Ciao a tutti...!!!

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
gabrieledeceglia

Ciao a tutti...!!!

Messaggioda gabrieledeceglia » 14 mag 2014, 0:01

Un saluto a tutti gli amici del CCMotorday, sono Gabriele De Ceglia appuntato in servizio presso l'aliquota operativa della compagnia Carabinieri di Vasto.
La mia moto è una CBR 600 F Sport del 2001.
Ho partecipato agli ultimi due raduni nazionali e speravo di poter fare anche il terzo a cui mi sono iscritto, ma problematiche familiari molto probabilmente lo impediranno.
Approfitto per dei chiarimenti con XAV dicendo che con il mio messaggio inserito nel forum non avevo la minima intenzione di scavalcare nessuno e che se fossi stato contattato da qualche collega con l'intenzione di partecipare al motoraduno avrei chiaramente contattato gli organizzatori per chiedere lumi su come poter eventualmente far partecipare altra persona, non scelta da me, ma trovata per caso tra i tanti colleghi che seguono il forum.
Adesso vi chiedo cortesemente, se siete a conoscenza di una persona che volesse partecipare al motoraduno, avreste la possibilità di effettuare una variazione dei biglietti dei traghetti (quella variazione di 10,00 euro riportata nelle condizioni della Tirrenia, chiaramente a mie spese) a seguito della quale si possa dare la possibilità a qualsia altra persona di partecipare e contemporaneamente dare la possibilità al sottoscritto di recuperate 140,00 euro circa?
Se tutto ciò fosse possibile vi ringrazio sin da ora, altrimenti amici come prima e speriamo di vederci al motoraduno dell'anno prossimo...
Penso che la mia sia una richiesta plausibile e lecita anche perché oggi come oggi 140,00 euro non sono pochi.
Un saluto affettuoso a tutti....

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: Ciao a tutti...!!!

Messaggioda il dadda » 14 mag 2014, 10:55

Spargiamo la voce e ti consiglio di mettere un post anche su FB nel nostro gruppo, faremo il possibile per non farti perdere i soldi del ticket
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

gabrieledeceglia

Messaggioda gabrieledeceglia » 14 mag 2014, 14:34

Grazie mille per l'interessamento...speriamo bene...

buio59
Staff

Messaggioda buio59 » 14 mag 2014, 15:38

Benvenuto Gabriele dalla Sezione Nord - Est, vedrai che si combinerá.
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

SAMURAI

Messaggioda SAMURAI » 14 mag 2014, 17:42

Benvenuto!!!!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 16 mag 2014, 22:20

Benvenuto Gabry! : WohoW :
E scusa per la risposta sbagliata che ti ho dato sull'altro post ma mi era stato detto che solo scrivendo a motoraduno2014@ccmotorday.it si potevano gestire i biglietti, ma evidentemente mi sbagliavo : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Torna a “Presentazione nuovi arrivati”