Eccomi Qua!!

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
shake

Eccomi Qua!!

Messaggioda shake » 2 feb 2014, 18:40

Ciao mi chiamo Roberto ho 44 anni abito a Concordia Sagittaria (Ve),ed ho sentito parlare di questo forum da alcuni amici e allora perche non registrarmi anche qua,cosi condividiamo qualche idea di viaggio! ansieme a mia moglie Francesca abbiamo cominciato a girare per scherzo con un majesty 125 per le nostre Dolomiti. Abbiamo deciso di cambiare e ci siamo presi il fazer 600 che abbiamo tenuto per circa 5 anni....ma quello che ci ha fatto scoprire la voglia di mototurismo di qualità è stato il tdm900 tenuto per 3 anni. Ora abbiamo un Yamaha FJR 1300 per poter ampliare di più i nostri viaggi. Percorriamo circa 10/12.000 km all'anno estate e inverno e le nostre mete preferite,oltre alle nostre belle regioni Italiane, la vicina Croazia, Slovenia,e l'Austria. : Yahooo :

buio59
Staff

Re: Eccomi Qua!!

Messaggioda buio59 » 2 feb 2014, 19:10

Un caloroso benvenuto Roberto in questo grande motoclub e speriamo di incontrarci nei futuri viaggi anche perché anch'io con la signora viaggio spesso in Croazia ed Austria.

: Beer : : Beer : : Beer :
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Sissi

Messaggioda Sissi » 3 feb 2014, 11:34

: Smile : : Smile : : Smile : : Smile : Ciao Roberto e benvenuto
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 3 feb 2014, 11:55

Benvenuto Roberto!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

shake

Messaggioda shake » 3 feb 2014, 13:25

Grazie per il benvenuto!! Buio59 forse ti ho visto a Fontanfredda al Toy! Noi è già il terzo anno consecutivo che ci andiamo. Speriamo di beccarci da qualche parte : Wink :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 3 feb 2014, 13:54

Benvenuto Rob, a te e Francesca : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Vivi in zone che ADORO! Quest'anno ero a Sella Nevea e poi mi sono fatta un po' di giri in quella zona, compresa la Slovenia e il lago di Bled : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

SAMURAI

Messaggioda SAMURAI » 3 feb 2014, 14:26

benvenuto!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

buio59
Staff

Messaggioda buio59 » 3 feb 2014, 20:40

Hai ragione Roberto ci siamo visti al Toy di Fontanafredda c'ero anch'io e speriamo di incontrarci nei futuri viaggi.
Federica sei venuta a Sella Nevea e non mi hai chiamato, mannaggia................

Ciao a tutti da Fabrizio
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

claudiosub1

Messaggioda claudiosub1 » 4 feb 2014, 15:22

Benvenuto da un ex piemontese ora romano!!
claudiosub1

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 10 feb 2014, 11:40

Ciao Roberto, a presto in sella!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Torna a “Presentazione nuovi arrivati”