Iran

Condividete con il Club il vostro viaggio
Xav
La Roscia

Re: Iran

Messaggioda Xav » 29 mag 2013, 10:53

Segnato... Stasera me lo gusto con calma : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 29 mag 2013, 13:44

Brag ha scritto:
“… con 1€ si prendono oltre 6 litri si benzina …” “….un distributore dove farò il primo pieno spendendo meno di 3 € …”
Caro Brag, bellissimo il tuo diario di viaggio, l'ho "divorato e gustato" come un libro di Ted Simon, mi hai fatto sognare …
Con affetto Michele
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 29 mag 2013, 14:03

Non ce l'ho fatta ad aspettare : WohoW :

Lucio, viaggio da favola nonostante qualche arrabbiatura con gli organizzatori : Wink : ma il tuo racconto trasuda "benessere" ovvero l'essere stato comuque bene!
Posti favolosi.... Sana e genuina invidia!

E vedo che una birra al giorno leva il medico di torno.... Sono fiera di te! : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 29 mag 2013, 14:58

Cari amici,
come sapete sono sincero,
e quindi racconto anche le incomprensioni che in un viaggio così lungo è normale che ci siano : Wink :

Il viaggio comunque è stato veramente interessante, e spero di aver trasmesso con il mio racconto il messaggio ... "andate in Iran, e scoprirete che non è come ve lo descrivono"

@cozzaronero

Ti racconto una cosa VERA! In Iran non c'è stato verso di evitare che la benzina colasse ad ogni pieno fuori dal serbatoio rischiando ad ogni rifornimento l'incendio! Esempio:

Immagine

Negli UAE è andata invece molto meglio perché li circolano molti veicoli prestigiosissimi (Lamborghini, Ferrari etc) per cui gli addetti alle pompe di benzina sono abituati e dopo aver svuotato i residui di carburante per terra prima di fare rifornimento sono ben attenti ad evitarne fuoriuscite : WohoW :

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 4 giu 2013, 9:38

brag ha scritto:Ti racconto una cosa VERA! In Iran non c'è stato verso di evitare che la benzina colasse ad ogni pieno fuori dal serbatoio rischiando ad ogni rifornimento l'incendio! Esempio:

Immagine

Bragghe....fa na cosa..... dillo a Fastgay..che l'ultima volta in Abruzzo m'ha scatenato 'na guerra : Fuck You : col ragazzo del distributore : Sad : ...che ja fatto cascà na goccia fori dal buco..ma na goccia davvero!!! : Eeek :
Tartaruga Minkya

aquila67

Messaggioda aquila67 » 4 giu 2013, 19:21

Davvero proprio una grande avventura......Beaaaaattoooooooo!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT

FAST BOY

Messaggioda FAST BOY » 6 giu 2013, 9:55

indiano ha scritto:
brag ha scritto:Ti racconto una cosa VERA! In Iran non c'è stato verso di evitare che la benzina colasse ad ogni pieno fuori dal serbatoio rischiando ad ogni rifornimento l'incendio! Esempio:

Immagine

Bragghe....fa na cosa..... dillo a Fastgay..che l'ultima volta in Abruzzo m'ha scatenato 'na guerra : Fuck You : col ragazzo del distributore : Sad : ...che ja fatto cascà na goccia fori dal buco..ma na goccia davvero!!! : Eeek :

.......ma un cerino non lo portavi dietro, per dargli fuoco???....... : Nar : : Evil : fear.gif
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

Torna a “Report di viaggio”