Casco Suomy Vandal Chain

Xav
La Roscia

Casco Suomy Vandal Chain

Messaggioda Xav » 11 ott 2012, 23:32

Dopo tre anni e mezzo e circa 40.000 km di onorata carriera, metto a riposo il mio vecchio Suomy Spec 1R grafica Italian Flag (che ormai emana un impegnativo odore di cane bagnato in avanzato stato di decomposizione : Eeek : ) e faccio largo al mio nuovo casco, sempre Suomy, modello Vandal e grafica Chain... Sobrio ma soprattutto molto femminile.... : Love :

Immagine

Immagine

Immagine

Casco appena acquistato e sono follemente innamorata di lui : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: Casco Suomy Vandal Chain

Messaggioda il dadda » 12 ott 2012, 8:19

Beeeeeeeelllooooooo.
Alla modica cifra? Fibra?
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 12 ott 2012, 8:23

il dadda ha scritto:Alla modica cifra? Fibra?

Niente fibra ma carbonio, peso 1,3 kg circa, 260,00 Eurini : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 12 ott 2012, 9:15

Resto sul Caberg di tuo fratello....appena potrò spendere : Chessygrin :
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

il dadda

Messaggioda il dadda » 12 ott 2012, 9:16

e comunque siccome la grafica è bellissima, siccome me lo comprerò in tinta unita, siccome ciò un amichetto che mi realizza gli adesivi....te lo copierò!!!
Immagine

Pakka

Messaggioda Pakka » 12 ott 2012, 10:48

Xav ha scritto:... Sobrio ma soprattutto molto femminile.... : Love : ......
Casco appena acquistato e sono follemente innamorata di lui : WohoW : : WohoW : : WohoW :

E si' , : Rolleyes : veramente sobrio e femminile... : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Ma..... ti innamori sempre di quelli sobri ? ImmagineImmagine

Immagine Quelli sobri dopo un po' te fanno 2 : ... : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 15 ott 2012, 11:59

Beeellllooooooo............. Quasi quasi che te lo copiamo!!!!!!!!!

E a dirti la verità non l'hai pagato neanche caro per il casco che è...

Brava Xav....
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

mau62

Messaggioda mau62 » 15 ott 2012, 14:34

Xav ha scritto:Dopo tre anni e mezzo e circa 40.000 km di onorata carriera, metto a riposo il mio vecchio Suomy Spec 1R grafica Italian Flag (che ormai emana un impegnativo odore di cane bagnato in avanzato stato di decomposizione : Eeek : )

Ciao Xave, complimenti per la scelta, per la "sobrietà" del prodotto acquistato, ti consiglio comunque di comprare gli interni del tuo vecchio casco così potrai tenerlo di "riserva..."(tieni conto che per molti caschi si possono cambiare gli interni, lavarli e sanificarli per non convivere con gli sgradevoli "olezzi")

mau62- VFR1200F "Red Fox" 2010 - Bolzano//Bozen : Thumbup :

SAMURAI

Messaggioda SAMURAI » 16 ott 2012, 9:06

Bello. Che tu possa farci un sacco di Km.
Buona strada o rossa centaura.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

Kal El

Messaggioda Kal El » 23 ott 2012, 17:30

Maremma ortofrutticola che ganzo : Chessygrin :
c'e' solo una cosa migliore di una birra gelata.. un'altra birra gelata..

Torna a “Abbigliamento”