Per una 2 giorni di primavera inoltrata con un tocco mistico

claudiosub1

Per una 2 giorni di primavera inoltrata con un tocco mistico

Messaggioda claudiosub1 » 13 giu 2012, 9:26

Potrebbe essere un idea??? date un occhiata al file allegato! Si puo anche ridurre ad una giornata, tagliando un pezzo di giro.
Allegati
Uscita x primavera.docx
(289.56 KiB) Scaricato 111 volte
claudiosub1

Xav
La Roscia

Re: Per una 2 giorni di primavera inoltrata con un tocco mis

Messaggioda Xav » 13 giu 2012, 9:40

Conosco molto bene vallepietra e i punti descritti nel documento.
Per non parlare della Subiaco-Jenne: io la chiamo "la costiera amalfitana dell'entroterra" : CoolGun : con la differenza che qua il traffico è per fortuna poco : Wink :
Bel percorso e bei paesaggi! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

claudiosub1

Messaggioda claudiosub1 » 13 giu 2012, 9:59

Potrebbe essere un' idea per un uscita Romana, magari anche solo di una giornata!
MA qua a Roma c'è l'abitudine di un incontro magari mensile per bere una birra insieme per organizzare, parlare e conoscere le newe entry?
claudiosub1

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 13 giu 2012, 10:05

claudiosub1 ha scritto:Potrebbe essere un' idea per un uscita Romana, magari anche solo di una giornata!

Volentierissimo! : WohoW : Io però sto bella incasinata con impegni vari quindi magari organizzala e proponila, vediamo se riesco a partecipare.... Ti sembrerà assurdo (a volte sembre assurdo anche a me : Eeek : ) ma sto impegnata fino a fine luglio MA non è detto che non riesco a fare qualcosa per una giornata : Chessygrin :

claudiosub1 ha scritto:MA qua a Roma c'è l'abitudine di un incontro magari mensile per bere una birra insieme per organizzare, parlare e conoscere le newe entry?

Purtroppo no, nel senso che non abbiamo un giorno prestabilito.
Ogni tanto facciamo pizzate o incontri e le postiamo nella sezione Roma e mandiamo anche la mail a tutti i soci quindi quando si farà, verrai avvisato anzi, vediamo di farla a breve : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

claudiosub1

Messaggioda claudiosub1 » 13 giu 2012, 10:41

TKS!!! : Thumbup :
claudiosub1

Torna a “Percorsi”