Iran

Condividete con il Club il vostro viaggio
brag
Il Vecchio

Iran

Messaggioda brag » 15 mag 2013, 10:25

Era da qualche tempo che volevo fare un viaggetto in Iran e così ho approfittato di un giro esplorativo organizzato da motovacanze.it/ per visitare l'Iran e tornare anche negli Emirati Arabi.

Partiti da Ancona con il traghetto abbiamo raggiunto Iogumenitsa, e poi da li abbiamo percorso la costa sud della Turchia fino al lato nord del lago di Van per poi entrare in Iran e visitare in sequenza Tabriz, Tehran, Esfahan, Yadz, Shiraz, Sirijan, Bandar e Abbas. Poi di nuovo il traghetto fino a Sharjah (20 km da Dubai) e poi Dubai, Abu Dhabi ed altri giretti nei dintorni.

Il viaggio NON ha presentato difficoltà particolari e si è rivelato piacevole ed interessante; in Iran i servizi sono di buon livello, le strade sono scorrevoli ed in condizioni più che accettabili e gli iraniani sono socievoli e gentili.

WiFi disponibili ovunque, telefonini perfettamente funzionanti e nessuna restrizione all'uso di telecamere, GPS etc.

Sto pubblicando le foto su Flickr in questa raccolta

I video li metterò su YouTube, ma ci vorrà tempo perché li devo sistemare.

Il report completo come al solito lo pubblicherò sul mio blog forse la prossima settimana.

Mimmik

Re: Iran

Messaggioda Mimmik » 15 mag 2013, 11:47

Lucio che dire, sei e rimarrai sempre la nostra stella guida per farci godere delle bellezza del pianeta visitate da motociclista. Chissà un giorno si potrà approfittare della tua esperienza e fare un viaggio assieme, poichè sei un biker interessante...io ci spero.. con affetto ciao!!!! : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : green :
N.B. le foto che si possono vedere sono stupende, bravo : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 15 mag 2013, 13:51

... : Welcome : ben tornato "fratello maggiore" Brag ... l'abbraccio è solo rimandato al 7 giugno : Groupwave :
Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 15 mag 2013, 19:01

COATTA ritratta al Burj Khalifa (grattacielo di oltre 800 mt)

Immagine

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 16 mag 2013, 19:39

SAMURAI

Messaggioda SAMURAI » 17 mag 2013, 11:02

brag ha scritto:

Grande Brag!!!!!!!!!!!!!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 17 mag 2013, 11:14

brag, te l'ho mai detto che sei il mio eroe??? : Chessygrin :
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

gio66

Messaggioda gio66 » 17 mag 2013, 13:55

grande ammirazione e tanta tanta tanta SANA invidia, per uno dei viaggi che mi piacerebbe realizzare e che quasi sicuramente non potro' mai permettermi....

complimenti !
©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 21 mag 2013, 19:57

Leggo tutto con calma, ma già so che è meVaViglioso!!! : WohoW :
Lucio, sei il mio supereroe preferito! : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 28 mag 2013, 19:29

Torna a “Report di viaggio”