ciao a tutti

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
gnappa

ciao a tutti

Messaggio da gnappa » 2 mar 2014, 15:22

eccomi qui anche io..la compagna di cicciob. sono Manuela detta gnappa.. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : saluto tutti i spero di vederci presto..chi ci sara' al motodays? baci : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

ciccioboxeur

Re: ciao a tutti

Messaggio da ciccioboxeur » 2 mar 2014, 19:58

ciao gnappa mia ben arrivata amore.... : Love : : Love : : Love : : Love :

buio59
Staff

Messaggio da buio59 » 2 mar 2014, 20:54

Benvenuta Manuela in questa grande famiglia e speriamo di incontrarci presto.
Ciao Fabrizio
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda » 3 mar 2014, 11:24

Gnappa il tuo "Di'Vino Presidente" ti darà "il benvenuto" ai Moto Days di Roma, cerca il nostro stand al padiglione 5!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

gnappa

Messaggio da gnappa » 3 mar 2014, 19:49

ciao Fabrizio..ciao Presidente Di Vino...ma per i nuovi iscritti nessun regalino?? Adesivo..pennina...casco nuovo...ci vediamo sabato al padiglione 5.. : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

Mimmik

Messaggio da Mimmik » 6 mar 2014, 8:44

benvenuta Gnappa : Welcome : : Groupwave : : Welcome :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 6 mar 2014, 9:11

Manu, scusa il ritardo, eccomi qua! : Chessygrin :
Benvenutissima e visto che siamo anche vicine di casa, spero di incontrarti prestissimo! : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

gnappa

Messaggio da gnappa » 6 mar 2014, 19:16

ciao Mimmik grazie : Wink : : Wink : ..ciao Xav..certo che ci incontreremo presto...io sabato sono in fiera..un abbraccio

gnappa

Messaggio da gnappa » 9 mar 2014, 13:43

ciao Federica : Wink : ....ieri io e Ciccio siamo passati in fiera per salutarti ma non ti abbiamo beccata...peccato..a presto

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 9 mar 2014, 16:21

gnappa ha scritto:ciao Federica : Wink : ....ieri io e Ciccio siamo passati in fiera per salutarti ma non ti abbiamo beccata...peccato..a presto
Manu, sto passando un periodo un po' "di corsa" quindi anche la motordays ci sono stata solo di passaggio : Hurted :
Però se riesco, sabato prossimo facciamo un'uscita, che dici? : Chessygrin : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi