Memorial in onore di Jo

Liberoinmoto
Avatar utente
Xav
La Roscia
Messaggi: 2705
Iscritto il: 20 ott 2011, 17:19
Località: Roma

Memorial in onore di Jo

Messaggioda Xav » 3 ott 2014, 14:38

Questo scrivono gli amici, in onore di Jo, nel giorno dell'anniversario della sua scomparsa.
Lo condivido con voi.

Ciao Jo!
Così iniziava il nostro ultimo, triste e doloroso, saluto a te un lungo e mesto anno fa; oggi, per ricordarti vogliamo con animo sereno seppure addolorato, iniziare allo stesso modo: Ciao Jo!

Manchi!
Manchi alla tua giovane e splendida compagna, la dolce ma energica Monica che, seppure con il buio nel cuore, serenamente percorre la vita, traendo forza, vigore ed ispirazione nel tuo ricordo; ricordo al quale attinge copiosamente per crescere, come sta facendo in maniera meravigliosa, sapiente e saggia il bellissimo dono che tu gli hai lasciato, Nathan Francesco.

Manchi!
Manchi al tuo splendido bambino che seppure ignaro, non ancora cosciente del grande vuoto che ha lasciato nella sua vita la perdita del suo papà, soprattutto di quel meraviglioso papà che tu saresti stato, sorride sereno guardando le tue foto.

Manchi!
Manchi a noi, ai tuoi amici, quelli a cui avevi fatto dono della tua disinteressata e schietta amicizia, della tua simpatia, del tuo altruismo. Ai tuoi amici che ancora attoniti non riescono ad accettare la tua assenza; l’assenza del tuo solare sorriso, dalle affollate tavolate alle quali tu in particolare facevi onore, ai lunghi giri in moto, alle sempre cordiali discussioni che tu sapevi garbatamente animare.

Manchi!
A tutti, conoscenti e colleghi, che hanno sempre apprezzato le tue doti professionali, ma soprattutto umane.
Tutti noi coltiviamo un sogno, una speranza, quello di essere i tuoi occhi terreni per riuscire, attraverso di essi, a trasmetterti, a far diventare tue la gioia, l’emozioni e la commozione che proviamo seguendo le piccole, al contempo grandi, conquiste del tuo meraviglioso bambino: i primi suoni ( parole? ), i primi abbaglianti sorrisi, le risate fragorose, l’ammiccare d’occhietti, il primo salutino delle dolci manine, il primo battimani, lo sgattonare ..... i primi bacetti ..... i primi passi che tutti noi abbiamo atteso trepidanti .... E poi applaudito.

Ciao Jo.
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Avatar utente
buio59
Staff
Messaggi: 379
Iscritto il: 25 mag 2013, 18:43
Località: Pavia di Udine (Udine)

Re: Memorial in onore di Jo

Messaggioda buio59 » 3 ott 2014, 21:59

Bravi ragazzi condivido con voi questi splendidi pensieri per il ricordo del grande Jo
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.


Torna a “Abruzzo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite