[Domenica 15 luglio 2012] MOTOMAIALATA A MANETTA

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: [Domenica 15 luglio 2012] MOTOMAIALATA A MANETTA

Messaggioda il dadda » 9 lug 2012, 20:12

ok, allora ti rappresenterò mangiando anche le tue "dosi" di ricostituente : Chessygrin : : Chessygrin :
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 9 lug 2012, 20:26

Si, ohhhhh mio Di'Vino !

<provocation ON>

Ma siccome però sti' toscani il lampredotto lo fanno insipido, portati un po' di peperoncino e di menta romana così lo aggiusti di sapore ... : Chef :

<provocation OFF>

Però il vino ce l'hanno bono! caspiterina se ce l'anno bono!
E vogliamo parlare della fiorentina? Meglio di no Immagine .... Immagine

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 10 lug 2012, 8:04

brag ha scritto:Si, ohhhhh mio Di'Vino !

<provocation ON>

Ma siccome però sti' toscani il lampredotto lo fanno insipido, portati un po' di peperoncino e di menta romana così lo aggiusti di sapore ... : Chef :

<provocation OFF>

Però il vino ce l'hanno bono! caspiterina se ce l'anno bono!
E vogliamo parlare della fiorentina? Meglio di no Immagine .... Immagine

per la fiorentina provvederò venerdì, all'andata . . .
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Torna a “Centro”