Marocco & Andalusia

Condividete con il Club il vostro viaggio
brag
Il Vecchio

Marocco & Andalusia

Messaggio da brag » 15 mag 2012, 22:17

Erano anni che volevo fare un giro Marocco, ma poi per vari motivi ho sempre rimandato.
Quest'anno finalmente sono riuscito a programmare la vacanza e ne ho approfittato per visitare anche l'Andalusia che, per chi non vuole raggiungere Tangeri in traghetto, va comunque attraversata.

Sono stato fuori in totale 24 giorni, di cui 4 se ne sono andati per i trasferimenti.

Le tappe:
  1. Civitavecchia - Barcellona [traghetto] e poi pernotto a sud di Barcellona
  2. Barcellona - Benidorm
  3. Benidorm - Almeria
  4. Almeria - Nador (in traghetto) e poi Fes
  5. Fes - Midelt
  6. Midelt - Erfoud
  7. Erfoud - Ouarzazate
  8. Ouarzazate - Taroudant
  9. Taroudant - Agadir
  10. Agadir - Marrakech
  11. Marrakech - Ifrane
  12. Ifrane - Chefchaouen
  13. Chefchaouen - Ceuta -> Algeciras (in traghetto) e poi Conil de la Frontera
  14. Conil de la Frontera - Siviglia (sotto un diluvio)
  15. Siviglia - Ronda - Granada
  16. Granada - Madrid
  17. Madrid - Barcellona
  18. Barcellona - Civitavecchia [traghetto]

Soste:

2 notti a Fes
2 notti a Marrakech
2 notti a Siviglia
3 notti a Granada

Km totali percorsi 6700 utilizzando una BMW F800GS denominata TUM1 (The Unstoppable Motorrad 1 che tradotto significa motoretta che consuma poco e non si ferma quasi mai altrimenti la prendo a mazzate sulla testata : Chessygrin : )

Le foto le sto caricando ora, ma ci vorrà tempo visto che ho una ADSL a carbone.
Per il racconto e le esperienze dovrete aspettare qualche giorno perché ora proprio non c'ho tempo.

Per curiosità ed eventuali consigli invece sono disponibile da subito : Thumbup :

brag
Il Vecchio

Re: Marocco & Andalusia

Messaggio da brag » 15 mag 2012, 22:56

Ed ecco le prime oltre 300 foto scattate in Andalusia: http://goo.gl/ESZt8

Quelle del Marocco le carico domani : Builder :

COZZARONERO

Messaggio da COZZARONERO » 15 mag 2012, 23:58

... non so Voi ... ma io da grande voglio essere Brag ...
... Brag sei mitico ... : Groupwave :
Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag » 16 mag 2012, 7:45

Brag sei mitico
Nooooo,
sono solo un pensionato ancora senza troppi problemi di salute a cui piace fare mototurismo.

Non fumo, non bevo, non gioco, non Immagine, e mangio pure poco per cui alla fine qualche € mi rimane e li spendo in vacanze con la moto : Wink :

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena » 16 mag 2012, 9:19

come fai a di' che mangi poco se sei della sezione roma???:\

cozzy, idem!!!:D

piesse. ancora non ho visto le foto, appena ho tempo me le gusto e rosico per benino!:P
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda » 16 mag 2012, 9:20

brag ha scritto:.....e mangio pure poco......
: Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Dissento e mi dissocio!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

indiano
Staff

Messaggio da indiano » 16 mag 2012, 9:25

brag ha scritto:
Brag sei mitico
Nooooo,
sono solo un pensionato ancora senza troppi problemi di salute a cui piace fare mototurismo.

Non fumo, non bevo, non gioco, non Immagine, e mangio pure poco per cui alla fine qualche € mi rimane e li spendo in vacanze con la moto : Wink :
uhmmmmm....mangio pure poco : Rolleyes : ....ma scusa...tu sei il bragghe della sezione di Roma che conosciamo noi : Chessygrin : ?????? allora....nun di....braggate : Fuck You : !!! ahahah Grande bragghe...sei sempre er mejo : Thumbup :
Tartaruga Minkya

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag » 16 mag 2012, 9:30

E che cavolo ....
era solo una battuta per dire che mi basta un antipastino, un paio di primi, un cosciotto d'agnello con due contorni, frutta, dolce, caffé ed ammazzacaffé per andare a dormire leggero : Chessygrin :

Ve piacio così:

Immagine

Ancora un po' di pazienza per le foto del Marocco, ci vuole tempo per caricarle perché sono tante.

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 16 mag 2012, 9:36

Sei meVaViglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

indiano
Staff

Messaggio da indiano » 16 mag 2012, 10:24

brag ha scritto:E che cavolo ....
era solo una battuta per dire che mi basta un antipastino, un paio di primi, un cosciotto d'agnello con due contorni, frutta, dolce, caffé ed ammazzacaffé per andare a dormire leggero : Chessygrin :
.......ma infatti...ce stavamo chiedendo se magari... avevi un invecchiamento precoce e nun te ricordavi...tra na portata e l'altra ... quello che già avevi...macinato : Chessygrin :
Tartaruga Minkya

Rispondi