Due giorni di rafting per i Salento friends

Condividete con il Club il vostro viaggio
COZZARONERO

Due giorni di rafting per i Salento friends

Messaggioda COZZARONERO » 20 giu 2012, 9:21

... per la serie: "... sono malato!!!... E non intendo guarire da questa malattia!!!"
Una parte dei Salento friends, (gentaglia che avete conosciuto al 7° CCDay ... e che rivedrete in Sardegna cool ) sono reduci da due giorni di rafting e torrentismo sul fiume Lao, un fiume che sorge sul monte Pollino e sfocia a Scalea in Calabria.
Allegati
la discesa.JPG
... la discesa in gommone
la discesa.JPG (209.22 KiB) Visto 1022 volte
Panorama.JPG
... panorama
Panorama.JPG (203.08 KiB) Visto 1022 volte
Salento friends.JPG
... sotto una cascata ghiacciata, e solo per fare la foto ...
Salento friends.JPG (232.85 KiB) Visto 1022 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Xav
La Roscia

Re: Due giorni di rafting per i Salento friends

Messaggioda Xav » 20 giu 2012, 9:42

Bello il fiume Lao, e belli voi : Love :
Ma il vostro istruttore sulla canoa vi ha raccontato la storia del brigante nonmiricordocomesichiama, morto in queste gole e il cui fantasma sta ancora aleggiando lì? : Eeek : : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 20 giu 2012, 11:48

... certo ... Xav ... perchè non organizziamo qualcosa per aprile 2013, quando il fiume sarà anche bello carico di acqua ... volendo si può formare un bel gruppo e un bel pò divertimento cool cool cool
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Mimmik

Messaggioda Mimmik » 20 giu 2012, 12:24

meraviglioso fratellino, bellissime foto : Wink :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 20 giu 2012, 13:04

COZZARONERO ha scritto:... certo ... Xav ... perchè non organizziamo qualcosa per aprile 2013, quando il fiume sarà anche bello carico di acqua ... volendo si può formare un bel gruppo e un bel pò divertimento cool cool cool

Io sono una che organizza molto in anticipo le cose, ma per una gita sul Lao ad aprile dell'anno prossimo direi di parlarne più avanti ma mi piacerebbe molto : Wink :
Attendiamo il calendario del motoclub 2013 e organizziamoci anzi, fate l'evento di sezione ad aprile e fatelo sul Lao : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pakka

Messaggioda Pakka » 20 giu 2012, 13:44

Impavidi galleggiatori !! : Chessygrin : Bravi !! : Thumbup : : Groupwave : : Thumbup :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

Torna a “Report di viaggio”