BMWK100 a Caponord!

Condividete con il Club il vostro viaggio
Xav
La Roscia

BMWK100 a Caponord!

Messaggioda Xav » 22 gen 2012, 19:37

Io me lo sogno e il nostro Stefano (BMWK100) ci và! : WohoW :
Ecco a voi un pò di FOTO del suo viaggio : Wink :

Buona visione e complimenti a Stefano e ai suoi compagni di viaggio! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pakka

Re: BMWK100 a Caponord!

Messaggioda Pakka » 22 gen 2012, 19:43

Grande !!! Che il sole e la fortuna li accompagni : Thumbup :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 22 gen 2012, 19:50

Pakka ha scritto:Grande !!! Che il sole e la fortuna li accompagni : Thumbup :

Viste le foto e tenuto di conto che Caponord non è famoso per il caldo, direi che gli è andata comunque molto bene!!! : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pakka

Messaggioda Pakka » 22 gen 2012, 21:00

Scrivendo " Ci va' ... " avevo capito che doveva ritornarci ..... : RedFace :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 24 gen 2012, 11:37

Voglio andare a vivere in un posto dove esistono solo questi segnali stradali!!!
Immagine
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 24 gen 2012, 12:40

il dadda ha scritto:Voglio andare a vivere in un posto dove esistono solo questi segnali stradali!!!

Io ti seguo ma solo da maggio a ottobre che negli altri mesi non sorge mai il sole (o quasi) e mi deprimo! : Chessygrin :

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 24 gen 2012, 13:47

... non sò se la mia è solo sana invidia ... ma rosico .... e prima o poi inserirò anche le mie foto di Capo Nord ... mi consolo, quest'estate una parte della brigata del pasticciotto salentino parte per la Turchia (avvisate la Farnesina ... : Smile : ) ...
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 25 gen 2012, 8:59

Cozzaro ti ricordo che la prima volta che chiunque della brigata del pasticciotto sale più a nord di Frosinone, "noi" (poi ti dico chi) aspettiamo di poter rimangiare i pasticciotti da 2 anni !!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 25 gen 2012, 10:05

oooo..... ma perchè non lo organizziamo davvero?????? Madddòòòòò!!!!!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Torna a “Report di viaggio”