Guanti estivi OJ Fighter

Xav
La Roscia

Guanti estivi OJ Fighter

Messaggioda Xav » 19 dic 2012, 16:59

Me li sono comprati ieri.... Ho trovato un'offerta e visto che ho distrutto le due paia di guanti estivi che ho, ho deciso di comprarmeli : Chessygrin :

Vi piacciono?
Allegati
guanti.jpg
guanti.jpg (66.1 KiB) Visto 852 volte
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

mau62

Re: Guanti estivi OJ Fighter

Messaggioda mau62 » 19 dic 2012, 18:31

Moolto di tendenza... ma io preferiscop altre tipologie... : Thumbup :

mau62 - VFR1200F "Red Fox" - 2010 - Bolzano // Bozen

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 19 dic 2012, 19:21

Ciao XavVe....

Adesso che hai comprato i guanti, che fai compri anche la moto????? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

A bella de casa, scherzi a parte, sono molto belli, a me personalmente piacciono così tra il tecnico e un pò di tendenza..

Bellissimi...

Ciaooooo
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Pakka

Messaggioda Pakka » 20 dic 2012, 7:33

E si' un bel guanto classico all'italiana. C'ha pure il raffreddamento per l'anulare, in modo che il dito resti asciutto e possa scorrere bene un 'eventuale anello : Chessygrin :
Che ce volete fà... so' donne : Groupwave :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 20 dic 2012, 13:36

Yroshi ha scritto:Adesso che hai comprato i guanti, che fai compri anche la moto?????

Yro.... Caro.... Io non sono cs e quindi posso permettermi anche di tenermi una moto che non è di rappresentanza, con la quale posso ADDIRITTURA fare 800 km al giorno senza doverla caricare su un carrello, sai...... Le fortune di noi persone semplici senza poteri.... : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Chessygrin : : Wink : : Love :

Pakka ha scritto:C'ha pure il raffreddamento per l'anulare, in modo che il dito resti asciutto e possa scorrere bene un 'eventuale anello

Nico, io sono una di quelle che guida con un boato di anelli alle dita... Ma lo sai che l'anulare della mano sinistra è vuoto e mi auguro che resti vuoto per ancora MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO tempo? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Torna a “Abbigliamento”