
Itinerario: Roma - Orte - Viterbo - Montefiascone (dove ci siamo fermati per cena e per il pernotto) - Marta - Capodimonte - Bolsena e la mitica Civita di Bagnoregio.
Prima qualche foto...
La partenza

Il lago di Bolsena visto da Montefiascone

L'hotel con vista sul lago dove abbiamo soggiornato

Lungolago di Bolsena (sempre pieno di motociclisti)

Civita di Bagnoregio

La nuova Integra 750 si è comportata egregiamente, nel pezzetto di autostrada Roma-Orte, 130 Km/h fissi, non si è scomposta di una virgola. Per le curve della Tuscia Viterbese mi ha dato un senso di sicurezza che non ricordavo da tempo.
Sono davvero super soddisfatto dell'acquisto.
Certo la sella è effettivamente troppo dura, dopo 100 Km tocca fermarsi per forza per far riposare il deretano :D ed il calore sul piede dx al quale mi devo abituare :wacko:
Comunque 300 Km tondi tondi fatti con un pieno, considerata la media alta (200 Km fatti tra autostrada e superstrada) posso ritenermi soddisfatto, che ne dite?
Mia moglie riferisce che ha viaggiato in modo comodo, come quando avevamo la V-Strom oppure il Burgman 650, qualche vibrazione sulla pedana dx (che credo sia normale vista la presenza dello scarico) e la sella anche secondo lei troppo dura.
Però devo dire che dopo una sosta anche di 5 minuti (durante la quale il posteriore si riposa) si può ripartire tranquillamente.
La protezione dall'aria e dagli insetti è abbastanza discreta.
Considerato anche il "pieno carico" devo dire che anche la risposta del motore non è male, cedo che qualche cavallino in più mi sarebbe piaciuto :P ma, giustamente, preferisco consumare poco.