UNA GIORNATA A "CARABILANDIA"

andry

Re: UNA GIORNATA A "CARABILANDIA"

Messaggioda andry » 8 lug 2012, 21:47

io ci sono !!!!!!
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 9 lug 2012, 13:45

andry, vediamo se ti nomina referente per la Sezione Valtiberina, non per fare le scarpe al tuo CS ma per alleviare parte dei suoi oneri!:)))
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

andry

Messaggioda andry » 9 lug 2012, 19:25

Pulce-la Iena ha scritto:andry, vediamo se ti nomina referente per la Sezione Valtiberina, non per fare le scarpe al tuo CS ma per alleviare parte dei suoi oneri!:)))

: Chessygrin : : Chessygrin : questa è bellissima !!!!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin :
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 9 lug 2012, 19:46

guarda che con il livello di rinco che raggiungiamo qui dentro... "c'è e fa rima"!:P
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 9 lug 2012, 20:10

Pulce-la Iena ha scritto:guarda che con il livello di rinco che raggiungiamo qui dentro... "c'è e fa rima"!:P

ma che sei tornata a fa??? Manco in Turchia t'hanno voluto tene' ??? Comunque, la voi fa te la referente per la Valtiberina, così sollevi Andry dai suoi onerosi impegni?!?!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Mimmik

Messaggioda Mimmik » 9 lug 2012, 20:22

ragazzoni, vediamo se riusciamo ad organizzare un gruppo salentino, nulla di certo mi farò portavoce anche se per quella data abbiamo un impegno in basilicata, vedremo se riusciremo ad esserci anche noi bye, bye... : Thumbup :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

SCERIFFO
Staff

Messaggioda SCERIFFO » 10 lug 2012, 9:41

il dadda ha scritto:ah...proposito, ho trovato una medium (0,4) che potrebbe metterci in contatto con il fantasma dello Sceriffo, hai mica un qualche oggetto suo personale??? Che so, una ciocca di capelli?!?!?! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

amore mio, sono qui ed in ogni luogo anche se non mi vedete fear.gif . Comunque per la medium capelli non ce ne sono, se vuoi posso inviarrti delle mutande, ovviamente usate : Doctor : .
ps quest'anno spero proprio di riuscire a venire sul lago per rivedere la tua brutta facciaccia : Love : .

ri ps ho tutte tutte le foto, mi mancano i filmati che deve far avere l'operatore.
vivi come se fosse l'ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
lo sceriffo

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 10 lug 2012, 14:32

Mimmik, fate quello che potete, la distanza è tantissima e ce ne rendiamo tutti conto!
Sceriffo : Cowboy : , non vediamo l'ora! ...Non vediamo le foto... Non vediamo il filmato... Insomma, non vediamo! ... Però non vediamo neanche la tua brutta facciazza : Lol : !!!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 10 lug 2012, 17:35

il dadda ha scritto:Insomma, non vediamo! ...

Benvenuti nel mio mondo!!!!!!!!!!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : Lol :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

peppe
Staff

Messaggioda peppe » 10 lug 2012, 19:34

Ma che bel posticino, se non si fosse il mare di mezzo un fine settimana lo farei !!!!

Torna a “Centro”