casco X-lite X801R taglia S

Annunci di vendita e acquisto di accessori moto
aratro

casco X-lite X801R taglia S

Messaggioda aratro » 18 apr 2012, 15:38

Casco X-lite in fibra di colore grigio scuro satinato vendo per acquisto errata misura (S).
messo solamente due volte da mia moglie..come nuovo, leggerissimo e bellissimo con interni completamente rimovibili e lavabili; pagato 340 € (cci sua) lo vendo a 150€.
per info chiamatemi pure.
Aratro (Raffaele) tel. 3313690179

Pakka

Re: casco X-lite X801R taglia S

Messaggioda Pakka » 18 apr 2012, 16:02

Vedo che è il tuo primo messaggio, avrei preferito darti il benvenuto nell'apposito spazio... : Welcome : giusto per sapere da dove scrivi : Blink :
in merito al casco... vorrei capire che modello è: Integrale, modulare, da bici, spaziale... : Chessygrin :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 18 apr 2012, 16:33

Raffaele, maremma gatta : Evil :
Già la sezione Roma non è che sia composta da elementi troppo sereni, non mettertici pure tu a farmi casini sul forum : Chessygrin :

Pakka, Raffa è di Roma o quantomeno, è iscritto alla sezione Roma : Eeek : e tenuto di conto che abbiamo gente di Genova, altri di Lecco, altri di Napoli, posso solo dirti che sta in Italia : Blink : : Chessygrin :

Comunque Raffaele, VAI IMMEDIATAMENTE nella sezione di presentazione nuovi arrivi e presentati, sennò sarò costretta a chiudere questo thread : Cry :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 20 apr 2012, 16:15

Raffa, visto che non ti sei più fatto vivo, questo post lo chiudo.
Se ti farai risentire sul forum o con me, lo riaprirò
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 26 apr 2012, 12:08

Sblocco per avvenuta presentazione del venditore : Chessygrin : : Love :

aratro

Messaggioda aratro » 30 apr 2012, 7:04

Pakka ha scritto:Vedo che è il tuo primo messaggio, avrei preferito darti il benvenuto nell'apposito spazio... : Welcome : giusto per sapere da dove scrivi : Blink :
in merito al casco... vorrei capire che modello è: Integrale, modulare, da bici, spaziale... : Chessygrin :

..il casco è integrale (terrestre : Chessygrin : )

Torna a “Accessori”