[23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!

Xav
La Roscia

[23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!

Messaggioda Xav » 21 gen 2013, 9:49

Userò questo primo post per inserire tutte le informazioni del caso man mano che si definiscono : Groupwave :

QUANDO: da sabato 23 marzo a domenica 24 marzo 2013

DOVE: Gargano, pernotto e cena presso Agriturismo BIORUSSI che può accogliere per il pernotto MASSIMO 25 persone (per i pasti saremo comunque tutti insieme ovviamente!!!!). Al raggiungimento di questo numero le persone verranno dislocate in strutture vicine con prezzo da concordare quindi SBRIGATEVI A PRENOTARE : Chessygrin : [In questa struttura è presente una rimessa chiusa dove è possibile lasciare le moto la notte].
NOTA: per arrivare all'agriturismo, per chi proviene dall'autostrada A14, uscite a Poggio Imperiale direzione Rodi Gargano, Giunti alla segnaletica di "Carpino" (circa 30 km.) bisognerà uscire per la direzione opposta al paese ovvero verso il lago di Lesina, poi esistono le indicazioni "AGRITURISMO BIORUSSI"

COSTO: 55,00 Euro a persona in trattamento di pensione completa che comprende aperitivo di benvenuto del sabato, cena del sabato, pernotto, colazione e aperitivo/pranzo (aperitivo polposo ma veloce per permettere a tutti di ripartire a un orario decente) della domenica.
Il pernotto è previsto in camere singole, doppie, triple e quadruple.

PRENOTAZIONI: per ora non servono anticipi, in caso ve lo chiederemo. Serve però l'iscrizione e fatelo o rispondendo a questo post o scrivendo a xav@ccmotorday.it

CHI
Da Roma (appuntamento alle h. 08:30 sulla A1 all'autogril "La Macchia" tra le uscite Anagni-Fiuggi e Ferentino. Percorreremo la strada proposta da Brag)
  1. Xav
  2. Brag
  3. Samura
  4. Dadda
  5. Socia64
  6. emisca
  7. Silvia
  8. ...

Dal Salento
  1. Mimmik
  2. Tulipano Nero
  3. Cozzaronero
  4. Angel
  5. Stefanovic
  6. Dany
  7. Benzina
  8. Davide
  9. Oronzo
  10. Anna Daria
  11. Gigi
  12. Alessandra
  13. Dario
  14. Francesca
  15. Slider
  16. Rosy
  17. ...

Dall'Abruzzo
  1. Nerone
  2. Ottavia
  3. ...

Ci raggiugeranno domenica per un aperitivo Joda + 4 amici! : WohoW :
---------------------------------
POST ORIGINALE:
E a grande richiesta, ecco qua il post per organizzare un incontro con gli amici Pugliesi! : WohoW :
Il week end non so quale mettere..... Io 14-18 marzo sono a Istanbul, 31 marzo è Paqua, metà aprile ho il betatest, fine aprile vado a Venezia...
Insomma, come si sul dire, scegliete il week end e chi c'è c'è, tanto se aspettiamo tutti, non faremo mai niente : Wink :

Detto questo, sotto con le date!
Che date proponete???? : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Re: Incontro con gli amici pugliesi!

Messaggioda brag » 21 gen 2013, 10:09

Si potrebbe fare nel weekend 23-24 marzo, così siamo un po' più avanti con la stagione (io sono già occupato per il we 1-3 marzo).

Pensavo al classico incontro con partenza il sabato mattina, e rientro nel pomeriggio della domenica (come abbiamo già fatto per i giri al buio).

Si tratta solo d'individuare una località facilmente raggiungibile dai due gruppi e dove sia presente una struttura con un buon rapporto qualità/prezzo per dormire/cenare.

La mattina del sabato si fa strada verso la destinazione, pomeriggio e sera si cazzeggia, la domenica mattina si potrebbe fare ad un giretto tutti insieme e poi saluti, abbracci ed ognuno a casa sua : Smile :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 21 gen 2013, 10:25

23-24 con partenza sabato mattina, CI STO abbestia :) Il mio problema era partire il venerdì visto che rientro il lunedì da Istanbul :)
Una via di mezzo quale sarebbe? Zona Gargano?
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 21 gen 2013, 11:21

Xavve, cioè dal lunedì al venerdì non riesci a rifare la valigia???
Considerazioni: l'idea originale era di andare a trovare gli amici IN Salento, ora mi rendo conto che con 48 ore andare fino in Salento è pretenzioso massacrante e non godibile, quindi accetto il compromesso, a cui comunque gli amici salentini non hanno minimamente accennato, infatti hanno detto di ASPETTARCI a braccia aperte.
Precisato questo la mezza via, da google maps, è all'incirca a Benevento . . . ovvero verso Peschici
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 21 gen 2013, 11:40

il dadda ha scritto:Xavve, cioè dal lunedì al venerdì non riesci a rifare la valigia???

Il problema è non poter prendere le ferie quel venerdì, no avere problemi per rifare la valigia : Wink :

Detto questo, Lucio aveva espressamente detto "un incontro di primavera a metà strada". Spero non sia stato mal compreso dai pugliesi ma attendiamo che cosa ne pensano!

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 21 gen 2013, 12:52

Per me vanno bene sia 2 che 3 giorni perché non ho problemi, mi basta avere qualche giorno di preavviso per chiedere i giorni di ferie all'INPS (sono pensionato, ma per tradizione chiedo comunque i giorni di permesso : Chessygrin : )

A parte gli scherzi, si tratta solo di conciliare le varie esigenze : Wink :

Mimmik

Messaggioda Mimmik » 21 gen 2013, 13:30

sarebbe bellissimo potervi ospitare nella nostra zona ma, visto le distanze ed la disponibilità, a mio modesto parere, va bene qualsiasi opzione l'importante è fare l'incontro perchè non solo io ma tutto il gruppo dei Salento & Friends, tutti gli amici Romani e non solo, lo vogliamo prima dell'8°. Detto questo si potrebbe coinvolgere tutta la sezione Puglia, contattare gli amici foggiani e/o delle regioni confinanti e organizzare il wek end del 23-24 marzo e trascorrerlo tutti assieme. Il tempo c'è ma ebbene organizzare tutto, come è consuetudine per il nostro motoclub, con largo anticipo per tagliare le difficoltà ed essere numerosi. Ci conto bye bye : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Xav
La Roscia

Re: [23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!

Messaggioda Xav » 21 gen 2013, 14:00

Data stabilita e messa nell'oggetto di questo thread : Thumbup : : Love :
Slider chiamato e avvisato (e anche minacciato che se non viene gli spezzo le gambe e dopo gli dò fuoco : Twisted : : Chessygrin : ).
E questo incontro vale per TUTTO il CCMotorday... Per sempio, l'Abruzzo sta a uno sputo dal Gargano... : Twisted :

VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
: Yahooo : : Bash : : Yahooo : : Bash : : Yahooo : : Bash : : Yahooo : : Bash : : Yahooo :

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 21 gen 2013, 14:12

Sono certo che gli "indigeni" sapranno consigliarci al meglio : Wink :
E vai .... il 1° marzo resuscito COATTA dal letargo invernale e la riporto in Puglia !!!!!! : Thumbup :

Mimmik

Messaggioda Mimmik » 21 gen 2013, 17:29

Xav ha scritto:Userò questo primo post per inserire tutte le informazioni del caso man mano che si definiscono : Groupwave :

QUANDO: da sabato 23 marzo a domenica 24 marzo 2013
DOVE: Gargano, per i dettagli scriveremo in seguito

CHI
Da Roma
  • Xav
  • Brag
  • ...

Dal Salento
  • Cozzalonero
  • Mimmik
  • ...

O T T I M O - Xav bel lavoro brava come sempre : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Torna a “Sud”