[Umbria - Assisi - Loc. Porziano] Agr. "casa del vento"

Xav
La Roscia

[Umbria - Assisi - Loc. Porziano] Agr. "casa del vento"

Messaggioda Xav » 24 ott 2011, 23:38

All'agriturismo Casa del Vento ci sono 7 camere per un totale di 18 posti letto. Camere spartane ma confortevoli.

Il costo a notte a persona è circa di 25,00 € ma ovviamente dipende dal periodo : Wink :

Andateci soprattutto per godervi la cucina di Franca (tutte le info QUA) ma l'esperienza di dormire nel totale silenzio, ve la consiglio vivamente : Thumbup :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: [Umbria - Assisi - Loc. Porziano] Agr. "casa del vento"

Messaggioda il dadda » 25 ott 2011, 8:47

Xav, c'è la connessione ad Internet??? : Chessygrin : ;)
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 25 ott 2011, 9:18

il dadda ha scritto:Xav, c'è la connessione ad Internet??? : Chessygrin : ;)

Non ricordo se c'è la wifi ma lei ce l'ha la connessione e ha anche una stanza comune con un camino enorme..... : Chessygrin :
Se vuoi quando decideremo, la chiamo e vediamo cosa poter fare : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 25 ott 2011, 9:49

: Mobile : : Ok :
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Torna a “Dove dormire”