BISTECCATA PRE-EPIFANIA

Xav
La Roscia

Re: BISTECCATA PRE-EPIFANIA

Messaggioda Xav » 8 gen 2013, 18:00

Beepbeep71 ha scritto:ostia ma dove ci si presenta che mica la trovo la sezione .. so de coccio?

Beep, il posto dove presentarti è QUA e non nel forum dedicato alla sezione specifica di appartenenza : Thumbup :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

nuovaricerca

Messaggioda nuovaricerca » 8 gen 2013, 18:56

fear.gif fear.gif credo che sia ormai un retaggio del passato considerare delle semi moto i tripodi,ormai ci si è abituati alla nuova tecnologia ,pian piano scenderete tutti dalle due ruote e con orgoglio farete la nostra scelta delle tre o quattro ruote,noi siamo degli antesignani la storia ci sta dando ragione,sono sempre più i marchi che studiano e costruiscono moto come le nostre ci sarà una ragione : Lol :
Calabria mp3 400 cc

gius

Messaggioda gius » 9 gen 2013, 10:27

Plastica ??? quella si può eliminare e...........poi cambia poco con una "MOTO" .....(se riesco a capire come postare le foto Ve lo dimostro !!!!)
...due sono ormai poche non bastano , tre e' meglio .....
QUATTRO sono una "libidine"!!!!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 9 gen 2013, 11:30

Ohi, calmi calmi.... Stavo solo giocando!!!!!!!!!!!!! E non vi agitate : Chessygrin :
Potete dire tutto quello che volete tanto sono solo punti di vista: voi vedete con tre ruote, io con due.

Ci sono e ci saranno sempre pro e contro di ciascuna scelta quindi ognuno si tenga la sua, visto che lo rende felice ovvero io sono felice di avere una moto, voi di avere un tripode e questo indipendentemente da cosa gli altri possano pensare delle scelte che abbiamo fatto : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 9 gen 2013, 15:40

... Xav ha scritto: "... è stato il solo a cedere DA FERMO.... Chiedete, chiedete...."
...... il Cozzaro Nero c'era : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : Lol : : Lol : : Lol :

... Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Mimmik

Messaggioda Mimmik » 9 gen 2013, 18:31

...non capisco....pandemia a tre ruote o pandemia alla Dadda (mangiare sano è mangiare bistecca alla Befana!!!!!) : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : bohhhhhhhhh
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Torna a “Centro”