FRed e Saretta presenti!

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
FRed

FRed e Saretta presenti!

Messaggioda FRed » 30 apr 2014, 13:51

Salve a tutti! ! Sono Federico,per gli amici on the road FRed!Sono un felice possessore di due, per me bellissimi,destrieri:un cbr 929 fireblade (il mio primo amore con due ruote...serie!) e una bmw r1150 rt (l'ultima nata).Ora il cbr lo uso solo quando ho dei ritorni nostalgici di adrenalina pura e lancetta sui 7000 giri!! Per tutto il resto c'è....la tedescona! La mia zavorrina è Sara, con la quale condivido la casa oltre che la moto! Per il resto che dire....alvuni di voi già ci conoscono da un po. ..altri ci hanno conosciuto durante l'ultima uscita con gli amici dell'Abruzzo. ..per tutti gli altri. ...speriamo di conoscerti presto on the road!!

ciccioboxeur

Re: FRed e Saretta presenti!

Messaggioda ciccioboxeur » 30 apr 2014, 15:12

Bella Federì!!!!!!!!!!
Speriamo di risucire a rivedervi domenica per una bella mangiata di pesce....dopo l'abbuffata carnivora del giro in Abruzzo.....
Ciaooo

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 30 apr 2014, 15:50

Benvenuto mio meVaViglioso omonimo, a te e Saretta bella : Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

buio59
Staff

Messaggioda buio59 » 30 apr 2014, 16:54

Benvenuto Federico un saluto da parte mia qui dal nord est e speriamo di incontrarci presto on the road
Ciao Fabrizio
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 3 mag 2014, 12:21

... era ora ... bella FRed : Welcome : : Groupwave :
... Cozzaro Nero 6 Salento friends Club
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Torna a “Presentazione nuovi arrivati”