UNA GIORNATA A "CARABILANDIA"

emisca
Poppante

Re: UNA GIORNATA A "CARABILANDIA"

Messaggioda emisca » 3 ago 2012, 15:32

emisca ha scritto:ciao, sapete se c'è un campeggio nelle vicinanze o qualcosa più "low cost" (così porto la tenda nuova di pacca e la inauguro) per il pernotto?

mi rispondo da solo http://www.listro.it/tarif_it.php
dovrebbe essere vicino no?

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 4 ago 2012, 17:15

Direi di si, che è vicino ma del resto castiglion del lago è piccolo quindi vai tranquillo : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

andry

Messaggioda andry » 5 ago 2012, 9:13

allora ci siamo anche noi ....ANDRY E GABRY ....................
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 6 ago 2012, 19:59

qualcuno ci può illustrare o dare le coordinate del luogo preciso dove si trova il lido del carabiniere a castiglione del lago?

Mi sta sorgendo il dubbio che ho prenotato il campeggio a km di distranza.. : Eeek :

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 6 ago 2012, 20:01

dadda correggi la lista, mi ha messo solo per la domenica in realtà è dal sabato...

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 7 ago 2012, 9:43

Lista corretta, vi aspetto QUI
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 8 ago 2012, 9:30

...è iniziato il conto alla rovescia??? : WohoW :
Tartaruga Minkya

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 8 ago 2012, 16:33

eccome no!!!! MENO 2 e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 13 ago 2012, 13:32

Che dire... Sono sopravvissuta e questo è già un gran risultato : Chessygrin :
Oltre alla parte goliardica, vorrei sottolineare il lato culturale dove abbiamo visto tante stelle e ci sono state spiegate tante cose (e a tal proposito vorrei ricordare a tutti che tra circa 6.000.000 di anni la nostra galassia si schianterà con un'altra galassia e quindi rischiamo che succeda qualcosa di non proprio bello quindi vedete di non fare programmi a lungo termine e soprattutto di non pagare caparre perchè potreste perdere soldi : Eeek : : Chessygrin : ) e che abbiamo scoperto che il furetto potpotta, che la giraffa landisce, che il gufo bubbola, che il toro mu, la mucca me, la capra be, l'agnello me, il tacchino glugluglu, il gallo coroccocà, la gallina co, il pulcino pio il pulcino pio il pulcino pio.... : Eeek :

Lo so, ho bisogno di ferie! : Chessygrin :

Cavolate a parte, grazie a tutti gli organizzatori per la perfetta riuscita dell'evento, a chi si è cimentato nei giochi e ci ha fatto sbellicare, a chi ci ha lanciato deliberatamente in piscina : Evil : e al Dadda che nel suo sclero totale, sa comunque farsi voler bene : Love :
Giornata favoloso!!!!!!!!!!!!! : Thumbup :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 24 ago 2012, 9:04

..ma per le foto...a chi ce dobbiamo rivolge??? : Eeek :
Tartaruga Minkya

Torna a “Centro”