UNA GIORNATA A "CARABILANDIA"

Xav
La Roscia

Re: UNA GIORNATA A "CARABILANDIA"

Messaggioda Xav » 24 ago 2012, 9:25

indiano ha scritto:..ma per le foto...a chi ce dobbiamo rivolge??? : Eeek :

MCS, porta pazienza :D
Ce la posso fare a mettere le foto. Se stasera non impazzisco e decido di stirare : Eeek : metterò le fotE : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 26 ago 2012, 14:32

E i nostri eroi ce la fecero : Chessygrin :

Ecco a voi qualche fotina del bel week end passato

Passeggita sul lungolago sabato sera

Immagine

e la domenica mattina, mentre al lido stavano preparando pranzo e giochi, siamo andati a farci un giro al castello di Castiglion del Lago. Non faccio commenti, lascio a voi il commento : Eeek : : Chessygrin : : Lol :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

: Eeek : : Eeek : : Eeek : : Blink : : Twisted : : Love :

Immagine

Spaventevole Yroshi : Eeek :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il castello era un luogo tranquillo prima del nostro arrivo : Blink : : WallBash : : Fuck You :

Immagine

Tutte le mani che servirebbero a Speedy 70 per prendere a schiaffi Gaspero un giorno si e uno anche : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Immagine

Prove generali del Consiglio Nazionale di Ottobre.... Daddino, che ne pensi come location? : Chessygrin :

Immagine

Per pranzo rientriamo, ci rifocilliamo e poi iniziano i giochi al Lido... Lo ammetto, ero talmente rilassata e addormentata, che ho fatto solo poche foto ma almeno queste ve le metto : Chessygrin :

Er tigre all'opera : CoolGun : (immaginate me che dico er tigre... eV tigVe... Secondo me Michele dovrebbe cambiare soprannome : Eeek : : Chessygrin : )

Immagine

Immagine

Quello che succedeva se rompevi il cocomero : PirateCap :

Immagine

E come si organizzava la gente per limitare i danni del cocomero premuto in testa : Eeek : : Doctor :

Immagine

Che dire ragazzi, spettacolare week end come sempre! : Love : : Love : : Love :
Queste e altre foto le trovate CLICCANDO QUI
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 27 ago 2012, 9:33

Xav ha scritto:Immagine

Prove generali del Consiglio Nazionale di Ottobre.... Daddino, che ne pensi come location? : Chessygrin :

. . . più che come location lo valuterei come prossimo CD . . .
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 27 ago 2012, 9:36

il dadda ha scritto: . . . più che come location lo valuterei come prossimo CD . . .

MUAHAHHAHAHA sei sempre il solito burlone : Chessygrin : Perchè stai scherzando, vero???? : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Se non stai scherzando, io ti mando il certificato del medico domani : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 27 ago 2012, 9:40

fear.gif PAURA EH?!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 27 ago 2012, 10:13

il dadda ha scritto: fear.gif PAURA EH?!

ABBESTIA direi : Eeek : : Chessygrin :

Torna a “Centro”