[Domenica 7 luglio 2013] Campo Imperatore!!!

Xav
La Roscia

[Domenica 7 luglio 2013] Campo Imperatore!!!

Messaggioda Xav » 27 giu 2013, 12:50

Domenica 7 luglio io e Vincio abbiamo deciso che ci vedremo a Campo Imperatore! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Appuntamento a Campo Imperatore intorno alle 12:00 e pranzeremo al famoso RISTORO MUCCIANTE ma invece di fare ognuno la sua fila, prendere la carne e cucinarla, verrà riservato per noi un tavolo, ci metteremo comodi e ci mangeremo:
- antipasti di affettati e formaggi
- arrosticini
- salsicce
- acqua, vino, caffè

Tutto questo no limits, per una spesa MASSIMA di 20,00 Euro a persona. Se l'importo fosse minore, vi chiederemo di meno : Wink :

Ovviamente l'uscita è aperta a TUTTI quindi invitate chi volete e portate chi volete e speriamo di essere in tanti :)

Il giro si svolgerà SOLO in caso di condizioni climatiche buone. Se non dovesse essere bel tempo, lo rimandiamo a data da stabilire.

L'iscrizione al giro deve essere fatta entro e non oltre giovedì 04 luglio 2013 h. 23:59. Questo per darci modo di avvisare e organizzare per il nostro arrivo. Non serve versare nessun importo per iscriversi, solo dire che si viene e avere il buon senso di farlo se si dice di venire : Wink :

Per iscriversi, rispondete sul forum oppure comunicate a
Federica. Email: xav@ccmotorday.it, cell. 347.162.95.91
Vincenzo. Email: vcsabruzzo@ccmotorday.it, cell. 331.362.91.38

PER I ROMANI:
- il giro che faremo sarà approssimativamente QUESTO. Potrà subire modifiche per esigenze di orari o altro
- l'appuntamento è alle h. 09:00 SULLA A24 direzione Teramo, area di servizio CIVITA SUD (PUNTO B di questa mappa) che si trova 50 km dopo il GRA. Questo perchè è il primo autogrill che si trova dopo l'intersezione tra la A1 e la A24, così tutti possono raggiungere con comodità il punto dell'appuntamento e da lì partiamo.

PER GLI ABRUZZESI:
- il giro per noi sarà approssimativamente QUESTO
- Ritrovo alle ore 09:00 al Bar-Pasticceria De Libertis sito a Cepagatti in Via Dante Alighieri, 73
- Partenza ore 09:30 attraversando i comuni di Catignano, Brittoli, Forca di Penne, Villa Santa Lucia, Castel del Monte e arrivo al Ristoro Mucciante (le soste verranno valutate di volta in volta e anche l'itinerario può variare, tanto facciamo quello che ci pare l'importante è arrivare a Campo Imperatore verso ora di pranzo!!!)

Chi siamo:
  1. Vincio (da Pescara)
  2. dottore83 (da Pescara)
  3. nerone (da Pescara)
  4. ottavia (da Pescara)
  5. Spock (da Roma)
  6. Xav (da Roma)
  7. Vinz (da Roma)
  8. indiano (da Roma)
  9. Miki (da Roma)
  10. Cavalierenero (da Roma)
  11. socio100 (da Roma)
  12. Giovanna (da Roma)
  13. Claudio (da Roma)
  14. 14 amici di Xav (da Roma ma ci vediamo direttamente al Mucciante)
  15. Luigi + 11 (rif.Xav)
  16. ...
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Re: [Domenica 7 luglio 2013] Campo Imperatore!!!

Messaggioda Spock » 27 giu 2013, 14:42

e visto che come promotrice del giro Xav non lo può dire ..... lo faccio IO ........o ...io ...io ...vengo anch'ioooooooo : Lol :

Dottore83

Messaggioda Dottore83 » 27 giu 2013, 14:46

Io c'è!! Ce l'hanno il brontosauro su da mucciante??
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 27 giu 2013, 14:47

Io sono impegnato altrove, ma è un giro che consiglio vivamente a tutti perché i posti sono bellissimi : Wink :

Domenica scorsa ho fatto questo giro, e domani già torno negli stessi posti per un weekend tutto abruzzese (pernotterò a Rocca di Mezzo) : Smile :

Confermo che è necessario prenotare perché sono passato al Rifugio Mucciante verso le 16:00 ed era ancora pieno di gente con i tavoli tutti occupati; avevo pranzato al Passo Godi, e così li mi sono gustato un bel cono gelato (c'era un camioncino che li vendeva) : Cool :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 27 giu 2013, 14:52

Ottimo Mau e Fabietto : Love :
Lucio, ci mancherai : Love :

brag ha scritto:Domenica scorsa ho fatto questo giro

Spettacolare questo giro! : Thumbup :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

nerone

Messaggioda nerone » 27 giu 2013, 18:25

io c'è come anche ottavia
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)

CRAZYBOY

Messaggioda CRAZYBOY » 27 giu 2013, 22:16

Se non lavoro ci sarò anch'io però questo lo scoprirò più in la.... : Chessygrin :
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 28 giu 2013, 8:22

ci provo...
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

SAMURAI

Messaggioda SAMURAI » 28 giu 2013, 11:12

Come già ti ho accennato, io e il Bragge siamo impegnati su altri fronti. Divertitevi. Tanto prima o poi lo ripeteremo.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 28 giu 2013, 12:58

più no che sì che già ho preso un altro impegno... :(
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Torna a “Centro”