[Domenica 13 luglio 2014] Campo Imperatore!

ottavia

Re: [Domenica 13 luglio 2014] Campo Imperatore!

Messaggioda ottavia » 10 lug 2014, 20:55

Federica il nome da aggiungere è Nicola Pompa x Domenica .Grazie

Spock

Messaggioda Spock » 11 lug 2014, 15:07

........un bel gruppetto di fratelli ... : Groupwave : ...... e tanta adesione della sezione Roma merita una buona giornata ....pregherò che la pioggia cada altrove : Smile :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 12 lug 2014, 10:04

Dai ragazzi che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW :
Le previsioni non sono bellissime ma neanche pessime : Wink : quindi direi che si può fare! : Chessygrin :
E poi ieri Vincio mi ha detto "si Fede, andiamo!" quindi se me lo dice l'uomo più morigerato e attento del mondo, possiamo farlo : Thumbup :

Al ristorante ho dato un numero.... Se qualcuno si vuole ritirare lo faccia ORA, in modo che siamo ancora in tempo per cancellarlo!
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 14 lug 2014, 11:29

Giornata SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!! : WohoW :
Purtroppo rovinata dalla pioggia in primissima mattinata e quando la maggior parte della sezione Roma ha preso la decisione di partecipare ma in macchina (a parte socio100 e Salvo, i nostri eroi! : Love : ) ed è partita... Non c'è stata più NEANCHE UNA GOCCIA D'ACQUA : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
Pazienza... Importante è stato stare insieme e condividere questa giornata. E ringrazio la mia sezione che nonostante tutto, ha voluto esserci : Love : : Love : : Love : e questo mi rende fiera!
E grazie all'Abruzzo, sempre stupendo, puntuale, preciso e pieno di voglia di condividere le cose con noi!!!!!!!!!!! : WohoW : : Love : : WohoW : : Love : : WohoW :
E grazie perchè, quando si sono accorti che la sezione Roma non aveva lo striscione, hanno deciso di fare le foto senza, per non farci sentire da meno... Io sono commossa : RedFace : : RedFace : : RedFace :

Mi spiace di non aver visto Lazio Nord (che non è proprio partito causa brutto tempo) e Assisi (che è partito ma si è incartato tra tempi e strade : Chessygrin : ) ma vedremo di rifarci : Thumbup :

Immagine

Immagine

Immagine
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

socio100

Messaggioda socio100 » 14 lug 2014, 14:06

grande il nostro capo-sezione : Thumbup : : Love :

buio59
Staff

Messaggioda buio59 » 14 lug 2014, 20:05

Bravi tutti e complimenti per l'iniziativa.
Un abbraccio forte a Fede che non si ferma mai.
Ciao Fabrizio
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Torna a “Centro”