[23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!

nerone

Re: [23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!

Messaggioda nerone » 24 mar 2013, 19:05

Arrivati anche noi a casa senza problemi.
Un ringraziamento agli organizzatori, è stato tutto stupendo ma non per chi era a dieta (brag) : WohoW : : WohoW :
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 24 mar 2013, 19:49

Rientrato anch'io, tutto OK.

Mi sto preparando due spaghettini perché ho una fame bestiale;
capisco che la cucina raffinata prevede poche pietanze e porzioni piccole,
ma almeno potevano sfamarci : WohoW :

SCHERZO !!!!!

Hanno tentato di sopprimerci ingozzandoci di cibo buonissimo : Eeek :
Uno per l'aperitivo si aspetta due olive, un po' di patatine, qualche tartina .... ed invece fritti, pizza, salumi, bruschette, olive ascolane e tante altre cose che non mi ricordo!
Ieri sera una cena BESTIALE .... quando pensavo che la cena era terminata (non scherzo, ero veramente convinto che le portate fossero finite) sono iniziati ad arrivare i primi, e poi i secondi, e poi i contorni, e poi i dolci e poi e poi e poi .... c'è voluto l'idraulico liquido : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 24 mar 2013, 21:42

Ecco, come dice brag, ci hanno affamati..... Non ci hanno fatto mangiare nulla, ma proprio nulla.... : Eeek : : Eeek : : Eeek :

: Lol : : Lol : : Lol : Cavolate a parte, è stato un week end stupendo! La sola cosa che è andata storta è che c'è stato poco tempo!
Quando si è in ottima compagnia, si vorrebbe non finisse mai! : Love :

Non ho fatto molte foto, ma beccatevi qualche scatto : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ehm... Qua la sezione Roma che tenta di sopperire alla mancanza della maglia di sezione che si era ricordato solo Samurai : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : MCS, ci perdoni???

Immagine

Immagine

: Eeek : : Eeek : : Eeek :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Che dire... Grazie a chi si è sbattutto perchè tutto andasse per il meglio e così è stato!
Un grazie speciale a Mic per esserci sempre e a Mimmik, che ha organizzato tutto e poi si è goduto poco : Cry : : Love : : Love : : Love :

Qualche altra foto la trovate QUA
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 25 mar 2013, 7:47

Beeeellooo, digerirò tra una settimana, la camicia non mi entra più ma in compenso ho visto il sole (e adesso lo porto con me addosso : Wink : !)!!! E per due giorni di seguito : Thumbup : : Thumbup : !!
Grazie a tutti. Speriamo di poterlo rifare presto!

Un abbraccio fraterno a Mimmik
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

SAMURAI

Messaggioda SAMURAI » 25 mar 2013, 8:34

Due giorni stupendi. Grande cordialità e disponibilità. Insomma da rifare.
Un pensiero particolare a Mimmik. Grazie.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

claudiosub1

Messaggioda claudiosub1 » 25 mar 2013, 13:07

Che sana inviadia!!! Grandi ragazzi!
claudiosub1

nerone

Messaggioda nerone » 25 mar 2013, 13:23

Piccolissimo riassunto di quello che è stato e, per chi c'era, quello che rimpiange.
Sicuramente il video non rende giustizia a quello che è stato provato dai partecipanti, ma visto che l'ho fatto io che di editing video non ci capisco nulla..... questo è quello che ne è uscito fuori

ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 25 mar 2013, 13:36

un grazie a mimmik per la location che è stata grandiosa, un grazie a tutti voi per la sorpresa della torta di compleanno e della compagnia.
Appena posso vi mando il link con le foto fatte da me.

Purtroppo oggi tocca stare a lavoro.. e la stanchezza si sente..!

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 25 mar 2013, 14:01

@nerone

I video li hai fatti con la telecamera montata su quel supporto a ventosa che avevi sul muso della moto?

Io i miei li ho dovuti cancellare tutti perché erano troppo mossi a causa delle vibrazioni : Sad :
Ora dovrò provare a montare la telecamera sul casco : Wink :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 25 mar 2013, 14:06

Max, spettacolo il video!! Si vedono anche i ciclisti che volevo uccidere : Evil : : Fuck You : : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Torna a “Sud”