4° MOTO GIRO CITTA' DI PREDAPPIO

elco

4° MOTO GIRO CITTA' DI PREDAPPIO

Messaggioda elco » 27 mar 2013, 20:22

CIAO RAGAZZI SONO ELCUCCIO QUESCIENTE : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
SONO QUI AD INVITARVI ALL'EVENTO DEI GALLETTI DI ROMAGNA KE SI TERRA' IL 19 MAGGIO P.V SICURO DI RENDERVI FELICE CON TUTTI I GALLETTI ORAMAI DIVENTATI GALLINACCI DI AVERVI AL NOSTRO PER PASSARE UNA GIORNATA INSIEME UN ABBRACCIO E LAMPISSIMI A TUTTI : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Immagine

Sissi

Re: 4° MOTO GIRO CITTA' DI PREDAPPIO

Messaggioda Sissi » 28 mar 2013, 10:11

Elco...bello sapere che ci sei !!! : Razz :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 28 mar 2013, 11:56

Grande Elco, è bello leggerti di nuovo!!!!!!!!!!! : Love :
Come ti ho già detto in altre sedi, purtroppo quel week end sarò in Basilicata in moto ma attendo di sentire racconti e foto e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

elco

Messaggioda elco » 18 apr 2013, 15:50

CIAO RAGAZZI BIKERS PER COLORO KE VORRANNO VENIRE AL QUARTO MOTOGIRO "CITTA' DI PREDAPPIO" DAL SABATO POMERIGGIO CONTATTANDOMI VI DARO' I RIFEREIMENTI DELL'ALBERGO DOVE POTRETE PERNOTTARE, VI SPECIFICO ANCHE I PREZZI.
CAMERA SINGOLA £ 30.00
CAMERA DOPPIA O MATRIMONIALE £ 50.00
CAMERA TRIPLA £ 63.00
COMPRENSIVI DI COLAZZIONE
N.B. SE VOLETE POTETE CONTATTARMI PER PROVVEDERE IO ALLE PRENOTAZIONI SPERANDO DI FARE UN BEL LAVORO AHAHAHHA CIAO A PRESTO

Torna a “Centro”