[Domenica 7 luglio 2013] Campo Imperatore!!!

Xav
La Roscia

Re: [Domenica 7 luglio 2013] Campo Imperatore!!!

Messaggioda Xav » 4 lug 2013, 15:31

Le previsioni a oggi non sono il massimo : Cry :
Restate comunque collegati che domani sera ci aggiorniamo : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 5 lug 2013, 12:43

In accordo con Vincio, la decisione definitiva la prenderemo domattina entro le 11 e prontamente ve la comunicheremo.

SE e dico SE dovessimo decidere di rimandare, rimanderemo al prossimo week end. Se sabato o domenica, ve lo faremo sapere domattina stesso ma speriamo di non rimandare : WohoW : : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 6 lug 2013, 10:56

ATTENZIONE!
Causa previsioni non ottime, questo giro è rimandato a sabato 10 o domenica 11 agosto (primi giorni utili per noi organizzatori). : Cry : : Cry : : Cry :

Mi spiace, ma il mucciante è completamente all'aperto e se piove, mangiare arrosticini annacquati non piace a nessuno : Cry : : Cry : : Cry :

Cavalierenero

Messaggioda Cavalierenero » 7 lug 2013, 20:14

Un salutone a tutti gli amici incontrati e conosciuti stamattina !!! Ma poi st'inferno a Campo Imperatore s'è scatenato o no ? Dopo l'aperitivo ho comunque fatto una visitina ad Ariccia per un kilozzo di porchetta ... : Lol : : Lol : : Lol :
Piaggio MP3 400 RL Blue Midnight anno 2007

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 8 lug 2013, 9:12

Cavalierenero ha scritto:Un salutone a tutti gli amici incontrati e conosciuti stamattina !!! Ma poi st'inferno a Campo Imperatore s'è scatenato o no ?

Per fortuna si : Chessygrin : Fonti certe mi danno pioggia battente, grandine e vento a campo imperatore dalle 12 in poi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Cavalierenero ha scritto:Dopo l'aperitivo ho comunque fatto una visitina ad Ariccia per un kilozzo di porchetta ... : Lol : : Lol : : Lol :

Buongustaio!!!!!!!!! : CoolGun :

Spock

Messaggioda Spock » 8 lug 2013, 10:05

al prossimo aperitivo allora e ... a proposito, ma il cavalierenero conosce la morale della storia? .....

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 8 lug 2013, 10:27

Spock ha scritto:...ma il cavalierenero conosce la morale della storia? .....

Spetta'olo!!!!!!!!! : Lol : : Lol : : Lol :
Però Fabio in questo ruolo non ce lo vedo : Chessygrin :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 8 lug 2013, 16:18

Infatti, il Cavalierenero che è toccato a noi ha capito la morale al contrario : Mad :
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Torna a “Centro”