BISTECCATA PRE-EPIFANIA

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

BISTECCATA PRE-EPIFANIA

Messaggioda il dadda » 7 gen 2013, 16:22

Vi chiederete cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? . . . . . Si allena!!
PRIMA__________________________________________DOPO
ImmagineImmagine
ho per fortuna trovato gente alla nostra altezza
ImmagineImmagineImmagine
anche se abbiamo una ruota in più!!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Re: BISTECCATA PRE-EPIFANIA

Messaggioda Xav » 7 gen 2013, 17:10

Dadda.... Maremma maiala..... : Evil : : Evil : : Evil :
Questo forum si chiama SEGNALAZIONE E ORGANIZZAZIONE motogiri...
PASSI che avete solo magnato e non avete usato la moto...
Passi che NON avete una moto ma una cosa di plastica a 3 ruote.....

Ma che lo dici DOPO che è avvenuto il tutto, che ti ciucci una bistecca in quel modo senza dire niente no eh, non te lo perdono! : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
Segnalerò il tuo caso al consiglio di disciplina, SALLO! : Mad : : Mad : : Mad :
Motivazione: INVIDIA E BILE come non ci fosse un domani! : CoolGun :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Beepbeep71
Contatta:

Messaggioda Beepbeep71 » 7 gen 2013, 19:17

Xav ha scritto:.

:

Chiedo scusa se mi permetto di rispondere senza prima presentarmi ..... ma la specifica data al nostro mezzo non mi ha reso possibile trattenermi ..... lol .... mi sento bistrattato .....Mattley_Dadda fàààà qualcosaaaaa ( come nel vecchio cartone animato la corsa più pazza del mondo )... penso proprio che metterò questa affermazione nella firma ....

Un Abbraccio :) : WohoW :
GileraFuoco500ieBlackDemon, Scarico Akrapovic ,Parabrezza Givi Fumè ,posizioni ant/post stop led,xenon 6k ,Cvt_Fr4 16gr, Bitubo
Spring Slider ,candele Torquemaster ,paramani led
IL PASSATO:
Mp3 250ie LT (elaborato? solo un pò!)
http://www.youtube.com/watch?v=omOBqkVJaxY

verso lo Stelvio : http://www.youtube.com/watch?v=1uIzDq0uj10&list=UUUdrAk9d-tWmaJU4Ptlv5yQ&index=3&feature=plcp
http://www.youtube.com/watch?v=w9szSX0wFFk&feature=BFa&list=UUUdrAk9d-tWmaJU4Ptlv5yQ&lf=plcp
http://www.youtube.com/watch?v=jg4uRTawY6E&feature=autoplay&list=UUUdrAk9d-tWmaJU4Ptlv5yQ&lf=plcp&playnext=1

Citazione di un amico del Forum TTW
Feders:"[color=#FF0000]non ti si può star dietro...... non freni mai[/color]"

scibellok

Messaggioda scibellok » 7 gen 2013, 20:45

eh no, un coso di plastica a tre ruote no.

quel coso si chiama tripode, va meglio ed è piu' sicuro di una moto!!!!! : Chessygrin :

El Vecio

Messaggioda El Vecio » 7 gen 2013, 21:33

Xav ha scritto:Dadda.... Maremma maiala..... : Evil : : Evil : : Evil :
Questo forum si chiama SEGNALAZIONE E ORGANIZZAZIONE motogiri...
PASSI che avete solo magnato e non avete usato la moto...

Ma che lo dici DOPO che è avvenuto il tutto, che ti ciucci una bistecca in quel modo senza dire niente no eh, non te lo perdono! : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
Segnalerò il tuo caso al consiglio di disciplina, SALLO! : Mad : : Mad : : Mad :
Motivazione: INVIDIA E BILE come non ci fosse un domani! : CoolGun :

Hai ragione Federica,che il Di'Vino avesse paura che la fiorentina non bastasse per tutti? : Chef :
Hai ragione anche quando affermi che Noi non abbiamo una moto...ma con il plasticoso tre ruote ci siamo fatti 600 km da Verona a Pisa(a/r)per partecipare all'evento a temperature non proprio estive... cool
P.s.Motociclisti avvistati durante il tragitto...ZERO! : Lol : : CoolGun : : Razz :
........................................peace and love : Love : .......................................................................
MP3 Lt 400 Piaggio detto" CICCIO"
Blu mindnight
Bauletto in tinta,borse laterali kapa
Da luglio 2010

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 8 gen 2013, 9:29

Beepbeep71 ha scritto:Mattley_Dadda fàààà qualcosaaaaa ( come nel vecchio cartone animato la corsa più pazza del mondo )...

Medaglia medaglia medaglia medaglia.... : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Beeeeeeeeeeeeppppppppppppppp corri a presentarti e intanto, piacere di conoscerti : Wink :

scibellok ha scritto:quel coso si chiama tripode, va meglio ed è piu' sicuro di una moto!!!!! : Chessygrin :

Fermiamoci al fatto che si chiama tripode, il resto aprirebbe una discussione che non finiremmo da qua al 2090 visto che il Daddino, in mezzo a 60 moto con solo due ruote, è stato il solo a cedere DA FERMO.... Chiedete, chiedete.... : Lol :

El Vecio ha scritto:P.s.Motociclisti avvistati durante il tragitto...ZERO! : Lol : : CoolGun : : Razz :
........................................peace and love : Love : .......................................................................

Certo... Se ve la siete fatta di autostrada o superstrada, ovvio che NOI non ci vedete.... Uscite dalle strade dritte e ne riparliamo.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : WohoW : : Love :

P.S. Ovviamente gioco!!! Massimo rispetto per tutte le persone e per tutti i mezzi di locomozione, indipendentemente dal numero di ruote : Wink : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 8 gen 2013, 10:10

Tripodisti alla riscossa!!!
io cado perchè sono un terrivolo non perché il tripode è meno sicuro della moto, infatti cadevo anche con la moto e, Federica, noi ci siamo conosciuti proprio così (ricordi Castelluccio di Norcia??) quindi non ne parliamo!
Strade dritte o strade storte domenica scorsa ho telefonato a diversi "motociclisti" per partecipare alla moto befana (guarda nel forum della Sez.Assisi) ma in troppi mi hanno risposto "...ma con questo tempo?! Nooooo!!"
....Noi siamo piccoli, ma cresceremo e allora virgola ce la vedremo!!....

PS: Benvenuto Cristian!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 8 gen 2013, 10:39

il dadda ha scritto:noi ci siamo conosciuti proprio così (ricordi Castelluccio di Norcia??) quindi non ne parliamo!

Ricordo perfettamente : Chessygrin : : Love :

il dadda ha scritto:in troppi mi hanno risposto "...ma con questo tempo?! Nooooo!!"

Non è il mezzo che fà il pilota, ricordiamocelo sempre : Wink :

El Vecio

Messaggioda El Vecio » 8 gen 2013, 13:10

Xav ha scritto:
Fermiamoci al fatto che si chiama tripode, il resto aprirebbe una discussione che non finiremmo da qua al 2090 visto che il Daddino, in mezzo a 60 moto con solo due ruote, è stato il solo a cedere DA FERMO.... Chiedete, chiedete.... : Lol :

A David...già ce guardano strano...se poi ce fai pure sta pubblicità... : Eeek : : Lol :
MP3 Lt 400 Piaggio detto" CICCIO"
Blu mindnight
Bauletto in tinta,borse laterali kapa
Da luglio 2010

Beepbeep71
Contatta:

Messaggioda Beepbeep71 » 8 gen 2013, 14:28

Strade dritte???? la porrettana non la mi pare mica tanto dritta ... ne ho sculacciati di motociclisti nel percorso misto ...sul dritto la vincete troppo facile .... ma in quanto a curve ....e in tutti i sensi hihihihihi ( ostia ma dove ci si presenta che mica la trovo la sezione .. so de coccio?)
GileraFuoco500ieBlackDemon, Scarico Akrapovic ,Parabrezza Givi Fumè ,posizioni ant/post stop led,xenon 6k ,Cvt_Fr4 16gr, Bitubo
Spring Slider ,candele Torquemaster ,paramani led
IL PASSATO:
Mp3 250ie LT (elaborato? solo un pò!)
http://www.youtube.com/watch?v=omOBqkVJaxY

verso lo Stelvio : http://www.youtube.com/watch?v=1uIzDq0uj10&list=UUUdrAk9d-tWmaJU4Ptlv5yQ&index=3&feature=plcp
http://www.youtube.com/watch?v=w9szSX0wFFk&feature=BFa&list=UUUdrAk9d-tWmaJU4Ptlv5yQ&lf=plcp
http://www.youtube.com/watch?v=jg4uRTawY6E&feature=autoplay&list=UUUdrAk9d-tWmaJU4Ptlv5yQ&lf=plcp&playnext=1

Citazione di un amico del Forum TTW
Feders:"[color=#FF0000]non ti si può star dietro...... non freni mai[/color]"

Torna a “Centro”