[Campania - Salerno - Minori] Palazzo Vingius

Xav
La Roscia

[Campania - Salerno - Minori] Palazzo Vingius

Messaggioda Xav » 4 apr 2012, 17:41

Questo week end ho soggiornato per 3 notti a Palazzo VINGIUS a Minori, frazione di Maiori, in costiera Amalfitana.
Il posto è stupendo e i proprietari (Andrea e Mena, coi loro figli) sono gentilissimi e disponibilissimi.
Unico neo per i pigri è che per arrivare al B&B tocca fare circa cento gradini : Chessygrin : ma ne vale la pena! La vista da lì è qualcosa di eccezionale e il rumore del mare ti arriva in camera!

Quando hanno saputo che eravamo in moto, ci hanno messo a disposizione il loro garage (dove Andrea tiene una vespa 50 e Vincenzo, uno dei figli, la sua Harley) senza farci pagare nessuna differenza. E se tenete di conto che a Minori i parcheggi sono tutti a pagamento e costano circa 2 euro all'ora, ho detto tutto : Eeek :
Non solo: ci hanno accompagnati al garage e si sono caricati in macchina tutti i nostri bagagli (c'è una stradina strettissima e a traffico limitato che arriva dietro al palazzo ma la possono percorrere solo i residenti) e ce li hanno fatti trovare praticamente nelle camere : Love :

Noi eravamo in dieci e abbiamo preso due triple e la suite composta di due stanze con quattro posti letti e abbiamo pagato circa 28,00 Euro a notte a testa compresa prima colazione.
Le camere sono confortevoli e pulite e i bagni sono grandi e spaziosi. La colazione è normale ma piacevole e sempre freschissima.

Ve lo consiglio vivamente!! : Wink :

Palazzo Vingius
Via San Giovanni a Mare, 19 (ma non ci potete arrivare coi mezzi. Coi mezzi si arriva su Via Marmorata)
84010 Minori (SA)
Tel. 089-8541646
Fax 089-8542005
E-mail: info@palazzovingius.it
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Torna a “Dove dormire”