GoldWing, problemi impianto frenante

nerone

GoldWing, problemi impianto frenante

Messaggioda nerone » 8 dic 2011, 14:39

Certo che dopo aver letto l'articolo in questo link http://www.infomotori.com/moto/2011/12/07/honda-gl-1800-gold-wing-richiamo-126000-esemplari/ mi ha preso un colpo.
Scoprire che dopo aver speso buona parte dei miei risparmi, per non dire tutti, per l'acquisto della nuova GoldWing e leggere che ha dei seri problemi all'impianto frenante, il quale si può inserire anche senza l'intervento del bikers e che ne sono già state ritirate dal mercato oltre 100.000 per risolvere il problema, non è certo una gran bella cosa.
L'unica mia consolazione è che se ne sono accorti prima della data in cui mi dovrà essere consegnata la moto e quindi in tempo per la risoluzione del problema e quindi mi sarà consegnata con l'inconveniente risolto.
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: GoldWing, problemi impianto frenante

Messaggioda il dadda » 8 dic 2011, 17:10

Sereno Nerone, vedrai che quella che arriverà a te sarà senza questo problema! E poi quasi ad ogni raduno c'è la cerimonia di benedizione dei caschi, vorrà dire che tu ne approfitterai per farti benedire tutta la motooooo!!!!!!!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

nerone

Messaggioda nerone » 8 dic 2011, 18:18

Per essere sereno sono sereno, dato che il problema è stato scomperto prima della consegna, in merito alla benidizione quella la faccio fare solo ai caschi perché, con l'unica macchina che ho fatto benedire mi ci sono cappottato e da allora niente più benedizioni : WohoW : : WohoW :

gio66

Messaggioda gio66 » 9 dic 2011, 9:18

....e allora lasciamo perdere anche i caschi : Chessygrin :
in bocca al lupo per il nuovo mezzo : Thumbup :
©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~

nerone

Messaggioda nerone » 9 dic 2011, 9:37

gio66 ha scritto:....e allora lasciamo perdere anche i caschi : Chessygrin :
in bocca al lupo per il nuovo mezzo : Thumbup :

Per mia fortuna/sfortuna con i caschi non funziona, se mi capotto con la testa ci sono buone probabilità che mi ritorni apposto giusto : Lol : : Lol :
Grazie per l'imbocca la lupo

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 12 dic 2011, 12:47

Nerone perdono, ho spostato il tuo post in un luogo più consono del caffè anche perchè il sottotitolo dell'altro forum è "rilassiamoci un pò" e pensare che una moto frena quando gli pare non è proprio rilassante quindi eravamo fuori tema.... : Eeek :

Ok, battutacce a parte, contenta che se ne sono accorti per tempo e speriamo che la soluzione sia definitiva!!! : Thumbup :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

nerone

Messaggioda nerone » 12 dic 2011, 14:30

Xav ha scritto:Nerone perdono, ho spostato il tuo post in un luogo più consono del caffè anche perchè il sottotitolo dell'altro forum è "rilassiamoci un pò" e pensare che una moto frena quando gli pare non è proprio rilassante quindi eravamo fuori tema.... : Eeek :

Ok, battutacce a parte, contenta che se ne sono accorti per tempo e speriamo che la soluzione sia definitiva!!! : Thumbup :

Non c'è poroblema Xav e mi scuso per aver sbagliato la sezione del forum

Pakka

Messaggioda Pakka » 13 dic 2011, 8:21

Non preoccuparti Nerone , mamma honda è seria . vedrai che il tuo nuovo "camion" non avrà problemi : Chessygrin :
Il problema ce l'ha avuto chi ha scoperto che la moto guidava il conducente...... : Eeek :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

nerone

Messaggioda nerone » 13 dic 2011, 9:16

Pakka ha scritto:Non preoccuparti Nerone , mamma honda è seria . vedrai che il tuo nuovo "camion" non avrà problemi : Chessygrin :
Il problema ce l'ha avuto chi ha scoperto che la moto guidava il conducente...... : Eeek :

Infatti il problema non è tanto mio, che la devo acnora prendere, ma di qui poveri rider che hanno preso la moto e la usano dal 2001 in poi senza sapere del problema.

Torna a “Officina”