PRIMA__________________________________________DOPO
ho per fortuna trovato gente alla nostra altezza
anche se abbiamo una ruota in più!!
Chiedo scusa se mi permetto di rispondere senza prima presentarmi ..... ma la specifica data al nostro mezzo non mi ha reso possibile trattenermi ..... lol .... mi sento bistrattato .....Mattley_Dadda fàààà qualcosaaaaa ( come nel vecchio cartone animato la corsa più pazza del mondo )... penso proprio che metterò questa affermazione nella firma ....Xav ha scritto:.
Passi che NON avete una moto ma una cosa di plastica a 3 ruote.....
:
Hai ragione Federica,che il Di'Vino avesse paura che la fiorentina non bastasse per tutti?Xav ha scritto:Dadda.... Maremma maiala.....![]()
![]()
![]()
Questo forum si chiama SEGNALAZIONE E ORGANIZZAZIONE motogiri...
PASSI che avete solo magnato e non avete usato la moto...
Passi che NON avete una moto ma una cosa di plastica a 3 ruote.....
Ma che lo dici DOPO che è avvenuto il tutto, che ti ciucci una bistecca in quel modo senza dire niente no eh, non te lo perdono!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalerò il tuo caso al consiglio di disciplina, SALLO!![]()
![]()
![]()
Motivazione: INVIDIA E BILE come non ci fosse un domani!
Medaglia medaglia medaglia medaglia....Beepbeep71 ha scritto:Mattley_Dadda fàààà qualcosaaaaa ( come nel vecchio cartone animato la corsa più pazza del mondo )...
Fermiamoci al fatto che si chiama tripode, il resto aprirebbe una discussione che non finiremmo da qua al 2090 visto che il Daddino, in mezzo a 60 moto con solo due ruote, è stato il solo a cedere DA FERMO.... Chiedete, chiedete....scibellok ha scritto: quel coso si chiama tripode, va meglio ed è piu' sicuro di una moto!!!!!
Certo... Se ve la siete fatta di autostrada o superstrada, ovvio che NOI non ci vedete.... Uscite dalle strade dritte e ne riparliamo....El Vecio ha scritto: P.s.Motociclisti avvistati durante il tragitto...ZERO!![]()
![]()
........................................peace and love.......................................................................
Ricordo perfettamenteil dadda ha scritto:noi ci siamo conosciuti proprio così (ricordi Castelluccio di Norcia??) quindi non ne parliamo!
Non è il mezzo che fà il pilota, ricordiamocelo sempreil dadda ha scritto:in troppi mi hanno risposto "...ma con questo tempo?! Nooooo!!"
A David...già ce guardano strano...se poi ce fai pure sta pubblicità...Xav ha scritto:
Fermiamoci al fatto che si chiama tripode, il resto aprirebbe una discussione che non finiremmo da qua al 2090 visto che il Daddino, in mezzo a 60 moto con solo due ruote, è stato il solo a cedere DA FERMO.... Chiedete, chiedete....![]()