Marocco & Andalusia

Condividete con il Club il vostro viaggio
SAMURAI

Re: Marocco & Andalusia

Messaggio da SAMURAI » 16 mag 2012, 13:14

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
bentornato!!!!!!!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag » 16 mag 2012, 13:38

Su quella strada per Marrakech ....

Immagine

Poi linko anche qualche foto con un po' di curve marocchine ( ... curve di tutti i tipi : Chessygrin : )

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag » 16 mag 2012, 14:16

E vai con le curve ......

Curve di tipo A

Immagine

Curve di tipo B

Immagine

: Chessygrin :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda » 16 mag 2012, 15:12

Io non sono motociclista perciò preferisco le curve di tipo B : Chessygrin : , però sono pure sposato pèerciò me conviene preferi' i rettilinei : Sad : !!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 16 mag 2012, 15:20

Che spettacolo Lucio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Lasciatelo dire: sei un GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag » 16 mag 2012, 15:39

E qui tutte le foto del Marocco:

http://www.flickr.com/photos/bragsw/col ... 751448166/

Vorrei solo dirvi di non pensare al Marocco come ad un paese desertico; la parte più bella è l'Atlante dove sembra di essere in Svizzera, e poi c'è tutta la pianura fertilissima che si estende fino al mare. Solo al sud di Agadir inizia la regione più ostile. Il periodo che ho scelto si è rivelato giusto: fresco in quota (altipiani e passi), temperature quasi sempre gradevoli durante il giorno (20°-23°) ed un po' di caldo a Sud dove il termometro è arrivato a 36° a Merzouga : Wink :

Immagine

Notare la bottiglia d'acqua a portata di mano infilata nel "ragno"

Immagine

Ma poi 6,5° di temperatura la mattina ad Ifrane:

Immagine

Mimmik

Messaggio da Mimmik » 16 mag 2012, 15:51

Emezioni da sballo solo guardando le foto mi viene facile pensare le stesse dal vero, credo da fare invidia a me per primo. Bravo hai realizzato un viaggio da sogno......
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

giacy

Messaggio da giacy » 24 mag 2012, 12:07

Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!! Fai onore alla categoria dei "Motociclisti" : Thumbup :
Due ruote e un motore:"Il vento fuori, la passione dentro."

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag » 30 mag 2012, 19:10

Ho raccolto nel mio blog qualche impressione sul viaggio; ho suddiviso le foto per giorno/tratta ed ho aggiunto anche le mappe dei percorsi : Wink :

peppe
Staff

Messaggio da peppe » 30 mag 2012, 22:28

Fantastico giro, grrrr rosico : Mad : dall'invidia ( quella buona) complimenti hai fatto veramente una vacanza da sogno, l'hai pianificata tu?...

Rispondi