppia.
Cena alla carta o presso questo ristorante o presso uno che sceglieremo sul posto.

Lunedì 29 aprile
Da Scorzè (VE) a Lucarelli (SI): 320 km. Strada mista tra Passo delle Futa, Raticosa, Chiantigiana, intermezzata da autostrada.
Pranzo
Cena e pernotto
Ristoro A Lucarelli
Via Chiantigiana, 7
53017 Lucarelli (SI)
Tel: 0577.733.538
Fax: 0577.733.564
Cell: 333.523.17.92
Email: ristoro@lucarelli.info
GPS: 43,51817, 11,31179
Prezzo: 32,50 € a persona in trattamento di B&B (cena e colazione) in camera doppia.
Cena alla carta presso la struttura del pernotto.
NOTA: in questa struttura ci sono solo 12 posti letto. Se dovessimo superare questo numero, chi arriva dopo verrà alloggiato in strutture vicine

Martedì 30 aprile
Si fà l’Eroica in moto! La strada è in parte asfaltata e in parte sterrata ma la parte sterrata non è altro che una strada bianca battuta, fattibilissima con qualunque moto, anche quelle sportive. Se qualcuno non se la sente, la zona dove pernottiamo è il Chianti ed è bellissima e oltre a strade da paura, ci sono paesi bellissimi da vedere. Se a qualcuno interessa, preparo una guida su cosa vedere in un giorno.
Percorso dell'Eroica: 205 km. L’Eroica parte e arriva a Gaiole in Chianti.
Pranzo
Cena e pernotto
Ristoro A Lucarelli (come il giorno prima)
Prezzo: 32,50 € a persona in trattamento di B&B (cena e colazione) in camera doppia.
Cena alla carta presso la struttura del pernotto.

Mercoledì 1 maggio
Si rientra a Roma per una strada sobria tipo Cassia o in autostrada (250 km circa) se si vuole tornare velocemente.
Oppure facciamo i pazzi e ce ne andiamo all’Abbazia di S. Galgano (300 km circa) dove ci sta anche la spada nella roccia. Si trova a 70 km da Gaiole in Chianti e poi possiamo scendere o passando per l’aurelia oppure continuando verso l’interno ma quelle strade le conosco abbastanza bene e sono tutte curve e bellissime.
Pranzo

Totale chilometri previsti: 1.500 circa

In allegato a questo programma trovate:
- lo stesso in formato PDF
- un file, sempre PDF, che riporta un preventivo di spese per il viaggio. Tenete di conto che è un preventivo perchè certe spese (tipo la maggior parte dei pranzi e alcune cene) non sono prenotate quindi pagheremo sul momento : Chessygrin :
- il programma dell'evento della Sezione Venezia a cui parteciperemo

Per INFORMAZIONI rispondete a questo post oppure chiedete a me scrivendomi a xav@ccmotorday.it

ATTENZIONE:
  • visto il forte anticipo con cui lo pubblico, ci potranno essere variazioni al programma che ovviamente comunicherò tempestivamente
  • visto che il motogiro è fatto in periodo di ponti dove il mondo intero sarà in giro, mi occupo io di eseguire le prenotazioni per tutti coloro che vorranno partecipare e che me lo comunicheranno ENTRO E NON OLTRE LUNEDI' 18 MARZO 2013 ALLE H. 23:59. Per tutti coloro che si decideranno più tardi di questa data, nel programma ci sono tutti i riferimenti ai posti dove dormiremo quindi provvederete da soli a eseguire le prenotazioni che vi interessano : Wink :
Allegati
20130525-0501_MotogiroVeneto_Prog.pdf
Programma del motogiro Veneto
(109.46 KiB) Scaricato 54 volte
20130425-0501_MotogiroVeneto_PreventivoSpesa.pdf
Preventivo costi del Motogiro Veneto
(53.87 KiB) Scaricato 52 volte
20130427-28_eventoSezioneVenezia.pdf
Programma evento della Sezione Venezia
(474.66 KiB) Scaricato 56 volte
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Re: [25/04-01/05 2013] Motogiro Veneto

Messaggioda Xav » 13 mar 2013, 10:48

Partecipanti
  1. Xav
  2. LazyD
  3. emisca
  4. Stefano (rif. Xav)
  5. Redshave
  6. Chicca
  7. ...

E siamo a 6.... : WohoW : : WohoW : : WohoW : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

andry

Messaggioda andry » 18 mar 2013, 22:31

monte santa maria tiberina????? vicinissimo a casa mia !!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 19 mar 2013, 8:36

Un programma semplicemente P E R F E T T O !!!!!

Ho fatto la Cassia sabato scorso tornando da Castelfiorentino ed i panorami che si godono con il risveglio della natura sono stupendi.

L'Eroica è fattibile con qualsiasi moto, ma in alcuni tratti le sportive potrebbero essere in difficoltà (+ info sul mio blog).

Divertitevi, io non potrò esserci perché impegnato in un viaggio che sto preparando da tempo.

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 19 mar 2013, 15:00

@andry: ti chiamo!!!!!!!!!!!!!! : WohoW :

@brag: già sapevo e mi mancherai ma attendo le tue foto e il tuo splendido racconto : Wink :

Come detto, prenotazioni già effettuate per tutto! Se qualche ritardatario volesse unirsi, mi faccia sapere o prenoti ai riferimenti indicati : Wink :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 27 mar 2013, 11:32

-29 e si parte : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 3 apr 2013, 0:18

-22
cielo esaurisci in questi giorni che mancano tutta l'acqua che puoi.. che dopo non ne vogliamo piùùùùùùùùùùùù!!!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 3 apr 2013, 9:23

emisca ha scritto:-22
cielo esaurisci in questi giorni che mancano tutta l'acqua che puoi.. che dopo non ne vogliamo piùùùùùùùùùùùù!!!

SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non vedo l'ora.... Dai che si parte, dai che si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 20 apr 2013, 17:14

Valigia pronta, tomtom programmato, mappe segnate.
Moto con bauletto : Eeek : preparata, catena ingrassata, check fatto.

Sono pronta.... Giovedì alle 08:00 uscirò di casa, destinazione questa nuova avventura condivisa con la mia moto e con gente speciale : Love : : Love : : Love :
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 22 apr 2013, 0:48

seeeeeee stai avanti... io la moto prima di martedi sera credo che non riuscirò a ricomporla...
la moto sta dal meccanico (si deve asciugare la tankerite), la sella sta dal sellarolo (domani sera me la dovrei prendere). Le scarpette della moto nuove sono già pronte (belle incerate..). Una pila di vestiti aspetta a casa... Ce la posso fare!

Xavve passa i .itn che li metto sul tontotonto anche io!

;))

Torna a “Nord”